Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Mari Lace    11/12/2019    2 recensioni
La vedi girare la testa di qua e di là, controllando chi c’è. Nessuno. Poi afferra il bordo della maglia che indossa.
«Che fai?» esclami incredula, nonostante tu conosca già la risposta – non puoi credere che lo stia facendo realmente, faranno dieci gradi!

Un attimo d'amicizia fissato nero su bianco.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per Ari.

 

Follia dicembrina

 

La vedi girare la testa di qua e di là, controllando chi c’è. Nessuno. Poi afferra il bordo della maglia che indossa.

«Che fai?» esclami incredula, chiedendo quel che già sai – non puoi credere che lo stia facendo realmente, faranno dieci gradi!

Incurante, Valeria sfila la maglietta – grazie a Dio ci siete solo voi – e rapida prova l’altra, stemmata Targaryen. «Mi piace!» esclama sorridente.

Sono le otto di mattina dell’undici dicembre – la tua migliore amica si è appena spogliata in mezzo alla strada per indossare subito il tuo regalo di compleanno.

Sei stupita, confusa ma anche stranamente contenta. E non hai freddo, affatto.

«Auguri!» ripeti, mentre l’abbracci d’impulso.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Mari Lace