Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Darlene_    19/01/2020    2 recensioni
Raccolta di drabble senza troppe pretese per ripercorrere insieme i passi della coppia di investigatori più amata al mondo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storie scritte per 
a dribble of the past challenge
Gruppo: hurt/comfort

Fandom Sherlock
Coppia: Johnlock 








Astuzia
Prompt di Silvia
 
Il processo, la mela, il codice, le fiabe, tutto faceva parte del gioco, ma non avrebbe mai sacrificato la vita di John solo per provare di essere migliore di Moriarty. Guardò il suo fido compagno e una fitta gli trafisse il cuore: era davvero lui ad essere un passo avanti?



 
Fiducia
Prompt di Silvia
 
La ferita che la morte di Mary gli aveva causato era ancora troppo fresca per potersi rimarginare, eppure era pronto a seguirlo di nuovo, quel folle dagli occhi di ghiaccio. John si sedette sulla macchina di Culverton, non si fidava di Sherlock, ma gli sarebbe rimasto accanto, ancora una volta.
 



Compromesso
Prompt di Silvia
 
Sbuffò irritato, detestava dover sottostare alle cure di qualcuno, anche se si trattava di John, ma ormai avevano stabilito un compromesso: avrebbe potuto seguire i casi dal 221B solo se avesse rispettato gli ordini del medico, il quale, per altro, continuava ad imboccarlo obbligandolo a mangiare dell’orribile brodo di carne.




 
Ecco qui un nuovo minicapitolo. Spero che questa idea vi ispiri e se volete cimentarvi anche voi in questa sfida, veniteci a trovare su facebook :)
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Darlene_