Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Misterius Fan    27/11/2019    1 recensioni
Una paladina strappata dal suo mondo e catapultata nel nostro pianeta in un contesto futuristico. E che le vada o no, ne e da tempo diventata la sua guardiana.
Genere: Azione, Science-fiction, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.

Coppia


 
Lyna si svegliò di soprassalto, come se avesse percepito qualcosa che la chiamasse. Si guardò intorno per vedere se c’era qualcuno ma non vide nulla ma solo la sua camera. Istintivamente si toccò la testa ma nulla che si possa collegare alla febbre. L’altra mano, invece, stirò il letto e si fermo su qualcos’altro: pelle. A questo contatto si seguì un mugugno di femmina. Lyna si girò e vide la sua amica Nana; anzi: la sua fidanzata Nana. Il fatto che lei dormiva nel suo letto le ha fatto tornare in mente qualcosa che le riguardava: nonostante fossero entrambe ragazze, si erano messe insieme da circa una settimana.
 
<< Lyna. Qualcosa non va >> disse Nana che si era svegliata
 
<< Ah… no nulla Nana. Ti ho svegliata scusa >> disse lei in risposta
 
Nana si girò e vide l’orario nella sveglia: le 6 del mattino
 
<< Beh, visto l’orario…. Buongiorno >> disse lei
 
<< Anche a te >>
 
Lyna, come a voler prendere l’iniziativa, si avvicinò a Nana e lei le diede un bacio.
 
Mentre si videro allo specchio, ciascuna in un bagno diverso data la grandezza dell’abitazione di Nana, ognuna pensò a se stessa questa peculiare situazione romantica.
 
Lyna, che vide il suo riflesso composto da capelli cerulei, occhi verdi  e una bellezza praticamente aliena, fece mente locale:
 
<< Chissà cosa direbbero tutti quanti a Daite e Tea nel vedermi legata sentimentalmente con una ragazza. Nana è una compagnia veramente speciale per me e con lei queste ultime giornate si sono rivelate gioiose e solari come non le provavo da giorni. >>
 
Anche Nana si specchiò, riflettendo una ragazza dalla pelle scura e caratteristiche albine, ovvero capelli bianchi e occhi rossi, era persa nei suoi pensieri:
 
<< Lyna…. la sto rendendo felice, questo e vero, ma si capisce, o almeno come la vedo io, che in cuor suo soffre  per essere lontana da casa. Però… se ciò che  ho proposto avrà successo…. >>
 
Nana, e poche altre persone, sapeva qualcosa che nessuno sapeva: Lyna non è il suo vero nome (ancora sconosciuto) ed è una aliena, precisamente una Daitiana proveniente da un lontano pianeta che conosceva solo mediante le favole di suo padre: Daite. Questo perché il padre di Nana è anch’esso un Daitiano, rendendo la figlia metà umana e metà aliena, ma le modalità di arrivo sulla terra sono agli antipodi: Yoshitsugo (nome del padre di Nana) vi arrivò volontariamente dopo un lungo esodo cosmico; Lyna invece vi finì forzatamente  5 anni prima per colpa di una misteriosa distorsione dimensionale che la trascinò in modo repentino separandola dalla sua casa. Venne poi raccolta da Tea Tezuka, una donna che si prese cura di Lyna per quel lasso di tempo prima di morire in modo atroce per colpa di un piromane ucciso in seguito da Lyna in un moto di vedetta. Nana, che la conobbe proprio in quei periodi di sofferenza, decise di prendersi cura di Lyna invitandola a vivere nella sua casa. Dopo qualche tempo di convivenza tra le due ragazze scattò, nonostante l’uguaglianza di genere, la scintilla dell’amore che poi prese forma, dopo un colloquio col padre di Nana molto rivelatorio per tutti i presenti al momento. Da quel bacio che suggellò la loro unione passò una settimana.
 
Lavatesi e vestitesi, le due ragazze erano intente a fare colazione. Ma le notizie date alla TV non erano delle più rosee: sempre più casi di distruzione e morte legati a individui provocati da individui drogati o criminali tramutati in mostri dilagavano nella Culla, ovvero il sistema di colonie spaziali costruite intorno al pianeta terra e nuova casa dell’umanità dopo il divieto di abitare il pianeta. Fortunatamente le forze dell’ordine riescono a contenere questo fenomeno, grazie anche a speciali agenti dotati di equipaggiamenti speciali atti ad affrontare questi soggetti. Anche Lyna e Nana sono parte, seppur la prima non ufficialmente, di questi soldati speciali e sono conosciute dai media con i nomi di Angel e Fairy.
 
<< E inaccettabile che degli esseri umani che hanno già danneggiato il loro pianeta natale non abbiano imparato dal loro errore e continuano e compiere questi atti vandalici anche qui nella Culla >> disse critica Lyna mediante il suo punto di vista Alieno
 
<< Purtroppo e nella natura umana, ovvero la nostra, fare degli sbagli e questi ne rientrano in pieno >>
 
<< Si però >> continuò Lyna in preda ad un principio di esasperazione << così facendo coinvolgono persone che non centrano niente nella maggior parte dei casi. E proprio per tale motivo…. >> ma Nana le afferrò la mano destra per invitarla a non proseguire
 
<< Non aggiungere altro…. Per favore >>
 
Di sicuro Lyna era in procinto di citare Tea e la sua morte per mano di uno di questi criminali ma Nana aveva fatto voto a se stessa di non aver mai più fatto piangere Lyna per nessun motivo al mondo. Questo e il motivo di quell’intervento. Cambiando canale udirono una notizia più interessante: All’Area 2, ovvero la seconda delle 4 aree Sole della Culla, si sarebbe tenuto un meeting dei capi di tutte le 16 Aree della Culla e tra gli invitati vi era pure il padre di Nana, in quanto capo dell’Area 16, chiamata pure Area Legge, e comandante di tutte le forze dell’ordine. Da quella news le ragazze riuscirono a cambiare argomento
 
<< Un meeting di tutti i capi delle Aree >> commentò Lyna incuriosita, seppur non le interessavano gli argomenti di questo tipo << Ma qualcosa mi dice che l’Agglomerato Ade  potrebbe approfittarne per colpire >> riferendosi, con quel nome, all’organizzazione responsabile della apparentemente inarrestabile ondata di criminalità che dilagava da ormai troppo tempo.
 
<< E per tale motivo >> continuò Nana << ogni anno ci vado in modo da poter intervenire nei panni di Fairy in caso di guai. Ma in genere non accade mai nulla e per me e comunque un occasione per passare un po’ di tempo con papà >>
 
<< Ma anche tuo padre potrebbe intervenire grazie al suo artefatto, no? Oppure non può farlo poiché invalidato dalla presenza di tutte queste autorità? >>
 
<< Indovinato. Pensa che pandemonio se si venisse a sapere che il comandante delle forze dell’ordine è un alieno >>
 
E le due ragazze si misero a ridere. Lyna, vedendo l’orologio, sobbalzò
 
<< Guarda che ore sono. Nana, e ora di andare >> Le ragazze rischiavano di fare tardi a scuola.
 
Presesi per mano, ormai diventata un’abitudine, varcarono la porta d’ingresso, dritte alla Pure Sky Academy. Arrivate li, poterono godersi una vita scolastica come tutte le altre, grazie anche alla compagnia dei loro amici quali Natsuki e Junko. Da qualche tempo vi erano anche complicità amichevoli con la presidentessa del consiglio studentesco , nonostante il carattere snob di quest’ultima. Infine vi era la prof.ssa preferita di Lyna: Yukari Yazawa, un tempo vecchia amica di Tea, che condivide con lei la passione per la letteratura. Nessuno però sapeva della relazione di Lyna e Nana, complice anche il loro vivere la relazione in modo contenuto per non renderla troppo mielosa.
 
Passò il tempo e arrivò il giorno in cui Nana doveva accompagnare suo padre nell’Area 2. Mentre Nana si preparava con un abbigliamento più consono alla figlia di una militare, Lyna stava pianificando i piani per passare i prossimi 4 giorni da sola. Ma stavolta la sua non era una solitudine improvvisa ma pianificata e che sarebbe finita presto.
 
<< Allora io vado Lyna >> e nel frattempo si avvicinò a lei per abbracciarla << Tornerò presto, vedrai >>
 
<< Tranquilla Nana. Starò bene. Tu invece si prudente >>
 
<< Non ti preoccupare Lyna. Sono una tosta ricorda >> Le due ragazze sorrisero e si salutarono dandosi un bacio.

Ogni volta, per loro, un bacio era un momento paradisiaco, che mai volevano interrompere e che dovevano finire a malincuore. Dopo quel bacio, Nana andò via. Lyna ancora una volta era sola ma stavolta sorrise perché sarebbe stata una cosa temporanea.
 
<< Bene. Vediamo che fare adesso >> pensò Lyna mentre pianificava come trascorrere il fine settimana
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Misterius Fan