Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: camillavaamare    10/01/2020    0 recensioni
(NON CI SONO SCENE DI SESSO DESCRITTO, MA HO DOVUTO METTERE QUADRATO ARANCIONE PER LE PAROLACCE; QUINDI SE NON PIACE QUESTO LINGUAGGIO E' MEGLIO EVITARE DI LEGGERE)
Capita a tutti di innamorarsi... prima o poi. Ma... Logan non può permettersi questo sbaglio. Claire è bellissima... e lavora per Playboy.
L'amore di Claire e Logan non dovrebbe neanche nascere. Ci sono tati motivi per evitarlo.
Logan crede che Claire presto torner alla sua lussuosa vita fatta di feste e lavoro.
Claire è abituata alle offese dei maschi che ci provano con lei e a quasi tutte le occhiate in vidiose delle femine. Logan, lavora in un ristorante ordinario.
Cpita che due opposti si scontrino rischiando di innamorarsi.
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
0

1.UN NATALE ZUCCHEROSO

Logan Murray vive da sempre nella caotica Los Angeles... ha 32 anni e lavora come cuoco al Little Star Restaurant a Pacific Avenue. È un ristorante in cui ogni giorno sembra Natale, c'è il camino, parquet, muro bianco, finestronbi, tavoli e sedie di legno.

Quella sera Los Angeles è innevata, Logan guarda dal finestrone la neve scendere sulla città marina.

"Logan, vai a casa. Qui finidsco io. Immagino che hai una famiglia ad aspettarti."

"E' la Vigilia. In effetti... sì. Ok. Grazie, Alfie. Sei un vero amico..."dice alkegro Logan alzandosi, intanto finisce la cioccolata.

Logan appena sale sull'auto guarda l'ora sul display del cruscotto: 22.30. Quando arriverà a casa si metterà subito nel letto. È sfinito. Odia le feste Natalazie non per il Natale in sé (altrimenti non lavorerebbe in quel ristorante), ma perché deve sopportare gli amici di famiglia che invasdono la sala. Sua madre invita sempre dalle 15 alle 20 persone.

Loan vive in una villetta a Long Beach Avenue. Los Angeles rispetto altre citt Statunitensi è molto caotica, perché i mezzi pubblici sono quasi inesistenti. L'unica cosa positiva di Los Angeles è che le strade hanno delle corsie spaziose. C'è traffico, quindi l'uomo accende la radio... sente una canzone Natalizia, prova un'altra frequenza. Solo musica di Natale...alla quarta olta si arrende. Stanno trasmettendo Jingle Bells. Ascolta la canzone osservando stanco il traffico.

Logan raggiunto il garage entra e quano accende la luce si ritrova i genitori con gli amici.

"TI STAVAMO ASPETTANDO! VOLEVAMO FESTEGGIARE CON TE LA VIGILIA! ABBIAMO PORTATO I CANNELLONI!"esclama Axon mentre aiuta a servire la cena nei piatti. Dopo averli salutati Logan siede al tavolo. Ci sono proprio tutti: Axon, Jamie, Kristen, Case e Nigel! Mangiano afffamati.

"Domani sera farò un falò sulla spiaggia. Devi assolutamente venire, ok?"

"Oh... Ax... se riesco, sì. Non ti prometto niente, ok? Sono state settimane stancanti."

"Uff. Ok. D'accordo. Come vuoi. Almeno, proaci. Non farmi scherzi."aggiunge deluso Axon servendogli la carne. Finito di mangiare Logan si sente strapieno ed insieme al'amico vanno in una discoteca.

"VADLO A PRENDERE QUALCOSA DA BERE! TORNO SUBITO!"grida impaziente di bere un super alcolico.

Logan si avvicina al bancone e sente un ragazzo offendere quella vicino a lui.

"Facciamo sesso? Sei una Coniglietta Di Playboy. No? Vero che ti piace?"

"Non faccio sesso con gli sconosciuti. Mi ha preso per una zoccola?"

"Le Conigliette Di Playboy sono tutte puttane... non fare la difficile..."dice infastidito il ragazzo e Logan si avvicina ai dure.

"Cosa vuoi? Sono qua per ballare. Non voglio problemi. Fammi bere questa birra."

"Scopami. Non te lo dico più. Smettila di fare la difficile. Sei una Coniglietta del nudo."

"Come ti permetti a provarci con la mia ragazza?! Depravato di un

maniaco!"

"La tua ragazza? Cosa stai dicendo? Non sa neeance il tuo nome. E fatti gli affari tuoi."

"Grazie, Fred. Andiamo a bre qualcosa al tavolo. Lasciamo questo sfigato."aggiunge sollevata la sconosiuta portandoselo al suo tavolo.

"Mi chiamo Logan. Se vuoi appena quello smette di fissarci me ne vado."mormora agitato al suo orecchio fingendo di stringerle la spalla.

"Non c'è problema. Sei il primo ragazzo che guarda me invece del mio corpo."dice contenta la ragazza. Si ubriacano e il giorno seguente Logan vede entrambi nudi. Legge l'ora sullo schermo del telefomnno e scatta giù dal letto.

"Svegliati! È tardi! Dimmi almeno come ti chiami! Vestiti! Forza!"esclama ansioso Logan scuotendo la ragazza addormentata, lei lo guarda intontita.

"Di cosa stai... parlando? Sono... Claire, comunque. Posso restare qua?"

"Ok. Certo. Non so quanto tu possa divertirti, ma va bene."risponde allegro porgendole dei suoi vestiti. Le da dei jeans, felpa bianca e maglia rossa. Mentre lei si veste Logan prepara la colazione.

Dopo aver mangiato i ragazzi si divertono a cucinare il panzo Natalizio. E alle 12.30 iniziano ad arrivare gli invitati... quando ci sono tutti, siedono al tavolo; l'unico a sapere la verità sull'incontro di Claire e Logan è Axon. Ma non dice niente. Resta al gioco.

Capita a tutti di innamorarsi... prima o poi. Ma... Logan non può permettersi questo sbaglio. Claire è bellissima... e lavora per Playboy.

L'amore di Claire e Logan non dovrebbe neanche nascere. Ci sono tati motivi per evitarlo.

Logan crede che Claire presto torner alla sua lussuosa vita fatta di feste e lavoro.

Claire è abituata alle offese dei maschi che ci provano con lei e a quasi tutte le occhiate in vidiose delle femine. Logan, lavora in un ristorante ordinario.

Cpita che due opposti si scontrino rischiando di innamorarsi.

Claire e Logan non potrebbero essere più diversi... ma hanno deciso di provarci.

Questo è stato un Natale zuccheroso.

Logan ha sempre creduto che a Natale può capitare anche l'impossibile.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: camillavaamare