Serie TV > Lucifer
Segui la storia  |       
Autore: Lucinda Slytherin    15/01/2020    2 recensioni
La vita del diavolo sta per essere stravolta dall'arrivo di un giovane sconosciuto che si presenterà improvvisamente alla sua porta e che si rivelerà essere più vicino a lui di quanto si possa pensare. Lucifer entrerà nuovamente in contrasto col padre, colpevole, secondo il re dell'inferno, di aver messo Simon sulla sua strada.. Ben presto, però, si renderà conto che è stato lui stesso a farlo. Il diavolo accetterà questa sua nuova e inaspettata identità? Riuscirà a proteggere colui che si scoprirà essere sangue del suo sangue? Sarà in grado di proteggere il principe dell'inferno?
Genere: Drammatico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Amenadiel, Chloe Decker, Lucifer Morningstar, Mazikeen, Nuovo personaggio
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano trascorsi alcuni giorni dal primo, vero, incontro fra Simon e la zia Linda. L'arrivo del giovane non era di certo passato inosservato agli occhi del diavolo, tanto quanto a quelli della Dottoressa, mentre Amenadiel, fratello del diavolo e  compagno della donna, era ancora all'oscuro della sua esistenza.

《 Linda.. 》 mormorò con una punta di disappunto l'omone dalla pelle scura, tenendo fra le mani il telefono cellulare della donna. 《 Non avevi una seduta importante questo pomeriggio con il Signor Sutton? 》

La bionda corrugò la fronte e smise di fare di ciò che stava facendo per avvicinarsi al compagno, con passo felpato e lo sguardo indirizzato verso il cellulare che l'uomo teneva fra le mani. 《 Proprio così, Amenadiel. Sai quanto possa essere insistentemente ansioso quell'uomo. 》 Sospirò, inconsapevole del fatto che l'angelo sapesse fosse tutta una menzogna. 《 E da quando il signor Sutton è diventato un avvenente giovane biondo dagli occhi azzurri? 》 Contrattaccò lui con tono deluso, dopo essersi accertato di aver visto bene.

Linda, lì, non poté fare altro che arrendersi e sganciare la verità. Si sedette di fianco a lui ed afferrò le sue mani, intersecando le proprie dita a quelle dell'altro. 《 C'è una cosa che ti tengo nascosta da giorni. 》 la dottoressa sembrava molto agitata e sentiva il cuore a mille. 《 Avrei voluto tu lo incontrassi di persona, così da conoscerlo. 》 Continuò, sospirando di sollievo, mentre Amenadiel aveva la parvenza di qualcuno che non aveva compreso del tutto le parole. 《 Incontrare chi? Conoscere chi? 》 ribattè agitato, si sentiva preso in giro.

La donna rimase sorpresa dalla reazione del compagno, anche se sotto sotto, se lo aspettava. 《 Lui è Simon ed è mio nipote. 》 Rispose, liberandosi di un peso.
《 Prima che tu possa interrompermi, fammi finire. 》 Lo bloccò dal parlare.
《 É l'unico nipote che ho, figlio di Mary, mia sorella minore. 》 si fermò, facendosi forza. Non era mai stato un argomento facile per lei ed affrontarlo ora, proprio in quel momento, le faceva tornare in mente un ricordo troppo doloroso. 《 Morì qualche anno dopo aver dato alla luce suo figlio, in un incendio nel suo appartamento alla periferia di Los Angeles. Quando rinvennero  i resti del corpo, ci confermarono che anche il bambino era deceduto. 》 Continuò palesemente spossata. 《 É stato un duro colpo per me e scoprire, dopo quasi 17 anni, che è ancora vivo. Mi ha letteralmente spazzata. 》 Tirò un grosso respiro, mentre Amenadiel la ascoltava sempre più interessato.

《 Come hai fatto a trovarlo? 》 Le domandò spontaneamente.

《 In realtà lui ha trovato me, o, perlomeno, ha trovato Lucifer. 》 esplose in un sorriso, sorriso che l'uomo dagli occhi neri come la pece contraccambiò istantaneamente. 《 C'è sempre lui in mezzo. 》 ridacchiò lui, pensando al fratello che.. nel mentre..

.. 《 Simon, mio caro Simon! 》 esclamò insolitamente felice Lucifer all'orecchio del ragazzo, mentre nel frattempo gli scuoteva le spalle. 《 Che ne dici di partecipare stasera allo spettacolo di poledance al Lux? 》 lo invitò entusiasta. Lo sguardo del giovane, però, apparve perplesso. 《 Lucifer. 》 Lo chiamò oramai entrato in confidenza con l'uomo. 《 Ti sembro tipo da aggrovigliarmi mezzo nudo ad un palo? 》 Domandò ironicamente, accennando un sorriso dal significato inconfutabile.

Il diavolo issò lo sguardo. 《 Ma no, Simon.. 》 sbuffò, mentre sottovoce gli sfuggì. 《 Anche se non mi dispiacerebbe..》

《 Cosa? 》 tuonò il biondo.

《 Niente, niente. 》 si difese il moro ridendo divertito.

《  Preferisco vedere una donna mezzanuda, piuttosto che un uomo. 》 Puntualizzò, facendo il suo stesso gioco.

《 Deciso. Mi piace. 》 Puntualizzò a sua volta l'altro, ormai rassegnatosi  a quell'idea. 《 Intendevo dire.. Bhe, come mio ospite. 》  Tornò serio. 《 Dunque? 》

《 Uhm..》  sollevò il capo Simon, fingendo di pensarci su. 《 Nel pomeriggio dovrò vedere la zia, ma la sera sono libero. 》

《 Perfetto, allora! 》 annunciò eccitato Mr Morningstar, scompigliando affettuosamente i capelli del ragazzo.

Il giovane Martin non ebbe nemmeno il tempo di rendersi conto di ciò che fosse appena successo che, alle spalle del diavolo, proprio di fronte a lui apparve una donna dai tratti scuri, molto avvenente e dallo sguardo provocante.

《 Chi è questo giovane manzo? 》 si presentò con tono provocatorio lei, come era suo solito fare. Simon sbiancò, era impossibile rimanere impassibile di fronte ad un d.. ad una donna come lei. Lucifer, invece, parve divertito dalla ovvia timidezza del ragazzo.

《 Lui è Simon, Maze. 》 si scostò per rendere più libera la vista al demone. 《 Ed è il nipote di Linda. 》 le spiegò, ricevendo uno sguardo basito dalla guardiana dell'inferno che si catapultò verso Simon.

《 Ma non mi dire.. 》 sussurrò scrutandolo dalla testa ai piedi. 《 Perché nascondere una talmente rara meraviglia umana? 》 proseguì, adocchiando i gioielli di famiglia.

《 Tu devi essere Maze. 》 pronunciò imbarazzato il giovane Martin, mordendosi freneticamente le labbra lievemente carnose. 《 Mia zia mi ha parlato molto di te. 》 Continuò, guardandola negli occhi. Percepiva la temperatura salire.

Improvvisamente, Maze sembrò essere contenta della risposta di lui. Allora era davvero importante per Linda(come se non glielo avesse più volte dimostrato!). 《 Sul serio ti ha parlato di me? 》

Simon annuì e le sorrise.

Lucifer, nel contempo, notò uno strano cambiamento negli occhi dell'amica. Maze aveva evidentemente preso di buon occhio quel giovane sconosciuto che, era già conscia, sarebbe diventato parte integrante delle loro vite. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lucifer / Vai alla pagina dell'autore: Lucinda Slytherin