Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Medeafire    03/11/2019    1 recensioni
Raccolta di flashfic fantasy senza pretese - proprio nessuna - incentrate sul cammino del Team 7 verso una meta che neanche loro sanno di possedere.
Attenzione: fluff, p0rn e demenzialità la faranno da padrone, io vi ho avvertiti.
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Karin/Suigetsu, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Atto VI


Il masso



-Se spostiamo questo masso evitiamo quel sentiero, maest-...

Sakura guardava sconsolata Kakashi che, imperterrito, cercava di accendere un fuoco con le sue polverine che di magico avevano solo l'odore.

Sasuke era andato a cercare della legna – sicuro che il maestro non sarebbe mai riuscito a farli riscaldare – , rimaneva solo Naruto.

So già che andrà male.

-Naruto vieni ad aiutarmi per favore?

Quello era scattato subito in piedi come un grillo e le si era avvicinato sorridente.

-Basta riuscire a crearci un piccolo spazio per passare, spostiamolo verso di noi, pronto? - Naruto si era posizionato dietro di lei per aiutarla a tirare – ecco, così.

Nell'attrito il laccio che teneva su i pantaloni dello spadaccino, si era allentato. Naruto, spaventato dalla vista delle sue mutande, aveva istintivamente mollato la presa su Sakura.

-Naruto non mi lasciare! - aveva urlato quella in preda al panico mentre veniva trascinata inesorabilmente verso il precipizio.

Il biondo si era nuovamente avvicinato alla kuzhud e l'aveva sostenuta... l'aveva nuovamente lasciata andare quando i pantaloni erano completamente franati al suolo.

Le braccia le dolevano, non aveva più forze per tenere quel dannato masso.

O per pestare a sangue Naruto.

Aveva poi sentito due braccia forti che la cingevano e la portavano in salvo, i capelli del moro le solleticavano il collo e per un attimo aveva dimenticato di dove fosse, erano franati entrambi a terra una volta al sicuro.

Dovrei ringraziarlo.

-Dov'è Naruto?

Sasuke, senza fiato, lo aveva indicato, si trovava vicino Kakashi e cercava ancora di allacciarsi le braghe.

-Lo tengo fermo se vuoi. - aveva biascicato quello intuendo le intenzioni della ragazza, l'aveva poi aiutata a rialzarsi e sistemato la maglietta.

Sakura era violentemente arrossita e lo aveva scostato in malo modo, provocando la risata di Sasuke.

Se fai così rischi di conquistarmi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Medeafire