Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Aliasor    04/12/2019    2 recensioni
-Seguito de "La farfalla senza occhi"
Dal capitolo tre: " Gatto e Pavone/ La Coccinella e l’Ape son nella regnatela,/ Quando, oh quando arriverà il pranzo? Nell’alba del crepuscolo insanguinato/ La Farfalla e il Mostro della Licia muoiono/ Chi è davanti nella bara?"
Oltre dieci anni dopo la sconfitta di Chimaira le cose Parigi sono ormai tornate tranquille.
Il secondo Papillon ormai è dalla parte degli eroi, Marinette e Adrien sono finalmente una coppia, qualcuno ha messo su famiglia.
Tutto questo verrà interrotto dal ritorno di una persona. O di una cosa.
Contemporaneamente appare Shelly che dovrebbe essere ormai morta. Cosa sta succedendo? E come è possibile l'apparizione di altri due Papillon?
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Gabriel Agreste, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nooroo, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Papillon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sospirò pesantemente, era palesemente scocciato da tutto ciò, odiava quando qualcuno intralciava i suoi piani.
Aveva deciso che Endrick Axelle sarebbe dovuto morire per due motivi: il primo era ottenere il Kwami della Farfalla, gli sarebbe stato molto utile per la creazione di alleati. Il secondo era di nutrirsi della sua paura della morte.
Beh, c’era anche il fatto che lui era il braccio sinistro di Ladybug, quello che lavorava con l'intelletto cinico in contrasto con la loro generosità pura. Se vuoi abbattere il generale, colpisci il suo cavallo.
Invece no!
Non solo era morto tranquillo e sorridendo, ma aveva persino nascosto il suo Miraculous! Come se lo avesse sempre saputo!
Come se lo avesse intuito.
Avrebbe dovuto alterare anche i suoi ricordi come aveva fatto con Chimaira. Era stato uno sciocco! Uno sciocco!
Robert fece un altro profondo sospiro per calmarsi, non ci teneva a farsi ricoprire di carne putrefatta all’improvviso. Il suo Miraculous si attivava con le emozioni, una troppo immediata avrebbe solo creato problemi.
Tagliò la bistecca con il coltello e, alzando lo sguardo, si rivolse ai suoi ospiti.
<< Madame, milord, passiamo alla fase due.>> Masticò ed ingoiò la carne. << Presto divorerò tutti i portatori. Ho proprio fame…>>
Posò le posate accanto il piatto ancora mezzo pieno.
Niente. Continuava ad averlo.
Quel grosso, fastidioso, tremendo… senso di fame.


 

Dopo una settimana di assenza, rieccomi con un intermezzo. Scusate, ma è dicembre, sto lavorando alla visual novel e blocco dello scrittore. Faccio quel che posso.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Aliasor