Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Napee   Capitolo: 1
[VictorxYuurixYuri] [voyerism]
Questa os è stata scritta per il WritOber indetto da Fanwriter.it
***
Tratto dalla storia:
Victor trascinava le gambe pesanti come macigni su per le scale dell’appartamento che condivideva con Yuuri da quasi tre anni e con Yuri da soli pochi mesi.
Avevano iniziato quella relazione a tre quasi per caso. Yuuri e Victor stavano bene insieme, non cercavano qualcosa di più, ma Yuri era capitato nella loro relazione come un micino bisognoso di coccole e ben presto si era insinuato nel loro letto con la serenità e la tranquillità di chi ci è sempre stato.
Un po’ come fanno i veri gatti insomma.
Il sesso a tre era qualcosa di talmente divertente e eccitante che Victor stesso amava definirsene dipendente. Anche con Yuuri, suo marito, era sempre stato fantastico, ma con l’aggiunta del piccolo russo si era creata una sorta di gusto del proibito al quale i consorti non riuscivano proprio a resistere.
E quel giorno invece, Victor sentì sulla sua pelle la sgradevole sensazione del sentirsi messo da parte.
Personaggi: Victor Nikiforov, Yuri Plisetsky, Yuuri Katsuki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice
Vai alla pagina dell'autore: Napee