Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragon_Flame    17/10/2019    1 recensioni
L'attesa di una svolta. La brama di un momento che sembra non arrivare mai.
Frammenti di vita di Rin e Sesshomaru che narrano ipotetici e sporadici istanti delle loro esistenze successivamente alla sconfitta di Naraku e al ritorno di Kagome nell'epoca Sengoku.
Tasselli che attendono di essere rimessi al proprio posto, dando vita finalmente ad un'immagine completa, piena, definitiva.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rin, Sesshoumaru | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura.
 

 
Quell’anno Rin avrebbe danzato in quella cascata di petali di ciliegio senza che i suoi impenetrabili occhi ambrati potessero coglierne le goffe movenze di adolescente.
Non era ancora scomparsa l’ultima neve quando Sesshomaru si era recato a farle visita. In quel loro ultimo incontro era stata felice. Lei aveva a lungo giocato con i fiocchi che scendevano lenti dal cielo, sotto lo sguardo impercettibilmente intenerito del demone. Infreddolita, si era lasciata premurosamente avvolgere dalla soffice coda di lui, che con la scusa di scaldarla aveva potuto tenerla vicino a sé e saggiare la sua pelle, solitamente morbida, intirizzita dal gelo del tardo inverno. Non aveva avuto bisogno di motivare quel gesto, adducendo una scusa plausibile senza rivelare eccessivamente il profondo affetto nutrito nei confronti della ragazzina.
Aveva approfittato il più a lungo possibile di quel contatto, reprimendo una smorfia di contrarietà quando la sera era giunta. E gliel’aveva confessato. Sarebbe rimasto lontano da lei per qualche tempo. Importanti affari lo reclamavano a ovest, dove un potente demone arrivato dal continente aveva portato scompiglio e causato già gravi disordini. Era suo dovere ristabilire la propria supremazia su quelle terre che gli appartenevano di diritto. E non sapeva quanto a lungo sarebbe rimasto lontano, poiché l’invasore si era dimostrato forte abbastanza da obbligare la Signora Madre, solitamente restia a tirare in ballo il figlio, a richiedere l’immediato intervento di Sesshomaru per ristabilire l’ordine. Era a repentaglio il suo onore, e lui non avrebbe mai permesso a nessuno di prendersene gioco.
In tutto ciò, le conseguenze le subiva Rin. E in quel turbinio delicato di petali odorosi non c’era spazio per la sua gioia.
Il sapore salato di una lacrima solitaria arrivò a carezzarle le labbra schiuse, tracciandone silenziosamente i contorni, e un sospiro rassegnato uscì da esse, mentre i pensieri di Rin si persero ancora in quella danza silente di corolle e nei teneri ricordi di una chioma argentea che lei da bambina, con la passiva accettazione del suo demone preferito, aveva in più di un’occasione ornato di ghirlande di fiori di ciliegio.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragon_Flame