Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    20/12/2019    5 recensioni
un uomo viene trasportato nel mondo reale e li finisce a compiere una serie di omicidi, 25 contesti natalizi per 25 delitti, riuscirà l'assassino a tornare a casa?
Questa storia partecipa a Xmas Song indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp
Genere: Avventura, Azione, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

i colloqui col committente, per non destare sospetti nelle indagini, ormai erano frequentemente in città, lontano dal luogo del primo incontro.


<< iniziano a sospettare di me e te, dobbiamo stare attenti a non farci notare >> spiegò nervosamente il misterioso mandante << se non vuoi che spiattelli che sei davvero tu a ordire tutto questo, degnati di dirmi come tornare a Paradis! >> inveì Kenny.

<< quando sarà il momento, ora uccidi ancora per me >> rispose seccato ed indicandogli la vetrina di un'agenzia viaggi << sti viaggi sono un ricettacolo di stronzi in pensione, agisci >> disse, per poi allontanarsi.

Kenny notò la titolare di quel luogo, e decise di agire alla chiusura e così fu, solito modus operandi, freddo e preciso, e l'agenzia di viaggi chiuse per sempre.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon