Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Nikita Danaan    14/10/2019    1 recensioni
Questa sarà una raccolta di storie brevi basata sui personaggi di Inuyasha, descrivendo ciò che provano, usando canzoni che secondo me li rispecchiano:
Inuyasha - Not without a fight by Pillar
Kagome - Alice by Avril Lavigne
Sango - Taking over me by Evanescence
Miroku - The curse by Disturbed
Naraku - Master of puppets by Metallica
Kagura - Bomb hands by Social Code
Sesshomaru - Warrior by Disturbed
Kohaku - Out of control by Hoobastank
Kikyo - Bring me back to life by Evanescence
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You don't remember me, but I remember you
I lie awake and try so hard not to think of you
But who can decide what they dream?
And dream I do

'Fratellino'
pensò la ragazza tristemente 'Tu non ti ricordi di me, ma io invece ti penso sempre'. 
Sango si era seduta sul pavimento in legno della casa del capovillaggio che li aveva ospitati per quella sera, dopo il solito esorcismo. Si asciugò una lacrima fugace, mentre guardava la luna quasi ritornata completamente piena. 
Si era svegliata di scatto dopo un brutto incubo, in cui aveva ricordato gli occhi vitrei di Kohaku che la fissavano impassibili.

I believe in you
I'll give up everything just to find you
I have to be with you to live to breathe
You're taking over me


Lei credeva in lui, credeva nella sua bontà, ricordava perfettamente il tenero, impacciato e timido ragazzino che non voleva diventare uno sterminatore e che le regalava i fiori.
Da quando Naraku l'aveva reso un burattino nelle sue mani, Sango aveva rinunciato a tutto pur di cercarlo: anche se ormai non aveva più un famiglia e un villaggio dai quali tornare. Aveva lasciato le familiari terre native per viaggiare per quel Giappone perenemente in lotta, dilaniato da guerre intestine e tormentato da demoni e uomini malvagi.
Il ricordo fisso del suo amato fratellino era sempre presente nella sua testa, le prendeva la mente quando mangiava, dormiva, pensava, respirava senza lasciarla vivere.

Have you forgotten all I know
And all we had?
You saw me mourning my love for you
And touched my hand
I knew you loved me then


'Ti sei dimenticato di tutto quanto? Di tutto ciò che avevamo prima?'. 
Sango spesso si chiedeva se Kohaku talvolta si ricordasse com'era la loro vita al villaggio, il volto del loro padre, il musino di Kirara, l'odore dei fiori che le donava e il rumore dei loro compaesani in movimento.
Si chiedeva se si ricordava il suo tocco sulla guancia, quel lieve contatto che era avvenuto prima che lui scappasse via e tornasse nelle grinfie del demone, quella dolce carezza il cui ricordo sapeva di malinconia e affetto. 
"Kohaku..." mormorò tra le labbra con un filo di voce, guardando verso la sfera argentea che illuminava il cielo.

I look in the mirror and see your face
If I look deep enough
So many things inside that are just like you are taking over


Persino quando si guardava allo specchio rivedeva il volto del fratello, privo di rimorso, che uccideva il padre e i compagni, per poi piangere tra le sue braccia, mentre venivano colpiti da delle frecce.
Se avesse guardato più a fondo, quante cose avrebbe visto, che li teneva intrappolati in tutto quel dolore. 

Angolo dell'autrice
Salve! Oggi doppio aggiornamento!
Finalmente anche Kagome ha la sua canzone; ero indecisa tra quella che ho effettivamente scelto e un'altra di nome "Ophelia" dei The Lumineers, perché all'inizio il suo testo mi sembrava dicesse una cosa, ma avevo tradotto male io e che ho realizzato non c'entrava molto con lei(ah, l'inglese!). Ora sono abbastanza soddisfatta, anche perché ci sta la metafora del Paese delle Meraviglie per Kagome.
Mentre per quanto riguarda Sango...beh, ho cercato di trasmettere tutta la sofferenza che prova in questa breve fic e spero di esserci riuscita, perché il suo rapporto con Kohaku nel corso dell'anime e del manga è molto sofferto e volevo marcare ancora di più su questo aspetto.
Bene, io ho parlato anche troppo!
Alla prossima,
Nikita 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Nikita Danaan