Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: nanbax94   Capitolo: 1
Partiamo da un artefatto inscenato a regola d'arte, che molto spesso viene fatto passare sotto il nome di famiglia.
Partiamo da un caso, una circostanza, un intoppo nella macchina imprevedibile qual è il destino.
Partiamo da una classica figura di merda, di quelle che ti fanno rimpiangere di essere nato. Di quelle che ti costringono al centro dell'attenzione e che non vorresti mai dover affrontare.
Prendiamo il povero soggetto sventurato con cui il macchiavellico destino si è accanito ed analizziamolo nel dettaglio: William, ragazzo italo-irlandese cresciuto in Irlanda con suo padre, da poco trasferitosi in Italia per vivere con sua madre.
Tuttavia ogni figuraccia che si rispetti necessita di un pubblico. Caso vuole che il pubblico a nostra disposizione fosse il più variegato desiderabile.
Esaminandone un soggetto a caso arriviamo alla nostra lei, Gloria.
Mescoliamo il tutto e otteniamo che niente e nessuno avrebbe lasciato presagire quello che sarebbe successo di lì a poco.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: nanbax94