Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Schmetterlinge    02/11/2019    2 recensioni
Il Master le si affianca, fissandola [dritta] in quei profondi occhi color cobalto.
“Non voglio che tu ti faccia male, Juvia.”
La ragazza lo guarda, in attesa che finisca.
“Ma ti autorizzo a scatenarti come poche volte nella tua vita, siamo intesi?”
Lo scruta, incerta di aver afferrato pienamente il significato di quelle parole.
“Ti do dieci secondi per terminare l’incontro, d’accordo?”
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lucy continuava a fissare la gilda, in fiamme, davanti a sè.

 

 

Le macerie, 

 

 

Il fumo, 

 

 

La polvere.

 

 

 

Piangeva, continuava a piangere.

 

Piangeva e tremava.

 

Tremava dalla rabbia, 

 

 

 

Tremava dalla disperazione,

 

 

 

 

Tremava perché impotente.

 

 

 

Tutti osservavano [impotenti] la propria casa andare a pezzi.

 

 

 

 

Tutti guardavano senza poter fare [più] nulla per impedirlo.

 

 

 

 

Wendy si era abbandonata sulle ginocchia, lasciandosi cadere conto l’asfalto, duro.

 

Lo sguardo perso, l’incarnato pallido.

 

 

 

 

Come avrebbero potuto prevedere …?

 

 

 

Erza e Natsu erano poco più dietro, sgomenti, increduli.

 

Gray si lascia cadere contro il suolo, il volto rivolto verso il basso; stringe i pugni, sentendo il terriccio penetrargli nelle dita.

 

Gajeel e il Master rimangono immobili, gli occhi sgranati.

 

 

 

Pietrificati.

 

 

 

Un urlo riecheggia, improvviso, per la strada.

 

La maga degli spiriti stellari si abbracciata il ventre, piegandosi su sé stessa.

 

Respirava a fatica, la voce era flebile, le parole sconnesse.

 

Soltanto una era risultata chiara a tutti.

 

 

 

 

[Juvia]

 

 

 

 

L’ala ovest della gilda era stata completamente rasa al suolo.

 

Lucy continuava a premere una mano sulle labbra, trattenendosi con tutta se stessa dall’urlare oltre.

 

Natsu le si era avvicinato, l’aveva presa per le spalle e l’aveva abbracciata.

 

 

 

 

Senza mai guardarla negli occhi

 

 

 

Non ne aveva il coraggio.

 

 

 

 

Quella notte avevano perso tutti quanti.

 

 

 

 

Avevano perso su tutta la linea.

 

Le fiamme continuavano ad ergersi [sempre più violente] su quella che era sempre stata una delle gilde più forti di Magnolia.

 

Il cielo aveva di gran lunga abbandonato il suo [solito] color cobalto lasciando spazio ad un intenso rosso fuoco.

 

Natsu si volta appena in tempo per scorgere una figura, in ombra, poco distante da loro.

 

Si trovava sulla scalinata principale, non molto lontano dall’entrata della Gilda.

 

Era una figura incappucciata, impossibile individuarne [o definirne] i tratti.

 

Bastava soltanto la sua presenza per infondere tra i presenti un profondo senso di inquietudine.

 

 

 

Che fosse l’inizio di una [nuova] guerra?

 

 

 

 

L’incappucciato si volta [lentamente] in direzione dei ragazzi.

 

Erza e gli altri si irrigidiscono, mettendosi in posizione di difesa.

 

Tutto è silenzio intorno a loro.

 

Poi, all’improvviso, qualcosa cambia.

 

Un sigillo compare in tutta la sua imponenza, schiarendo quel cielo così cupo, così infuocato.

 

L’aria si smuove, le fiamme vengono inghiottite da qualcosa che pare essere …

 

 

 

 

 [Acqua]

 

 

 

 

La polvere si assottiglia fino a scomparire del tutto, mentre il fuoco, dapprima padrone incontrastato, soccombe.

 

L’acqua fa da padrona, domina gli spazi, le macerie, colonne portanti accerchiano la gilda, soffocando con facilità l’inferno di pochi minuti prima.

 

L’aria si fa più leggera, più respirabile e il sole [pallido] torna a splendere sulla città di Magnolia.

 

Tutti i presenti si guardano [perplessi].

 

L’incappucciato pare un poco contrariato per quel cambio [improvviso] di programma; si appresta ad andarsene quando arresta [di colpo] il proprio passo.

 

Si volta appena, giusto in tempo per scorgere [alle sue spalle] una ragazza dai lunghi boccoli blu e dai profondi occhi azzurri.

 

Lucy soffoca un rantolo, portandosi una mano alla bocca, incredula.

 

Natsu e Gajeel sgranano gli occhi, allibiti quanto l’amica.

 

Gray trema [appena] senza parole.

 

La figura incappucciata fissa la ragazza, immobile; poi, poco a poco, si dissolve, scomparendo dalla vista dei presenti.

 

 

 

 

[Ci rivedremo]

 

 

La Water Maker si limita ad osservare la scena [seria].

 

 

 

 

[Molto presto]

 

 

 

 

Wendy si alza, facendo qualche passo in direzione dell’amica.

 

Un passo, poi un altro, poi un altro ancora, fino ad arrestarsi [non molto distante] dalla compagna di Gilda.

 

Le ciocche [morbide] lungo le spalle, 

 

 

le membra tese, 

 

gli addominali scolpiti, 

 

 

i muscoli ben delineati, 

le labbra carnose,

 

 

i grandi occhioni blu.

 

 

 

Un’aurea completamente nuova, più forte, più potente [spaventosamente potente] avvolgeva la ragazza dalle profonde iridi azzurre.

 

Juvia sorride, appena.

 

“Sono a casa.”

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Schmetterlinge