Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Il Narratore FT    24/01/2020    1 recensioni
Su Edolas le regole e i rapporti con le perosone sono leggermente diverse rispetto a Heartland, su quest'ultima vediamo una Juvia impegnarsi per farsi desiderare da un inconsapevole spogliarellista come Gray, mentre sulla terra senza magia, vediamo Gray freddoloso pronto di tutto pur di attirare l'attenzione dell'oggetto del suo amore, persino a sentirsi male
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edo Gray, Edo Juvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fredda audacia

 

Heartland, Magnolia, Fairy Tail:

Juvia chiedeva per l'ennesima volta a Gray se avrebbe accettato un incarico insieme a lei, il ragazzo esasperato – Ancora!? Ultimamente non fai altro che chiedere a me aiuto per i tuoi incarichi, neanche fossero complicati da fare, infatti l'ultima volta hai risolto la situazione senza che io facessi niente. - Era così, era una solita giornata radiosa a Magnolia, il sole splendeva sulla sede di Fairy Tail, non che fosse un bello spettacolo dopo i 7 anni di assenza dei nostri eroi.

La ragazza dalla chioma blu risponde arrossendo le sue gote – E-Ecco... a Juvia piace tanto andare in missione con il dolce Gray, perciò...- La ragazza sfregava le ginocchia per quanto fosse tesa, lo divenne ancora di più notando cosa aveva appena fatto Gray appena rialzò lo sguardo su di lui – DOLCE GRAY I VESTITI!!! - Disse la ragazza imbarazzata indicandolo e distogliendo lo sguardo allo stesso tempo.

ACCIDENTI!!! - Il corvino si era nuovamente spogliato rimanendo in mutande, accidenti al suo vizio – Comunque potresti anche chiedere a Gajil o a qualcun altro di andare in missione, oppure a Lucy, siete amiche no? - Il ragazzo continuò a parlare come se niente fosse senza neanche prendersi la briga di rivestirsi.

Juvia cambia espressione come intenta a uccidere qualcuno prima o poi – Rivale in amore...! - Probabilmente sarebbe stata appunto Lucy quella vittima, come al solito non ha capito che la bionda si è presa una bella cotta del Dragon Slayer rosato, del resto la stessa Heartphilya sembra non essersene resa conto.

Ma che ti prende? - Chiede il corvino rimettendo finalmente i vestiti – Comunque ho già preso un incarico per conto mio, ci vediamo – Ed il ragazzo cerca invano di congedarsi.

A-Aspetta! Juvia potrebbe...? - La ragazza lo ferma afferrandogli il braccio facendogli gli occhi dolci.

Gray si imbarazzava ogni volta che la ragazza si comportava in quella maniera – Dacci un taglio e lasciami! - Il corvino si libera intristendo la ragazza – Smettila di essere così appiccicosa. - Detto questo esce dall'edificio ignorando lo sguardo avvilito della maga dell'acqua.

Lucy raggiunge la ragazza cercando di confortarla – Non prendertela Juvia, lo sai che Gray sa essere un vero pezzo di ghiaccio.

Juvia si gira di scatto fissandola con uno sguardo da Tu per me sei morta – Rivale in amore...! - Non pensava ad altro.

N-Non è così...- La bionda rispondeva in quella maniera come al suo solito, ma Juvia non voleva metterselo in testa.

Intanto Happy in compagnia dei suoi amici exeed, ha guardato la scena da lontano – E pensare che su Edolas è il contrario – Afferma addentando poi il suo pesce.

Charle lo ricorda perfettamente – Già, immaginate che succederebbe se la nostra Juvia e l'altro Gray si incontrassero? - la gattina immaginando i due che si rincorrono a rallentatore.

Panther Lily interviene – Adesso che ci penso, è risaputo che alcune persone hanno l'età diversa dai nostri, con il congelamento sull'isola di Tenrou adesso avranno 7 anni in più dei nostri amici.

Charle ed Happy realizzano – Cì! - Fa il gatto con la sua solita esclamazione – Magari tra il Gray e la Juvia di Edolas c'è qualcosa adesso? - Happy ridacchia come al suo solito provocando Juvia che aveva sentito tutto.

Juvia vuole andare su Edolas...! - Esclama la ragazza stringendo una colonna di legno fino a danneggiarla.

Devi rassegnarti ragazza – Fa Charle spronandola ad arrendersi su questa storia.

 

Edolas, città reale, Fairy Tail:

Edolas è molto cambiata in questi 7 anni, come le persone d'altronde, ad esempio, Lucy (Lucy spaventosa per Happy e Wendy) si veste sempre come se coprirsi fosse l'ultimo dei suoi pensieri, il nuovo Master di Fairy Tail dovrebbe essere più presentabile (avete capito bene, in questi 7 anni è diventata Master). Natsu è il solito fifone vittima delle 48 tecniche di Lucy, soltanto con l'auto modificata per non andare più con la magia, sapeva mostrare il suo valore.

Juvia aveva uno stile provocante quasi tanto quanto quello di Lucy, almeno lei non metteva in bella mostra il petto. Gray non è cambiato affatto, il solito ragazzo freddoloso imbottito di vestiti, perennemente invaghito di una Juvia non intenta a contraccambiarlo, però non ha alcuna intenzione di arrendersi con lei sebbene le figuracce negli ultimi 7 anni.

Juvia è appena tornata da un incarico che consisteva nel pedinare un ragazzo che si supponeva facesse le corna alla sua fidanzata, fortunatamente per questa ragazza, si trattava semplicemente di lui, che andava in giro per negozi in cerca dell'anello perfetto per chiedergli la mano. Juvia si siede sul tavolo accogliendo i saluti dei suoi compagni, era stanca morta, quel ragazzo non si fermava mai pur di trovare l'anello giusto – Juvia è stanchissima... non ha più la forza di camminare... - Mirajane gli offre un milkshake alla fragola per farle tornare il sorriso – Juvia ti ringrazia Mira... - Disse sorseggiando la bevanda, ma comunque commossa per il gesto, l'albina contraccambia il suo apprezzamento con uno dei suoi radiosi sorrisi da far invidia al sole stesso.

Gray la raggiunse di corsa felice di rivederla – Buon gio...!!! - Juvia lo zittisce infilandogli in bocca il foglio dell'incarico appena compiuto – Ch t ho fattso di macle? - Chiede il corvino sorpreso dalla sua reazione, mentre cerca di non inghiottire accidentalmente il foglio.

Juvia gli risponde con malavoglia – Juvia è stanca morta e tu che la assilli appena arriva è una TORTURA! - Disse calcando sull'ultima parola.

Non dire così Dolce Juvia! - gli prega il ragazzo, dopo essersi finalmente tolto il foglio dalla bocca – Ho trovato un incarico perfetto per noi due, so che sei stanca perché appena tornata dalla tua missione, ma so anche che sebbene di poco, non hai abbastanza denaro per pagare la retta di questo mese, permettimi di aiutarti Dolce…

Aspetta un attimo! - lo interrompe la ragazza – e tu come fai a conoscere gli affari di Juvia?

Ah… - Juvia non poteva immaginarselo, ma Gray ha sempre contato i soldi spesi dalla ragazza, sapeva benissimo quanto spendeva e quanto gli rimaneva ogni fine mese, in attesa di trovare il momento giusto, per proporre alla donna dei suoi sogni, di fare una missione insieme – Non lo so – disse infine, aumentando i sospetti su di lui.

Ovviamente… - rispose sarcastica, sapeva che il corvino era innocuo, per quanto inquietante lo avrebbe trovato chiunque altra – sai che c’è, Juvia accetta, di a Juvia dove e quando prendere il treno e… Gray? - Gray era rimasto pietrificato, sebbene avesse pianificato tutto per ottenere quel tanto agognato “sì”, sentirglielo dire ad alta voce, fu un vero e proprio impatto per le sue emozioni, non è riuscito a elaborarle abbastanza velocemente da rimanere in uno stato di shock.

Ah… - sospira Natsu, aspettandosi come sarebbe finita in caso di successo – tranquilla Juvia ho io gli orari dell’appuntamento in stazione. – la rassicura porgendogli il foglio – Ora mi tocca accompagnarlo, ti saluto Juvia – dice infine il rosato, trascinandosi Gray con la tutta la sua mole di vestiti.

Ehi ragazzi! - saluta Lucy, mentre vede Natsu e le condizioni del corvino, un’occhiata e capì tutto – quindi ha detto sì alla fine.

Indovinato, ti va di darmi una mano per…? - comincia a chiedere Natsu.

No, ciao – lo scarica la bionda.

Ah… andiamo Gray - sospira un rosato rassegnato.

 

Il giorno dopo:

Juvia! Ma quanto ci sta mettendo? - Juvia attende il corvino da molto tempo ormai, il treno sarebbe partito tra un minuto e Gray ancora non si era fatto sentire – Se non si muove, Juvia se ne andrà senza di lui! - non diceva sul serio, non sarebbe ai andata da sola dopo aver preso un impegno importante con un compagno di gilda, sebbene si trattasse di Gray – Oh no! - il treno stava partento, a Juvia sale l’istinto di cominciare a correre, ma si ferma riconoscendo l’inutilità non essendo ancora arrivato Gray.

Andiamo facciamo ancora in tempo! - un ragazzo la prende per mano e comincia a tirarla a se, tutto di corsa, Juvia non fa in tempo a riconoscerlo, prova a fare resistenza per impedirgli di trascinarla con se, ma lui è troppo forte.

E tu chi sei? Lascia andare Juvia o… - Juvia lo guarda meglio, non si tratta altro che di Gray, senza gli strati di vestiti di troppo – Gray?.

Dolce Juvia su sbrighiamoci.

 

Alla fine i due riuscirono a prendere il treno, trovarono posto e cominciarono finalmente a prendersela comoda:

Fiu… scusami tanto per il ritardo, per colpa mia abbiamo quasi perso il treno, se non fosse stato per Natsu, neanche mi sarei svegliato in tempo, fortunatamente voleva verificare che stesse andando tutto come da programma, è proprio il migliore – Juvia per un attimo credette di trovarsi davanti il Gray di Heartland, ma i modi del ragazzo erano sicuramente di Surge, non di Fullbuster, non riusciva a togliergli gli occhi di dosso per il dubbio – Mi fa piacere che ti piace quello che vedi – comincia a dire, mettendosi in posa.

Non è affatto come credi! - sbotta – Ed evita di fare il “figo”, non ti s'addice per niente – lo rimbecca.

M-Mi dispiace – si scusa sinceramente.

Com’è che all’improvviso ti sei deciso a vestirti in modo… - Juvia ricomincia a esaminarlo, indossa un paio di pantaloni di jeans, un giacchetto scuro navy pea, ma in compenso ha sciarpa leggera legata al collo e un paio di guanti in pelle - … normale?

Beh non volevo metterti troppo in imbarazzo con i clienti o chiunque ci vedesse insieme, quindi per un giorno cercherò di fare a meno di qualche giacca – dice, in realtà voleva fare bella figura e dimostrare alla sua compagna, che poteva essere come lei desiderasse.

Juvia lo apprezza, comunque vedi di non farti strane idee, non cambierà tutto solo per questo piccolo sforzo da parte tua – lo informa.

Mi rendo conto che ci vorrà molto più di questo farmi notare da te – ammette.

Su questo almeno tu e Juvia siete d’accordo, continua a non montarti troppo la testa – lo raccomanda.

Agli ordini! - dice facendo il saluto – Vuoi qualcosa da bere? Vado a prendertelo volentieri.

Juvia gradirebbe un succo di frutta, in alternativa dell’acqua andrà benissimo – Gray si alza per prendere l’ordine della signorina, mentre Juvia distoglie un attimo lo sguardo dalla finestra per dare un’occhiata a Gray, gli sorse spontaneo realizzare qualcosa – Gray è molto… carino, come ha fatto Juvia non essersene mai accorta fino a d’ora? - subito dopo, poggia il mento sulla mano tesa e torna a guardare fuori, non diede molto peso a quel dettaglio.

Accidenti, non si può ordinare una tazza fumante in estate, senza avere gli occhi di tutti puntati addosso - Gray stava tornando con il succo di frutta di Juvia e la cioccolata calda per se, ma all’improvviso un forte brivido gli invade tutto il corpo, lui vede bene di non farsi vedere da Juvia, sopporta fino a quando non trova il modo di controllarsi – No… ancora un po’… devo resistere, una decina d’ore e tutto passerà.

 

In seguito:

Arrivati in città due ore prima, i ragazzi concluso l’incarico potevano tornare a casa, fu molto sbrigativa la missione, ma il compenso fu molto soddisfacente per entrambi, peccato per un dettaglio, Gray aveva previsto che il ritorno fosse per la sera tardi, a Juvia non piacque molto il fatto, perché aveva capito che il corvino avesse orchestrato tutto per stare da solo con lei il più tempo possibile, anzi in realtà Gray aveva organizzato un vero e proprio appunto, Juvia avrebbe lasciato subito perdere, se non fosse stato che l’itinerario organizzato dal ragazzo, era un qualcosa di incredibile, la città era piena di belle attrazioni, paesaggi stupefacenti e Gray era pronto a spendere tutto il suo compenso per lei, Juvia fu colpita dalla sua disponibilità, tanto che alla fine accettò di uscire con lui e finire la giornata in bellezza in uno dei ristoranti più rinomati nel regno.

I due tornarono finalmente a casa, Gray spese tutto ma ne fu valsa la pena secondo lui, Juvia ne fu ampiamente soddisfatta di quella giornata, vedere quel sorriso smagliante nella bocca della giovane donna fu più che soddisfacente:

Juvia deve proprio ammetterlo, è stata la giornata più bella di sempre – dice facendo fare un tonfo al cuore del corvino.

Mi fa piacere, se tu sei felice lo sono anch’io – dice con la spontaneità di un bambino, facendo inaspettatamente arrossire Juvia, per la prima volta le parole di Gray le toccarono il cuore.

Juvia non lo farebbe mai di norma, ma solo per questa volta… potrebbe andargli benissimo ricevere un bacio al primo appuntamento – Gray non fa in tempo a realizzare quello che stesse succedendo, che Juvia si mise subito in posizione per ricevere il bacio, Gray non voleva entrare nel panico, semplicemente non si sarebbe mai aspettato di ricevere il suo primo bacio proprio al primo appuntamento ufficiale con la donna dei suoi sogni, prese finalmente coraggio, la prende delicatamente per le spalle e avvicinò lentamente il viso al suo, sta per coronare il suo sogno, ma appena prima di sfiorare le sue labbra, ebbe il riflesso di starnutirle proprio in facci, Gray vorrebbe sprofondare sotto terra – Bleh… beh non importa, di certo non l’hai… Gray cos’hai? - stava tremando, si abbraccia nel tentativo di sentire un po’ di calore in più ma non gli basta, cade a terra disorientato – Gray! Ma stai scottando! Aiuto! Qualcuno aiuti l’amico di Juvia! Gray resisti, devi resistere capito!

 

Il mattino seguente:

Juvia! - urla il corvino svegliandosi confuso dal luogo estraneo, dopo un minuto a tranquillizzarsi, realizza di trovarsi all’ospedale e di essersi sentito male a serata finita, non riesce a perdonarsi di non essere stato abbastanza forte da evitare il malessere.

Oh stai bene allora! - sente esclamare vedendo un Natsu seguito da una Lucy con degli impacchi.

Ti abbiamo portato altre giacche e coperte da casa tua, temevamo sentissi ancora freddo. – dice Lucy intravedendo la delusione nel volto del corvino – Così alla fine non ce l’hai fatta a resistere fino al momento del bacio eh? Come immaginavo – Gray si abbatte nel sentire quelle parole.

Ma Lucy! - la rimprovera il rosato.

Cosa? - domanda una Lucy confusa.

Non è il caso! - fa notare.

Ah – sospira Gray – alla fine ho fallito, è proprio destino che io non stia con Juvia allora, il cuore dice una cosa, ma a quanto pare non solo la testa ma tutto il mio corpo mi dice di lasciar stare, a questo punto temo proprio di dover…

Ma guarda che non è necessario reagire così, Juvia ieri sera prima di andare via, gli abbiamo detto che hai fatto tutto questo conoscendo i rischi solo per lei, alla fine lei se n’è uscita con un “Se deve ridursi così pur di attirare l’attenzione di Juvia, forse è il caso che la prossima volta Juvia esca con il vero Gray Surge, alla fine lui non è così male”. - spiega la bionda.

Che gelo… - afferma Natsu leggermente inorridito.

Dici? A me era sembrato di intravedere un sorriso su di lei, – cerca di ricordare – credi ancora di essere senza speranza Gray?

Ha detto che vuole di nuovo uscire con me… ha sorriso mentre lo diceva – borbotta il paziente con lo sguardo sognante.

Ho detto che “credo” di… - cerca di dire Lucy.

L-Lascia perdere Lucy, lascialo sognare, ha finalmente ottenuto una vittoria dopo anni, lasciamolo festeggiare, poi tornerà alla carica, portandosi finalmente il premio a casa.

 

Angolo dell’autore:

Ciao, la mia prima One-shot su efp, spero vi sia piaciuta e che troverete la voglia di leggere le altre mie opere sicuramente più belle di questa,

un saluto Il Narratore FT

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Il Narratore FT