Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: drem_of_love    22/10/2019    2 recensioni
Salve a tutti/e eccomi qua di ritorno con una nuova storia. Vi ricordate la mia storia finalmente una nuova vita? Abbiamo lasciato Seiya e Bunny insieme dopo tante difficoltà con una nuova sfida da affrontare: i genitori di lei. Da qui un susseguirsi di nuove avventure per i nostri amici, alle prese con dei nemici al quanto normali: gli sbalzi d’umore di lei, la gravidanza, i preparativi e l’arrivo di Hiroshi.
Consiglio vivamente di dare un'occhiata alle due storie collegate "il vuoto nel cuore" e poi "finalmente una nuova vita". Per facilitarvi ho creato una serie, “La vita dopo Galaxia”, lo so faccio schifo con i titoli.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Seiya, Un po' tutti, Usagi/Bunny | Coppie: Ami/Taiki, Haruka/Michiru, Rei/Yuichiro, Seiya/Usagi
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La vita dopo Galaxia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la visita dal ginecologo, Seiya e io, decidemmo d'iniziare i preparativi per il matrimonio. Lui si sarebbe occupato della ristrutturazione della casa e io, avrei pensato al resto. Mi recai dalle ragazze al tempio, volevo un consiglio per scegliere il servizio di posate. Ne cercavo uno di buona qualità da utilizzare giornalmente, che ovviamente non sia eccessivamente caro e che abbia soprattutto il coltello ben tagliente. Avevo visto quello della Guzzini ma sinceramente ero molto indecisa.
«Ragazze, dovete aiutarmi!» esclamai esausta sfogliando l'ennesimo catalogo.
«Cosa c'è Bunny... hai paura? è normale prima delle nozze. Comunque stai per decidere di trascorrere il resto della tua vita con Seiya» Sproloquiò Rea abbracciandomi.
«Rea ma che hai capito? Io sono sicurissima di voler passare il resto della mia vita con Seiya tuttavia non so proprio quale servizio di piatti scegliere, le pentole, il corredo e tutto il resto!» mormorai in lacrime.
Rea e le altre finirono a gambe all'aria, l'unica a rimanere impassibile fu Marta.
«Stai tranquilla Bunny, ci sono io! Allora le posate dovrai scegliere le sambonet, per i coltelli ti consiglio di prenderli della stessa marca ma da parte, devi prendere quelli da carne. Le pentole le creuset o la imc, sono garantite a vita. A volte durano più quelle che il matrimonio! non sarà il vostro caso ne sono certa!» Ridacchiò nervosa per la sua ultima affermazione.
In quell'istante entrò Seiya e i ragazzi.
«Di grazia miss matrimonio, quanto mi verrebbe a costare tutto questo?» Domandò curioso il mio futuro sposo attendendo la cifra.
«Sui 603.415 yen!»
«Marta, ma sei impazzita?» esclamarono le ragazze in coro.
«No! dopotutto Seiya è un cantante famoso, questi dovrebbero essere spiccioli per lui!»
Fu il turno di tutti di finire a gambe all'aria, me compresa. Marta era davvero Incorreggibile!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: drem_of_love