Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: cuorediinchiostro    24/10/2019    1 recensioni
[Questa fanfiction partecipa all’iniziativa HalloWeek 2019 organizzata dal forum FairyPiece – Fanfiction & Images.]
24 ottobre - ZUCCA: “Sinceramente, preferisco le fragole,” // “… ma sei deliziosa anche così.”
26 ottobre - DOLCETTO O SCHERZETTO: “Me lo ricordavo un po’ diverso…” // “Juvia pensa che così sia molto più carino, non sei d’accordo Gray-sama?”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gerard/Erza, Gray/Juvia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa fanfiction partecipa all’iniziativa HalloWeek 2019 organizzata dal forum FairyPiece – Fanfiction & Images.
Traccia utilizzata: ZUCCA - ➤ A indossa un vestito fatto di zucca, B cerca di spogliare A mangiando il vestito.



Delicious.
Erza sospirò flebilmente allargando un po’ di più le gambe, distesa sul letto, sentendo le mani calde di Gerard percorrere lentamente le sue cosce, fino ad infilarsi al di sotto della gonna letteralmente fatta di zucca.

Aveva comprato quel vestito trovando divertente il pensiero che fosse interamente commestibile; inoltre era davvero grazioso, con lo scollo a barchetta e la gonna svolazzante, oltre che perfettamente in tono con la suggestiva atmosfera autunnale in cui l’intera città di Magnolia era immersa da ormai qualche settimana. Lo aveva aggiunto al suo guardaroba – già fornitissimo – senza alcuna pretesa, pensando che probabilmente non lo avrebbe messo per nessuna occasione in particolare – un po’ come il famoso abito da sposa per cui Coordinator le aveva dato della disperata; indossare quello stesso abito giusto qualche anno dopo, seppur con le giuste modifiche, le aveva dato una cera soddisfazione.  

Il mago seguì con le labbra lo stesso percorso tracciato precedentemente con i polpastrelli, ed Erza si issò sui gomiti per poterlo guardare in viso, lievemente stordita dal calore che cominciava a svegliarsi nel basso ventre. Gerard prese tra i denti il bordo della gonna del vestito, ne staccò un lembo, e lo masticò con eccessiva lentezza ed attenzione, come se fossero entrambi ad una gara di dolci e lui un giudice pronto a fornire il proprio parere professionale.

“Sinceramente, preferisco le fragole,” esordì, dopo aver deglutito. Il tatuaggio che gli copriva metà del viso si piegò leggermente su se stesso quando increspò le labbra in un sogghigno un po’ tetro, ma non per questo meno affascinante agli occhi della moglie “… ma sei deliziosa anche così.”
La maga avrebbe voluto dire che le fragole in quel periodo dell’anno erano fuori stagione, tanto per salvarsi in qualche modo dall’autocombustione, ma riuscì solo ad abbandonarsi di nuovo contro il materasso, appuntandosi mentalmente di comprare abiti commestibili più spesso.






Angolino, angoletto:
Ringrazio di cuore Soly Dea per avermi contattata e messa al corrente di questa carinissima iniziativa, che altrimenti mi sarei persa.
Sinceramente non so se sono riuscita a mantnermi abbastanza IC, ma spero comunque di non essere finita eccessivamente fuori personaggio, soprattutto per quanto riguarda Erza.

Alla prossima!
-cuorediinchiostro.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: cuorediinchiostro