Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Medeafire    24/01/2020    1 recensioni
Raccolta di flashfic fantasy senza pretese - proprio nessuna - incentrate sul cammino del Team 7 verso una meta che neanche loro sanno di possedere.
Attenzione: fluff, p0rn e demenzialità la faranno da padrone, io vi ho avvertiti.
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Karin/Suigetsu, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Atto VII
 
 
Un orecchio di troppo.
 
 
 
 
Sakura avrebbe voluto trovarsi da tutt’altra parte in quel momento.
-Lo so che ce l’hai tu! Tutti lo vorrebbero.
-Ma cosa dovrei farmene?
-Venderlo ai tuoi amici ad esempio!
Sto davvero litigando con un dannato elfo perché pensa che le abbia rubato un orecchio?
La creatura davanti a lei, con i capelli più chiari che avesse mai visto e abbigliata totalmente di fronde di felci, era quanto di più elfico ci fosse, era anche mortalmente vanitosa – oltre che bella – 
Perché è più alta di me? 
-Mi dispiace per il tuo orecchio, posso medicarlo se vuoi.
Quella si era coperta oltraggiata l’organo recisole.
-Così poi mi taglieresti anche l’altro! So come agite! 
-Allora me ne vado.
-Ferma! Non penserai mica di cavartela così? Devi darmi qualcosa per ripagarmi di quello che hai fatto!
-Non ha rubato lei il tuo orecchio.
Sasuke, riconoscendo l’abbigliamento da Elfon che la ragazza sfoggiava, aveva deciso di intervenire, conscio che quella l’avrebbe tirata per le lunghe fin quando non avesse ottenuto qualcosa – Probabilmente un dardo in fronte, trattandosi di Sakura.
L’elfo quando dalla radura era sbucato l’essere più bello che avesse mai visto, anche la khuzud si era accorta dello sguardo rapito dell’altra.
Potrei soffocarla nei suoi capelli.
-Andiamo, Naruto e il maestro ci stanno aspettando – e le aveva porto l’elmetto.
-Posso venire con voi? – aveva chiesto speranzosa la creatura.
-Spiacente, siamo al completo.
La khuzud aveva tirato un sospiro di sollievo nel sentire quella risposta.
 Arrogante.
-Da quando decidi tu?
-E allora? Molla lei, si sa che i troll sono stupidi.
A quel punto Sasuke era stato costretto a caricarsi la compagna sulla spalla per evitare che questa la attaccasse; la khuzud infatti, imbestialita, aveva cercato di estrarre una freccia dalla faretra dell’elfo per scagliargliela contro.
-SONO UNA KHUZUD – aveva urlato, mentre Sasuke la trasportava via ridendo. 
 
 
Ndr. Gli elfon, anche detti elfi silvani, sono una categoria di elfi che vivono tra i boschi e le grotte e hanno uno stretto contatto con la natura.
PS. Questo atto lo dedico ad una mia amica che adora Ino e la sua vanità.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Medeafire