Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: pampu    30/01/2020    5 recensioni
[storia scritta a quattro mani da pampu e blu992]
“Dio, Stiles!”
“Che c’è?” domanda Stiles strappando il telefono dalle mani dell’amico.
Scott allarga le braccia. “Siete così imbarazzanti che lo capisco pure io che non siete solo amici.”
“Ecco, vedi? Non capisci proprio niente” sbotta Stiles lasciandosi cadere sul letto. “Spiegami cosa c’è che non va.”
“Amore di lupo? Davvero? E sei ancora vivo?”
Stiles alza gli occhi al cielo. “Lo dico anche a te. E siamo fratelli.”
“Appunto, siamo praticamente fratelli e non cerco di mordere chiunque mi faccia un apprezzamento.”
“Solo perché si sta addomesticando non significa che siamo qualcosa.”
“Sei serio?”
“Sì.”
Scott scruta per un po’ l’amico ma l’odore di sincerità che emana è così forte che si ritrova a scuotere le spalle e rimettersi a giocare con lui.
Genere: Fluff, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“USCIRE CON UNO SCONOSCIUTO? MA COSA TI PASSA PER LA TESTA, STILES?” 

Stiles pensa di non aver mai visto Derek così furioso. “Ma sembra un bravo ragazzo, è carino. E nessuno mi aveva mia chiesto di uscire.” 

“Vuole solo portarti a letto.” 

“E allora?” 

“Sei vergine.” 

“E allora?” 

“Allora fai quel cazzo che ti pare.” 

“Magari il suo.” 

“Idiota” sbotta Derek per poi andare verso il suo armadio. “Hai già deciso cosa metterti?” 

“Ho detto a Lydia di sì per evitare di essere torturato da lei ma, in realtà, non ne ho la più pallida idea.” 

Derek ci mette due minuti prima di porgergli dei jeans e una camicia nera. Stiles li guarda perplesso. “Sei sicuro? Non sono troppo... seri?” 

“Sì, è esattamente quello che devi sembrare.” 

Perchè?” 

Perchè così non approfitterà di te.” 

Der, nessuno vorrebbe mai approfittarsi di me.” 

Derek lo guarda per poi scompigliargli i capelli. “Forza, vestiti” gli dice prima di uscire dalla camera. 

 

Sono le nove in punto e Stiles comincia ad essere agitato. È fuori ad aspettare Theo quando Derek lo raggiunge. “Sta arrivando, lo sento.” 

“Sto bene?” 

“Sì, sei carino.” 

“Ho messo troppo profumo?” 

Derek si avvicina e gli annusa il collo facendolo rabbrividire. “No, è perfetto. Tieni” gli dice allungandogli qualcosa. 

“Spray al peperoncino? Sei serio?” 

“Così non può approfittare di te. Fai il bravo.” 

“D’accordo, paparino. E grazie.” 

“Io resto qua. Se hai bisogno, se scopri che chiacchiera più di te, se vuoi mettere fine alla serata per qualsiasi ragione, chiamami. Vengo subito a prenderti.” 

Stiles sorride, si allunga per dare un bacio a Derek e poi si avvia verso il suo primo appuntamento. 

 

Stiles sorride per tutta la sera, quasi gli fanno male le guance. Theo lo ha portato sul lungomare, hanno mangiato un panino seduti su un muretto e Stiles è anche riuscito a non sporcarsi. Okay, è stato Theo ad afferrare il pezzo di formaggio prima che gli finisse sui pantaloni, lo ammette. Poi sono andati in spiaggia, in un locale con la musica non troppo forte, proprio come piace a Stiles. Hanno chiacchierato e ha scoperto che Theo ha la sua età, studia e che sogna di diventare architetto. È figlio unico, ha entrambi i genitori ed è lì con i suoi amici di sempre, va in quel posto da quando era piccolo. Ha anche insistito per accompagnarlo, nonostante poi dovesse tornare a casa da solo, ma Stiles ha davvero apprezzato quel gesto. Theo chiacchiera tanto, ma è piacevole, per niente pesante.  

Ora sono quasi sotto il portico e a Stiles cominciano a sudare le mani. E se Theo dovesse provare a baciarlo? Non ha mail baciato nessuno! Come si fa? Sta per iperventilare quando, appena Theo poggia le labbra sulla sua guancia, la porta di casa si apre di scatto. “Oh, scusate, sto andando a buttare la spazzatura" dice Derek veloce, prima di andare verso i bidoni.  

Stiles si rilassa di colpo, Theo gli strappa la promessa di rivedersi il giorno seguente e se ne va, dopo un altro leggero bacio sulla guancia.  

Stiles sale in camera, dopo aver riempito un bicchiere d'acqua, e si siede sul letto scalciando via le scarpe e incrociando le gambe.  

Dopo due minuti, la porta della camera si apre ed entra Derek che, come lui, si toglie le scarpe, prima di sporgersi verso di lui e baciargli una tempia. “Passato il panico?” gli chiede, mentre si toglie la maglietta.  

“Eh? Oh… beh, sì. Suppongo di doverti ringraziare?”  

“Avevo sentito il tuo cuore da quassù, pensavo stessi per morire. E il ragazzino che voleva il coso di quel Theo dov'era?”  

Stiles sbuffa, lanciandogli un cuscino. “Idiota! Era ansia positiva, però!” e mette il broncio.  

Derek si siede dal suo lato del letto, per poi sdraiarsi e dare una spinta a Stiles“Spogliati e mettiti a letto.”  

Stiles obbedisce, soprattutto perché sta morendo di sonno. Si sdraia a sua volta, avvicinandosi a Derek, che è sdraiato di schiena.  

“Mi stai fissando. Dai, racconta" lo sprona il maggiore.  

“È cariiiiino! E intelligente. Vuole fare l’architetto…” e Stiles si perde nelle chiacchiere.  

 

Il mattino dopo, Stiles si sveglia di colpo e a causa di un rumore assordante. “DEREK HALE!” urla, alzandosi dal letto infuriato. Trova Derek nel bagno della loro camera, intento ad asciugarsi i capelli, senza aver avuto la premura di chiudere almeno la porta, per non svegliarlo a causa del phon. “Lo so che mi senti!” urla ancora, contro la schiena nuda del mannaro che non si muove. O almeno non si muove fino a quando Stiles non avanza e gli dà un morso su una spalla, facendolo bloccare e girare di scatto.  

Ops…?” Stiles cerca di mettere su un’espressione innocente, ma Derek illumina gli occhi di rosso e sa che c’è una sola cosa da fare. “PISTAAAAA!”  

Scappare.  

Scende le scale fino alla cucina, trovando lì Erica, intenta a preparare qualcosa ai fornelli, e si nasconde dietro di lei. “Aiutami, Erica, il lupo vule ucc-!”  

“Sì, voglio ucciderti!” ringhia Derek entrando nella stanza. È ancora senza maglia e ha i capelli ancora umidi. Gli occhi ancora rossi.  

“Cucciolo, cos’hai fatto per fare arrabbiare il grande Alpha cattivo?” lo canzona lei, senza però spostarsi.  

“Nulla!”  

“Non hai fatto nulla?” ringhia ancora Derek.  

“Tu mi hai svegliato col phon!” si giustifica.  

“Ehi, che succede?” entra sbadigliando Scott, ancora i segni del cuscino sulla guancia.  

“Questi due litigano come sempre” spiega Erica.  

“Cos’hai combinato, fratello?” chiede Scott rivolto a Stiles 

“E chi ti dice che io abbia fatto qualcosa?” sbotta offeso. 

“Beh, non è Derek che si nasconde e non sei tu quello con gli occhi rossi.” 

“Uffa” si arrende Stiles. “Lui mi ha svagliato facendo rumore e io l’ho morso” poi abbassa il tono, “su una spalla. Mentre era di spalle…” e abbassa anche la testa.  

Erica e Scott sembrano aver smesso anche di respirare ed entrambi fissano Derek.  

“Cosa vi prende?” chiede Stiles 

“Fratello, sei idiota?” risponde Scott. “Mordi un lupo alpha alle spalle?! Avrebbe potuto ucciderti e l’avrei anche capito!!”  

Scott sembra davvero arrabbiato. Erica, invece, pensierosa. Derek, nel frattempo, ha ritirato le zanne, spento gli occhi e ha incrociato le braccia al petto.  

“Dai, ragazzi, ma mi aveva sentito arrivare!” cerca di giustificarsi Stiles, anche se non lo ritiene necessario. Come potrebbe mai ucciderlo, Derek? Sono amici! 

Erica sembra arrendersi e si sposta, lasciando Stiles indifeso. “Se vuoi ammazzarlo, è tutto tuo” si rivolge a Derek ed esce dalla cucina, seguita da Scott che lancia un ultimo sguardo di disapprovazione a Stiles 

Stiles che comincia a mordersi le unghie, guardando Derek col capo basso, da sotto le ciglia. Derek che se ne sta immobile per un po’ poi avanza, lentamente, fino a pararglisi davanti, a pochi centimetri. “Se non fossi stato tu, avrei reagito male, Stiles, non farlo mai con nessuno, okay?” gli dice calmo.  

Stiles annuisce. “Va bene, mi dispiace, okay? Se vuoi puoi vendicarti e mordermi!”  

Derek sembra davvero pensarci, fisssando la mano che stiles gli ha messo davanti alla bocca. L’afferra e lo morde piano, con i denti umani. “Ecco, ora siamo pari!” sorride Stiles, sorpassandolo e facendo per uscire dalla stanza.

Poi, però si gira e si riavvicina a Derek, ancora di spalle.
 Si alza sulla punta dei piedi e gli schiocca un bacio nello stesso posto in cui lo aveva morso poco prima. Gli stringe le braccia attorno alla vita, parlando con le labbra contro la sua pelle. “Bacino sulla bua al lupone offeso!” e scappa via, prima che Derek possa rincorrerlo di nuovo. 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: pampu