Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Violetta_Keehl_2002    10/12/2019    2 recensioni
Francesco, un ragazzo orfano di madre, č spesso vittima di abusi del suo stesso padre, rendendo la sua vita un inferno. Fino a che...
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sopporto questa vita. Voglio uccidermi. Mia madre č morta e mio padre mi picchia, non ho amici e vado malissimo a scuola. Per sfogarmi prendo qualcosa di appuntito (come delle forbici) e mi taglio.
Sono una merda, un peso. Ecco cosa sono per mio padre. Una volta gli ho rubato cinque euro per mangiare fuori (e non č la prima volta che lo faccio, visto che mio padre non mi presta nemmeno un centesimo). Quando sono stato beccato mi ha urlato contro, dicendomi cose del tipo "Sei un errore!" o "Meriti di morire!", per poi prendermi a cinghiate per punirmi.
Spesso sono io che devo cucinare, apparecchiare la tavola ed addiritura pulire la casa, anche se ho solo quindici anni.
Una volta, mentre apparecchiavo, ho rotto un piatto e un bicchiere, cosí mio padre mi ha preso per i capelli e picchiato finchč non sono svenuto, urlandomi:"Se ti dico di fare una cosa, allora devi farla, capito, pezzo di merda che non sei altro?"
Una volta ho provato a ribellarmi, dicendogli:"Ti odio. Vacci tu all'inferno" e, niente, mi ha pestato con una sedia e mandato in camera mia a dormire (anche se erano le sette di sera) senza darmi da mangiare.
Quando lui dorme e tutte le luci sono spente, prendo spesso il cellulare e le cuffie e mi metto a giocare a Minecraft. Ma non sempre ci riesco, perchč scoppio spesso in lacrime mentre gioco.
Quante volte avró fatto a botte con qualcuno? Quante volte mi saró chiuso in bagno a scuola per tutta la ricreazione? Quante volte avró mentito sul fatto che mi metto sempre le maniche lunghe anche quando fa caldo?
Ormai ho perso il conto.
Ti odio papá, č tutta colpa tua se sono autolesionista e se ho questo carattere di merda, cioč aggressivo e solitario.
Ma non mi devo preoccupare:Oggi č il Gran giorno ed io, Francesco Carri, ora che mio padre sta dormendo, posso finalmente essere libero. Questo forse sará il taglio piú doloroso di tutti, ma chissene frega, tanto sto solo facendo un favore al mondo. Ora posso cominciare. Addio.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_Keehl_2002