Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    06/11/2019    1 recensioni
Raccolta dedicata ai Syaosaku days.
----
"Syaoran, vieni con me, nel mio mondo" [...] "Non credo sia possibile" (Tratto dal Day 2)
Genere: Angst, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lee Shaoran, Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto, Syaoran Li | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
day 6 wishes
Day 6 - Wishes

C'era una volta una fatina, vestita di rosa e dall'aria sbarazzina. Vagava per il regno in cerca di un bambino o un principe che avverasse il suo desiderio.
Aveva vagato a lungo, ma nessuno condivideva  quella sua stessa speranza.
E allora continuava per la sua strada, visitando nuovi luoghi ed incontrando nuova gente.
Fino a quel giorno: un giovane ragazzo vestito di abiti nuovi e dai colori vivaci correva per il piccolo villaggio, giocava con i bambini e dava loro dolcetti e caramelle.

Curiosa si avvicinò un po', nascondendosi alle spalle di un albero.
Guardò il ragazzo sorridere allegramente e qualcosa, in cuor suo, le diceva che lui era quello giusto. Quello adatto ad avverare quel suo desiderio.
"Ehi, guarda, una farfalla!"
"Ma che farfalla, non vedi che è una fatina?!"
Le ali della piccola fata vibrarono veloci, impaurite dalle voci dei bambini alle sue spalle.
Impaurita cercò di volare via, ma venne afferrata velocemente impedendole qualsiasi via di fuga.
Scalciò con i piccoli piedini, coperti da delle scarpe e dei sonaglini. Iniziarono a tirarla e scuoterla violentemente, causandole la nausea e i giramenti di testa.
"Ehi, voi due! Cosa state facendo?! Lasciate stare quella fatina!" una voce più adulta bloccò i due bambini che, impauriti e imbarazzati, la lasciarono cadere sulla morbida erba di uno sprazzo di verde presente nel paese.
"Syaoran, non le stavamo facendo niente!"
Il giovane non rispose ai due bambini, inginocchiandosi e prendendo la fatina tra le mani.
"Tutto bene?" la piccola rimase ammaliata dal suono della voce di lui e dal colore dei suoi occhi. Così scuri e rassicuranti.
"S-sì" le sorrise dolcemente prima di poggiarsela sulla spalla.
"Cosa vi avevo detto riguardo al mondo fatato?" ora era rivolto verso i due bambini che lo guardarono colpevoli.
"Sono amici, non nemici. Vanno trattati con rispetto"
Syaoran sorrise soddisfatto "Okay, ora potete andare" e veloci i due bambini si dileguarono per le strade del paesino.
Sakura continuò ad osservare il giovane che l'aveva salvata, incredula ancora per le parole dei bambini.
Il mondo magico e quello umano ormai erano in guerra da anni, e lei voleva solo che tutto quel dolore e tutto quel terrore giungesse al termine.
"Comunque mi dispiace per il comportamento di quei bambini. Sto cercando di fare del mio meglio per farli crescere nella pace più totale. Ma spesso emulano gli adulti e sono costretto a rimediare ai loro errori, pur di non far ricadere le colpe su di loro"
"Sei una brava persona, sai?" la fatina gli volò davanti al naso, facendo vibrare velocemente le sue ali, trasparenti e piccole. Quasi come un colibrì.
"Io desidero solo che questa stupida guerra giunga al termine" rispose arrossendo il ragazzo, lasciandosi poi scivolare contro quell'albero in fiore.
"Anche io vorrei giungesse al termine" le sorrise, gentile, e le sue ali vibrarono maggiormente.
"Ci vorrebbero più persone con lo stesso desiderio" proferì, malinconico lui.
"E se... andassimo a cercarle?"
"Ci vorrebbe tempo"
"Ma in cambio si guadagnerebbe la pace" i due si guardarono, negli occhi verdi di lei la sicurezza, negli occhi ambra di lui l'indecisione.
Poi di nuovo quel sorriso da parte di lui e la sua mano che si allungava verso di lei "Allora... pronta per questo viaggio?" la piccola fata gli strinse il dito con entrambe le mani: il patto era stato stipulato.
Entrambi con lo stesso desiderio: un mondo di pace e serenità, per tutti.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_