Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: ily95    03/08/2009    1 recensioni
Anto, Patty, Giusy e Carmen stanno attraversando un momento difficile. Anto si è lasciata con Nicolas, Patty dovrà separarsi da Matias, Giusy ama Guido e Carmen non crede di poter essere perdonata da Leandro. Ritroveranno il coraggio di sognare, di sperare un po' di meritata felicità? [Ambientata intorno agli episodi 120, 121, 122] [Pairing: AntoXBruno, GiusyXGuido, PattyXMatias, CarmenXLeandro, accenni FabioXTamara, AlanXCaterina, LucianaXFelipe, AntoXNicolas, BrunoXPia, GiusyXGonzalo, SolXSantiago, PiaXViny, SolXGonzalo, SantiagoXEmma].
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'SHOOTING STARS'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7- UNA VITA PERFETTA

Era passata una settimana dalla gita.
Antonella era felicissima, non avrebbe dimenticato Nicolas ma avrebbe continuato a vivere, insieme a Bruno, che non l'avrebbe lasciata mai.
Carmen aveva lasciato Federico ed ora era fidanzata con Leandro e anche Patty ne era entusiasta.
Matias se n'era andato e Patty l'aveva lasciato piena di speranze e sogni. Non sarebbe stato un addio.
Con la partenza di Matias e Roberto Beltran, Giusy aveva potuto riavvicinarsi a Guido senza ostacoli, Laura lo aveva accettato ed aveva convinto anche suo marito.
Inoltre Caterina si era rimessa con Alan, Sol aveva lasciato Santiago, con cui si era fidanzata in gita, e si era fidanzata con Gonzalo, Tamara stava sempre con Fabio, Luciana si era fidanzata con Felipe, Santiago con Emma e Pia non faceva che pensare al tipo che aveva conosciuto, Viny.
Perciò le cose sembravano andare nel verso giusto per tutti.
Ma poi successe una cosa inaspettata.
Una mattina, Antonella era determinata: avrebbe preso una decisione. Ormai era qualche giorno che nascondeva il suo segreto e non avrebbe potuto continuare a fingere.
Avrebbe dovuto affrontare la realtà, quel giorno stesso.
Arrivò a scuola, non si fermò a parlare con Patty nè con Fabio nè con le Divine nè con Bruno.
C'era una sola persona in grado di aiutarla, sentiva che era così.
Entrò nel bar.
-Carmen, ti posso parlare?
-Certo, Antonella, che c'è?
-Ho un problema.

E' passato esattamente un anno dalla pioggia di stelle cadenti che eravamo andati a vedere. Quando era ricominciata la mia nuova vita, accanto a Bruno.
E proprio nel momento in cui avevo deciso di andare avanti, il passato mi si era ripresentato davanti.
Ed eccomi qui, che tengo tra le braccia il piccolo Nicolas. E' nato da poco, è così piccolo e fragile...Ma è bellissima la sensazione che provo quando lo tengo tra le mie braccia.
Grazie a lui sono cambiata, sono maturata.
L'ho chiamato Nicolas, come suo padre. Ma ormai è l'unico ricordo che ho di lui. Ora io sono felice, con il mio fidanzato Bruno.
Sono molto giovane per crescere un figlio, lo so. Ma mia mamma se ne occupa come se fosse figlio suo e in lui trova la sua consolazione alle sue pene d'amore.
All'inizio, quando ho scoperto di essere incinta, non sapevo che fare. Così ho chiesto a Carmen, che anni fa si trovò nella mia stessa situazione. Lei mi ha detto che anche lei era stata indecisa ma poi avere Patty era stata la sua più grande gioia.
Mi sono lasciata convincere e ne è valsa la pena...mio figlio è stupendo. Certo, con una madre così divina!
Finirò la scuola, diventerò una pop star (nel frattempo ho registrato un disco che ha venduto molto bene) e poi mi sposerò con Bruno e avremo altri figli e vivremo per sempre felici e contenti.
Ormai l'unico Nicolas della mia vita è mio figlio, la mia gioia.
Sono successe un sacco di altre cose: Matias è tornato, giocherà nel Boca. Patty ne è stracontenta, ora potranno vivere la loro favola.
Le coppie sono più o meno quelle dell'anno scorso, quella gita ci aveva proprio cambiato la vita.
A scuola sono arrivati dei nuovi alunni e tra quest c'era anche Viny, il ragazzo che popolava i sogni della mia amica Pia.
Emma e suo padre se ne sono andati, per fortuna.
Patty è sempre la mia migliore amica e, oltre per il ritorno di Matias, è felice per il fatto che presto avrà un fratellino.
Sono tornata da qualche settimana a scuola (avevo dovuto interrompere per il parto) ma sono tornata alla mia vita di sempre, con le amiche di sempre...non potrebbe essere più perfetto di così: io, Bruno, le mie amiche, la mia carriera e mio figlio.
Anche se sono cambiate molte cose nella mia vita, io sono sempre la solita, divina Antonella.

Torno da scuola ed entro in casa insieme a Patty.
Mia mamma ci viene in contro tenendo Nicolas in braccio.
-Ciao pulcino, ciao paperotto.- ci saluta.
Io e Patty ridiamo. Mia mamma si è molto addolcita da quando c'è Nicolas.
Me lo passa.
-Ciao, amore.- gli dico.
Poi io e Patty andiamo in camera mia a coccolarcelo ed a parlare.
-Non ci pensi mai...a suo padre?- mi chiede.
-Cerco di non farlo.
-Ma lo ami ancora, non è così?
Abbasso lo sguardo.
-Io lo amerò per sempre Nicolas. Ma Bruno è la mia vita, ora. Lui, il piccolo, tu, le altre mie amiche e la musica. Nicolas "Senior" è out. Fuori.
Mi sorride comprensiva.
-Ma ora basta parlare di me!! Come va con Matias??
-Benissimo, non potrebbe andare meglio! E' così dolce con me...
Siamo sedute sul letto e Nicolas, che è in braccio a me, si sporge verso Patty e le tira una treccia.
-Ehi!- protesta lei.
Ridiamo.
Dopo un po', passa di qui Carmen.
-Carmen!!- le corriamo incontro.
Lei sorride, saluta me, Patty e Nico.
-Come va il piccolo?- chiedo.
Ormai dovrebbe nascere tra poco. Per questo Carmen ha anche smesso temporaneamente di lavorare al bar perciò sono sempre molto felice di vederla.
Le voglio davvero bene. Oltre ad essere la mamma della mia migliore amica è come una seconda mamma per me. Soprattutto da quando mi ha saputo consigliare con il bambino. E da quel momento mi è sempre stata vicina.
Ci sediamo tutte e tre in salotto, Carmen prende in braccio Nicolas, anche lei gli vuole un mondo di bene. Forse perchè anche lui, come Patty, crescerà senza suo padre. Ma a differenza di Patty, quando sarò più grande io sposerò Bruno e formeremo una vera famiglia, dove Nicolas potrà sentirsi amato e protetto.
-Ora togliamo il disturbo.- dice Carmen.
Mi passa Nicolas e lei e Patty vanno verso la porta.
-Patty, ci vediamo domani! Carmen, torna quando vuoi!
-Certo.- risponde Carmen.
-Ciao Anto, ciao Nick!!- saluta Patty.
-Hey, dì ciao a zia Patty!- sussurro io al piccolo Nick.
Carmen e sua figlia ridono, mi fanno un cenno ed escono.
Coccolo Nick strofinando il mio naso contro il suo.
Lui ride e fa dei versetti.
Sorrido.
Poi suonano alla porta. Visto che sia mamma, sia zio Fito, sia Dorina che Paolo, sono sempre occupati a fare altro, vado io ad aprire alla porta.
-Arrivo!- grido, adagiando Nick sul divano.
Apro la porta.
-Ciao, Antonella.
Oh mio Dio.



ANGOLO DELL'AUTRICE
Ecco, oggi ho postato anche il settimo chappy...spero vi stia piacendo! Da questo chappy in poi sarà quasi tutto raccontato in prima persona da Anto e la storia si concentrerà molto sulla sua situazione ma naturalmente ci sarà un bel lieto fine per tutti! Recensite!!
Bye darling!
Ashleyily95 Divina
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ily95