Serie TV > Altro - Fiction italiane
Segui la storia  |       
Autore: _Trixie_    09/01/2020    2 recensioni
[Imma Tataranni - Sostituto Procuratore]
Raccolta di drabbles dedicate a Imma e Calogiuri.
Ciascun capitolo è ispirato a un prompt della challenge "Drabble, drabbles e ancora drabbles" indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa alla Challenge “Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP.
 
 
 
 
CALZE
8 gennaio 2020
 
 
 
 
Non l’aveva fatto di proposito, Calogiuri.
È che avevano l’abitudine di sedersi dallo stesso lato della scrivania, una accanto all’altro, per meglio consultare questo o quel documento.
«Dunque, dove eravamo rimasti, Calogiuri?» aveva domandato la dottoressa accavallando le gambe, e la gonna si era alzata, rivelando un paio di autoreggenti nere.
Calogiuri sperò che, del suo sguardo, la dottoressa non se ne fosse accorta.
 
 
Se n’era accorta, Imma.
Le calze le indossava di rado perché la infastidivano, ma la primavera era ancora frizzante e le autoreggenti erano il massimo che potesse sopportare. Erano nere, con l’elastico nascosto dal pizzo.
Imma abbassò subito la gonna, ma se n’era accorta, che a Calogiuri il dettaglio non era sfuggito. Era arrossito.
Imma nascose un sorriso compiaciuto.
Era inappropriato, lo sapeva.
Ma era stato solo un incidente.
E il giovanile candore di Calogiuri era una delle cose che preferiva di lui.
 
 
 
 
NdA
Parole: 147.
Grazie per aver letto!
A presto,
T. <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - Fiction italiane / Vai alla pagina dell'autore: _Trixie_