Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    25/12/2019    5 recensioni
un uomo viene trasportato nel mondo reale e li finisce a compiere una serie di omicidi, 25 contesti natalizi per 25 delitti, riuscirà l'assassino a tornare a casa?
Questa storia partecipa a Xmas Song indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp
Genere: Avventura, Azione, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due giovani si erano lasciati da poco, a causa di una brusca lite per un presunto tradimento.

La voce era stata messa abilmente in giro da alcuni amici dei due, per uno scherzo di cattivo gusto e tra questi vi era un giovane cadetto della polizia, già immischiato nel giro di corruzione.

 

Il ragazzo che era rimasto saolo era un parente del mandante ed aveva sfogato la sua tristezza con lo zio.

Questo, che amava molto i due ragazzi si era adoperato per eliminare quelle assurde voci, e i due ragazzi erano tornati assieme la vigilia di Natale.

Però il misterioso mandante non si accontentava, voleva punire quel ragazzo così arrogante e chiese a Kenny di intervenire.

Il Killer non se lo fece dire due volte, portando a compimento il nuovo incarico, come sempre.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon