Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: cabin13    18/11/2019    2 recensioni
[Storia partecipante alla "Challenge delle sei coppie" indetta da GiuniaPalma/LadyPalma sul forum di EFP]
I - Leo/Calipso {Otp}
Ed è lì che il suo cuore perde un battito e che Leo pensa di essere ancora addormentato; la visione che incontra le sue iridi deve essere di sicuro di un altro pianeta.
II - Percy/Nico {Notp}
Il Re degli Spettri sorride contro le labbra del suo amato. –Percy, adesso però mi potresti riportare a riva per favore?
III - Travis/Katie {Het}
Non è un tipo molto romantico, ma ogni momento che la figlia di Demetra trascorre con lui è segnato da una battuta, uno scherzo, una risata per rallegrarla.
IV - Will/Nico {Slash}
Alcuni ragazzi arrivati da poco non si capacitano di come due persone così agli opposti riescano a stare insieme. [...] Nico e Will sono più simili di quanto uno pensi.
V - Percy/Annabeth {Canon}
Tuttavia, quando passeggiano insieme per i giardini di Nuova Roma, pare che la loro forza si ridimensioni e tutto diventi più lento.
VI - Leo/Nico {Crack}
Invece le sue fiamme hanno finito per rischiarare le ombre del figlio di Ade. Si sono fatte strada tra il buio e hanno aperto una breccia nella sua corazza.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Calipso, Katie Gardner, Leo/Calipso, Nico/Will, Percy/Annabeth
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.

.

Raggio di sole

A volte gli sembra ancora un sogno, così bello e perfetto che deve fare uno sforzo per ricordarsi che è tutto vero.

È ancora in dormiveglia quando i primi fasci di luce filtrano dalla loro stanza alla Waystation di Indianapolis. Gli occhi sono impastati dal sonno e una parte di lui lo prega perché si alzi e faccia ripiombare l’ambiente nel comfort dell’ombra, ma è troppo pigro per darle davvero ascolto.

Si gira su un fianco, aggrovigliandosi ulteriormente nelle lenzuola sfatte che gli lasciano scoperti i piedi.

Ed è lì che il suo cuore perde un battito e che Leo pensa di essere ancora addormentato; la visione che incontra le sue iridi deve essere di sicuro di un altro pianeta.

La sagoma assopita di Calipso ha un che di quasi magico, sembra una creatura ultraterrena. Il figlio di Efesto non può credere che sia realmente lì, accanto a lui nel suo letto, che la scorsa notte abbiano davvero fatto quello che hanno fatto.

I capelli color caramello della ninfa assumono una sfumatura particolare sotto quelle lame di luce; sono brillanti e chiarissimi, ma non saprebbe dire se più sul ramato o sul biondo.

Fa lo stesso, non ha poi così tanta importanza. Il semidio allunga una mano a sfiorare la guancia di lei, così liscia e morbida, e si bea della sensazione delicata.

Non gli importa se i raggi mattutini trasformano in meglio ogni cosa con il loro tocco leggero, in fondo lui ha avuto la fortuna di essere accarezzato dal raggio di sole più bello, ed steso proprio al suo fianco.


.
.
Hola gente
In realtà io ho fin troppe otp su questo fandom, ma per la challenge solo una coppia poteva essere la protagonista principale e se mi fossi messa ad inserire anche gli accenni alle altre il testo sarebbe risultato un paipro infinito. E poi la Caleo è una delle ship che amo di più.
Questa flash è ambientata dopo un ipotetico finale dell'intera serie (Trials of Apollo incluso), dove Leo e Calipso si sono finalmente stabiliti alla Waystation a Indianapolis - per chi non ha più continuato dopo BoO, è un luogo sicuro per i semidei che appare nel secondo libro di Trials of Apollo - e sono diventati adulti insieme.
Ringrazio chi recensirà e anche chi leggerà e basta
Alla prossima gente
Adios
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: cabin13