Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: rachele garofalo   Capitolo: 3
Questa è una raccolta di one shot e di missing moments che potrebbe rientrare nella storia principale. Parla della relazione tra Hizashi Yamada e Aizawa Shouta, dove descrivo in parte la loro vita da liceali alla UA, ma anche il presente dove sono entrambi insegnanti nel corso per eroi. Racconto di come secondo me potrebbe essere stato il loro primo incontro, cercando di basarmi su fatti possibilmente avvenuti, l'unica cosa che non è introducibile nella storia è il fatto che abbia voluto aggiungere l'omegaverse. Per chi non sapesse cos'è, prego di informarsi e se non è di gradimento, non leggere la storia, poiché sarà un'argomento fondamentale nelle mie One shot. Per il resto, se siete fan della Erasermic, allora vi auguro buona lettura e non vedo l'ora di leggere le vostre recensioni, sia positive, che critiche costruttive. Niente insulti nosense perché segnalo subito.
Buona lettura
Personaggi: Altri, Katsuki Bakugou, Kirishima Eijirou, Present Mic, Shōta Aizawa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: rachele garofalo