Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |       
Autore: Darlene_    19/01/2020    2 recensioni
Raccolta di drabble senza troppe pretese per ripercorrere insieme i passi della coppia di investigatori più amata al mondo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola premessa: questa non è una storia vera e propria, ma una raccolta di dribble (drabble di esattamente 50 parole) scritte per un evento sul gruppo hurt/comfort fanfction e fanart. Non sono molto originali o particolari, ma la mia pagina efp è come un diario di scrittura e ci tenevo che anche questo esercizio di sintesi fosse presente. 
 
A dribble of the past challenge
Gruppo hurt/comfort
 
Fandom: Sherlock
Johnlock







Droga
Prompt di Maira
 
Due ore. Due dannatissime ore di lontananza e Sherlock era di nuovo ricaduto nel suo maledettissimo vizio! John corse da lui, la giacca ancora indosso, cercando il battito. Trasse un sospiro di sollievo nel percepirlo, debole, ma presente. Strappò il laccio emostatico chiamando un’ambulanza, quindi gli prese la mano gelida.

 


Deduzioni
Prompt di Maira
 
Era stato troppo lento, proprio come lo era Lestrade che tanto insultava. Come aveva fatto a non accorgersi dei segnali preoccupanti? Ci avrebbe meditato in seguito, ma in quel momento doveva occuparsi di John, svenuto nella sua poltrona preferita. Posò l’orecchio sul suo petto: era ancora in tempo per salvarlo.
 



Vento
Prompt di Maira
 
Tutta Londra voleva la testa di Sherlock Holmes, che si nascondeva come un ratto cercando una soluzione, ma lui, il suo fido amico Watson, era lì con lui e non lo avrebbe lasciato, glielo confermava la mano stretta nella sua e quell’aria preoccupata che nessuno aveva mai avuto per lui.


 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Darlene_