Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: ThorinOakenshield    27/10/2019    1 recensioni
Ora, tutto ciò che puoi fare, è rimanere in isolamento, a pensare. A pensare a tutto quello che avresti potuto avere… e che hai perso. Forse per sempre.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Isaac/Autore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’unica cosa che volevo, era conquistare il mondo
 
Deprimente.
Vero, Isaac?
Volevi tanto diventare uno scrittore di successo, proprio come i grandi autori che hai sempre idolatrato.
Eppure adesso ti ritrovi qui, solo e senza amici. L’unica compagnia che hai, sono queste gelide mura. La tua prigione.
Una volta ti stavi addirittura innamorando, ma la vita non è una favola. Non è vero?
Non solo ti aveva illuso, ha pure osato morire, lasciandoti un vuoto che niente e nessuno potrà mai colmare.
L’unica cosa che avrebbe potuto consolarti, era la fama.
Per un momento c’eri pure riuscito, ma poi tutto ti è stato portato via da un ragazzino.
Ora, tutto ciò che puoi fare, è rimanere in isolamento, a pensare. A pensare a tutto quello che avresti potuto avere… e che hai perso. Forse per sempre.
 
L’Antro di Lucri:
 
Salute e salve! :D
Non so voi, ma io ho sempre trovato molto affascinante il personaggio dell’Autore (se fossi stata un personaggio di Once Upon a Time, visto che Tremotino è già impegnato con Belle, probabilmente mi sarei messa con Isaac, per intenderci XD).
Dunque, ho voluto provare a rendergli giustizia con questa breve fic.
Che ne pensate? 😊
Un abbraccio e grazie per aver letto
 
Lucri
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ThorinOakenshield