Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Hiroshi84    24/12/2019    3 recensioni
Un bambino scrive una letterina a Babbo Natale per chiedergli un regalo decisamente inusuale.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Leeds 16 Dicembre 2019


Caro Babbo Natale,
per quest'anno desidero un falco. Mi rendo conto che non ti sto chiedendo un normale animale domestico, però un volatile del genere sarebbe fantastico oltre che utile per graffiare gli "Avvoltoi", i bulli del quartiere. Li ho soprannominati così per via che ogniqualvolta esco da scuola sono sempre lì a picchiarmi e a depredarmi.
Hai presente il film The Crow con Brandon Lee? Ebbene, con l’ipotetico rapace, io e lui saremo "Il Falco."  
La mia sorellina mi consiglia un cane, tuttavia con la sfortuna che mi ritrovo, mi potrebbe capitare una bestiola che fa solo bau bau, quindi se non dovesse mordere, cosa me ne faccio?  
Sai, inizialmente volevo chiederti un rinoceronte, poi ho pensato all’impossibilità di caricarlo sulla tua slitta, mentre un falco può semplicemente volare al tuo fianco.
Sotto l'albero di Natale, lascio una ciotola di latte e una confezione di biscotti per te e un topo morto per Hawk. Eh sì, gli ho già dato un nome.
Tipregotipregotipregotipregotiprego!!!!!!!!!! 
Grazieeee!!!

Daniel Brown
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Hiroshi84