Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Namielly    01/11/2019    1 recensioni
*Partecipa al contest di ottobre "Highway to hell" di Naruto FanFiction Italia*
“Se potessi scegliere… Non mangerei gli umani. Lo faccio perché sono un Jinn, non posso fare altrimenti e non li biasimo quando ci chiamano mostri. Non possono vedere oltre la loro lanterna… Come noi non possiamo vedere oltre la nostra.”
Genere: Angst, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La stanza vorticava sinistramente mentre un’ oscurità dalle tinte rossastre, densa e innaturale macchiava i mattoni permeando la camera tutt’ attorno.
Sasuke scivolò giù dal letto, l' adrenalina che gli riverberava nelle ginocchia e la coscienza che invece lo teneva coi piedi ben saldi al pavimento.
Passi lenti, strascicati, ruppero improvvisamente quel silenzio assordante e Sasuke prese a indietreggiare lentamente, gli occhi strabuzzati fissi sull' uscio. Un sorriso appuntito, sornione, fece capolino per pochi istanti prima di svanire nuovamente nelle tenebre.
Ancora tremante di paura, Sasuke scattò verso la finestra spalancandola, deciso a scoprire la sorte toccata ai suoi genitori.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Namielly