Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: ThorinOakenshield    06/12/2019    2 recensioni
Manipura è il mio nome.
Giallo il mio colore.
Fuoco il mio elemento.
‘Io posso’ è il mio mantra.
Genere: Dark, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io posso
 
Manipura è il mio nome.
Giallo il mio colore.
Fuoco il mio elemento.
‘Io posso’ è il mio mantra.
Mi trovo nella zona del plesso solare, tra il tuo ombelico e il tuo sterno.
Se ti prenderai cura di me, se non mi trascurerai, in cambio realizzerò tutti i tuoi desideri. Acquisterai più fiducia in te stesso, otterrai potere oltre ogni misura e una determinazione che non ha eguali.
Ma presta molta attenzione a non viziarmi troppo, perché la distruzione del fuoco è dietro l’angolo.
L’ego diventerà sempre più grande, facendoti perdere amici e facendoti litigare con i tuoi famigliari.
La sete di potere si farà sempre più intensa, annebbiando la tua mente, oscurando la tua anima.
L’avidità regnerà sovrana.
Fa tesoro di tutto ciò che ti ho appena detto, annaffiami ogni giorno, ma con discrezione, perché le tenebre incomberanno sempre minacciose.
 
L’Antro di Lucri:
 
Allora…
Questa fanfiction mi è venuta in mente grazie ad un contest – al quale non partecipo, ci tengo a sottolinearlo.
I chakra mi affascinano molto, specialmente il terzo (e non potrebbe essere altrimenti, visto che il mio colore preferito è il giallo, e il fuoco è il mio elemento :P).
Come pochi eletti già sapranno, lo sviluppo di Manipura favorisce più fiducia in se stessi, ma uno sviluppo eccessivo potrebbe sfociare in un ego troppo grande, oserei dire gigantesco (ahimè, io ne so qualcosa ahah).
Che dire? Spero che questa fanfiction particolare vi sia piaciuta 😊
Un bacioneoneone
 
Lucri

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ThorinOakenshield