Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Zomi    30/10/2019    1 recensioni
Come sopravvivere ai problemi quotidiani quando si ha una relazione con un umano, un licantropo, un Aerico, un tritone, una Veela…
La fanfiction partecipa all’iniziativa HalloWeek 2019 organizzata dal forum FairyPiece – Fanfiction & Images.
[Coppie: Ace x Bonney, Sabo x Ishley, Wire x Heat, Niji x Cosette, Zoro x Nami, Marco x Izou, Yonji x Pudding, Gladius x Monet, Kidd x Reiju, Law x Koala]
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Donquijote Family, Famiglia Vinsmoke, Pirati di Barbanera, Pirati di Kidd | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 






Ishley è un'ambientalista convinta.
Lei salverà il mondo.
E per iniziare a salvare la Terra, ha iniziato la sua propaganda dal mare!
I pescherecci illegali, che razziano i mari, non hanno scampo contro di lei, il suo gommone, e la sua truppa di Mermaid.
Li accerchiano, fanno fuggire i branchi di balene, tagliano le reti e...
E non sa bene come, ma dall'ultima battuta di caccia ai pescherecci, Ishley non ha portato a casa una foto dei delifini appena liberati, o una conchiglia particolarmente bella o medaglia morale per il suo cuore ambientalista.
Ma un tritone.
Biondo come la sabbia, capelli mossi come onde, occhi azzurri come l'Oceano, sorridente come la spuma.
-Sabo basta- ride, asciugando il pavimento del bagno attorno alla vasca, ormai nuova dimora del tritone.
-Ishley, Ishley dai guarda- crea bolle con le mani, mentre la coda marina sguazza nel liquido cristallino della doccia.
Ishley lo guarda, sorride, lo ama.
Ora ha un motivo in più per proteggere i mari.
 
 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Zomi