Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    27/10/2019    1 recensioni
31 prompt per 31 giorni, lista pumpINK del Writober 2019.
Raccolta di Drabble/Flash-fic che vedranno come protagonisti alcuni personaggi di Saint Seiya.
Genere: Mistero, Science-fiction, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garuda Aiacos, Grifon Minos, Pandora, Violate, Wyvern Rhadamanthys
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mi vuoi sposare?-
Tutti rimasero a fissare Aiacos inchinarsi ai piedi di Violate, mentre teneva in mano una scatolina, contenente un bellissimo anello con incastonato un diamante.
Nessuno si aspettava una proposta del genere, specialmente da parte di Aiacos che aveva sempre detto di non volersi sposare, ma la vicinanza di Violate gli aveva fatto cambiare idea.
Pandora e gli altri due giudici passavano lo sguardo prima su Aiacos che aveva fatto un grande sforzo, per poi passarlo su Violate che era diventata rossa in volto.
Fu Pandora che era stufa di quel silenzio a prendere parola.
-Vogliamo sapere la risposta di Violate.-
La specter posò lo sguardo sulla sua sacerdotessa che era sorridente e felice per lei, anche se passare una vita con Aiacos, non sarebbe stato facile.
-Si.-
Disse infine con un tono di voce emozionato e da quel momento Minos e Rhadamanthys cominciarono a prendere in giro la Garuda, mentre le due donne cominciarono a parlare dell'organizzazione del matrimonio.

                                                                       [162 Parole]



Note Autrice:
Sarebbe bello vedere Aiacos che chiede a Violate di sposarlo e devo dire la verità sarebbe molto divertente.
Volevo dedicare questa piccola storia a questi due personaggi. 
Mi sono divertita tantissimo a scriverla.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream