Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: pampu    02/02/2020    2 recensioni
[storia scritta a quattro mani da pampu e blu992]
“Dio, Stiles!”
“Che c’è?” domanda Stiles strappando il telefono dalle mani dell’amico.
Scott allarga le braccia. “Siete così imbarazzanti che lo capisco pure io che non siete solo amici.”
“Ecco, vedi? Non capisci proprio niente” sbotta Stiles lasciandosi cadere sul letto. “Spiegami cosa c’è che non va.”
“Amore di lupo? Davvero? E sei ancora vivo?”
Stiles alza gli occhi al cielo. “Lo dico anche a te. E siamo fratelli.”
“Appunto, siamo praticamente fratelli e non cerco di mordere chiunque mi faccia un apprezzamento.”
“Solo perché si sta addomesticando non significa che siamo qualcosa.”
“Sei serio?”
“Sì.”
Scott scruta per un po’ l’amico ma l’odore di sincerità che emana è così forte che si ritrova a scuotere le spalle e rimettersi a giocare con lui.
Genere: Fluff, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12 Novembre 

(Ore 22.36) Deeer domani mi accompagni al centro commerciale? SS 

 

(Ore 00.12) Mi dispiace, domani non riesco proprio. DH 

(Ore 00.14) Perché? SS 

(Ore 00.16) Perché ho già un impegno. DH 

(Ore 00.17) Intendevo perché ci hai messo così tanto a rispondermi. È tutt’oggi che mi ignori, non lo fai mai. Nemmeno quando sei arrabbiato. Mi stai nascondendo qualcosa. O qualcuno. QUALCUNO. TI VEDI CON QUALCUNO E NON MI DICI NIENTE? SS 

(Ore 00.19) Stiles, non è importante. DH 

(Ore 00.20) Lo è se mi ignori per lei. O lui. SS 

(Ore 00.21) Stavo solo facendo altro. Con lei. DH 

(Ore 00.22) Oh. Oooooh. TI STO DISTURBANDO? SS 

(Ore 00.24) Se ne è già andata. DH 

(Ore 00.25) Era lì. L'hai portata a casa tua, nella tua tana. È importante o non l’avresti mai fatto. SS 

(Ore 00.28) Stiles, non significa niente. L'ho portata qua per comodità. E nemmeno nel mio letto. DH 

(Ore 00.29) Quindi ti fidi di lei. SS 

(Ore 00.31) Non proprio. Ma la conosco e so che non mi farebbe del male. DH 

(Ore 00.32) Quindi la conoscevi già. La conosco anche io? SS 

(Ore 00.33) Stiles. DH 

(Ore 00.33) Daiiiiiiiii, sono curioso. SS 

(Ore 00.48) È Breaden. Mi vedo con lei. È tornata. DH 

(Ore 01.01) Stiles? DH 

 

(Ore 07.12) Scusa, mi sono addormentato. Sono contento per te. SS 

 

19 Novembre  

(Ore 20:45) SCOTTINO! Sto prendendo le pizze, vengo a dormire da teeee! SS 

(Ore 20:49) Tuo padre non fa storie se dormi due sere di seguito da me? SM  

(Ore 20:51) Naaah! Stasera c'è la partita. Comincia ad accendere l’Xbox! SS 

 

24 Novembre  

(Ore 10:48) BUONGIORNO SOURWOLF! SS 

(Ore 10:56) Cosa diavolo ci fai sveglio alle undici di domenica? DH  

(Ore 10:59) Ho convinto Scott a venire con me alla maratona di Star Wars! Perché QUALCUNO era troppo occupato a fare COSE con Ramba! SS 

(Ore 11:03) Smetterai mai di chiamarla così? DH  

(Ore 11:05) No, direi di no. Ma la incontreremo mai o vi intrattenete solo a letto? SS 

(Ore 11:07) In realtà domani è agli allenamenti. DH  

 

25 Novembre  

Stiles sa che dovrebbe essere già in auto verso la riserva, ma ha freddissimo e ci sono dei nuvoloni grigi che non promettono niente di buono. In più non ha proprio voglia di incontrare Braeden: quella donna gli fa quasi paura e, in più, lo guarda sempre con un sorrisino antipatico, come se lo prendesse in giro. Non capisce cosa ci trovi Derek in lei. Sì, okay, è bellissima e sì, va bene, magari a letto è fantastica, e poi? Derek poi non gli dice mai nulla! Non sa se gli piace davvero o se sia solo sesso!  

Stiles sta per afferrare il cellulare per avvisare che non andrà agli allenamenti, quando comincia a squillare.  

Deeeer…” risponde, con un tono sofferente.  

“No, non se ne parla!” è la risposta che riceve.  

“Ma Derek, ho freddissimo! E di solito sto sempre fermo, quindi avrò ancora più freddissimo lì in mezzo ai boschi!” si lamenta.  

Sente Derek sbuffare. “E se ti dicessi che ci sono un sacco di libri nuovi su tutte quelle leggende che ti piacciono e le erbe e gli incantesimi?”  

“STO CERCANDO LE CHIAVI DELLA JEEP!”  

Stiles in meno di dieci minuti ha anche parcheggiato e si sta avvicinando agli altri. “Ehi ragazzi" saluta.  

“Ehi, umano" ricambia Braeden, al fianco di Derek che con un solo sguardo gli intima di tacere.  

“Ehi, Ramba!”  

Ma Stiles non sa tacere.  

“Su, dato che ci siamo tutti, cominciamo. Stiles, i libri sono tutti lì, nella mia auto, mettiti dove vuoi” e Derek interrompe sul nascere lo scambio di battute.  

Stiles si siede sotto il suo solito albero, una quercia enorme che ha una radice su cui sta comodissimo. Si circonda di libri e si immerge nella lettura. Alza lo sguardo solo quando sente qualcuno urlare (di solito è Erica) o quando sente Derek impartire ordini (di solito a Scott).  

Quei volumi hanno tutta l’aria di essere davvero antichi e sono pieni zeppi di storie e nozioni che Stiles non ha mai sentito nemmeno nominare. È così preso dalla lettura, che sobbalza quando sente qualcosa tra i capelli.  

“Ti ho spaventato” non è una domanda quella di Derek.  

“Non ho i vostri sensi sviluppati! Non mettermi più le zampe nei capelli così!” gli risponde Stiles, puntandogli un indice contro.  

Derek praticamente lo ignora e gli porge una mano. “Alzati, dobbiamo andare, sta per fare buio e Lydia ha una cena di famiglia.” 

“Uh, okay” risponde alzandosi, accettando l’aiuto.  

Si avvicinano agli altri e Stiles si guarda intorno.  

“Aveva da fare” risponde conciso Derek, per poi continuare “ci vediamo la settimana prossima, ragazzi” e si avvia verso la sua macchina, dopo aver dato una leggera spallata a Stiles 

Sta per salire nella Camaro, quando Scott lo raggiunge correndo. Stiles vede i due parlare, Scott sembra anche agitato. Derek poi annuisce con fare che a Stiles sembra divertito e Scott si allontana di nuovo.  

“Fratello” sorride verso Stiles, “tu stasera sei con Derek, vero? Ci si vede!” e salta in sella alla moto, partendo senza nemmeno aspettare il saluto di Stiles 

Stiles che resta lì, da solo, guardandosi intorno sconcertato. Quella situazione gli sembra quasi surreale. Cos’aveva Scott?  

“Resti lì ancora a lungo o sali in auto?”  

Stiles si gira e Derek è ancora lì, di fianco alla Camaro, parcheggiata alla destra della Jeep.  

Sourwolf, magari volevo passare la serata in natu-“ e si interrompe, ricordandosi un dettaglio. “QUELL’ALPHA DEI MIEI STIVALI!” esclama, infuriato, camminando verso Derek sbattendo quasi i piedi sul terreno.  

Derek che inarca solo un sopracciglio.  

“IO NON HO UN IMPEGNO CON TE, STASERA” gli urla Stiles, puntandogli un dito ripetutamente contro una spalla. Derek resta impassibile. “DOVEVO MANGIARE PATATINE FRITTE CON SCOTT A CASA SUA E LUI MI HA SCARICATO A TE!” urla ancora. Derek ora sta ghignando. “NON SONO UN PACCO, POTEVA DIRMELO SE ERA IMPEGN- ODDIO!” si interrompe ancora, “DOVEVA FARE LE COSACCE CON MALIA!” realizza.  

Derek ora sta quasi ridendo. “Basta, me ne vado a casa!” afferma l’umano, risoluto, girandosi e dirigendosi verso la sua auto. Solo che qualcosa lo blocca.  

Derek gli ha stretto le braccia attorno alla vita. “Patatine, film, magari anche una birra che non potresti bere…” gli dice, contro la nuca.  

Stiles sbuffa ancora“E Ramba? Tu non devi fare le cosacce?” e incrocia le braccia, sfiorando quelle di Derek che ancora lo stringe.  

“Oggi è il mio turno con la serata StilesRamba non so dove sia andata.” 

“Oh, e va bene! Però voglio anche la pizza!”  

Derek ride, mentre scioglie la presa. “Porta la Jeep a casa tua, ti seguo e poi andiamo da me con la mia.” 

“Ma poi come ci torno a casa?”  

“Avviso io tuo padre, porta il pigiama.” 

Stiles quasi saltella per l’entusiasmo. “Il mio pigiama è già da te! Su, in auto, lupo!” 

La serata passa come tutte le altre: il film non lo guardano perché Stiles è brillo, Derek cerca di togliergli dalle mani gli oggetti contundenti, Stiles blatera più del solito fino a quando il mannaro non gli ringhia contro e alla fine crolla sul divano, sfinito.  

Solo che la mattina è diversa. Stiles non si ricordava il divano del loft così comodo. Per niente. Apre gli occhi e si ritrova davanti l’enorme vetrata, solo che… è più in alto. Si alza di scatto, beccandosi anche le vertigini, e si guarda intorno. È sul soppalco, in un letto matrimoniale extra, avvolto da lenzuola blu. Stiles, che cazzo ti prende? Perché sei così agitato appena sveglio?”  

Stiles si gira verso la voce di Derek. Il mannaro è alla sua sinistra, steso a pancia in giù, la faccia nel cuscino e… nudo. “E TU perché SEI NUDO?!” appunto.  

Derek nemmeno si muove. “Ho i pantaloni, sotto il lenzuolo. Lo sai che dormo senza maglia” mugugna. 

“ODDIO!” urla ancora Stiles. 

“E ora cos’hai?”  

“QUI DENTRO CI FAI LE COSE CON RAMBA? MA perché SCOPATE TUTTI TRANNE ME? MI HAI PORTATO NELLE LENZUOLA IN CUI FAI SE-“  

Solo che non riesce a terminare la frase, perché Derek lo ha afferrato per un polso, spinto a stendersi di nuovo su un fianco, e gli ha stretto le braccia intorno, bloccandolo. “Taci!” ordina.  

“Lasciami, Derek, mi fa schif-“ 

“Non ci faccio sesso in questo letto!”  

Stiles balbetta qualche sillaba senza significato, poi “oh, okay…” e si mette comodo.  

“Torna a dormire, che è presto” ora il tono di Derek è più calmo.  

Mh mh” annuisce Stiles, ma si rigira nell’abbraccio. “Così sono più comodo”.  

 

(Ore 15:04) Scottino, scusa, non volevo essere invadente. È SOLO CHE VOI TUTTI FATE COSACCE E IO NO E NON HO NESSUNO CON CUI USCIRE SE VOI VI ACCOPPIATE! SS 

(Ore 15:13) Dovresti accoppiarti anche tu, Stiles. SM 

(Ore 15:18) E con chi, di grazia? SS 

(Ore 15:22) Danny? Ti fa il filo da tipo… il primo anno! SM 

(Ore 15:24) Danny è solo gentile! SS 

(Ore 15:27) Il suo odore quando ci sei è tutt’altro che gentile, credimi. SM 

(Ore 15:33) ODDIO, VUOLE FARE LE COSACCE CON ME? SS 

(Ore 15:38) Decisamente. SM 

 

(Ore 13:44) Danny vuole fare le cosacce con me. SS 

(Ore 15:49) E tu vuoi fare le cosacce con Danny? DH 

(Ore 15:52) NON LO SO! Però è cariiiino! SS 

(Ore 15:55) Allora tieni i pantaloni chiusi, ragazzino. DH 

(Ore 15:58) UFFA! SS 

 

(Ore 19.21) Domani sera puoi dire a papà che sono con te? SS 

(Ore 20.14) Perché? DH 

(Ore 20.15) Devo uscire e non voglio che papà mi pedini. SS 

(Ore 20.17) Con? DH 

(Ore 20.18) Danny. SS 

(Ore 20.20) Vedo che hai preso il mio consiglio alla lettera. Comunque domani vado fuori città. Se vuoi dire a tuo padre che sei dai ma fai pure ma se passa da casa mia e non vede la macchina potrebbe sospettare qualcosa. DH 

(Ore 20.21) Sei la mia guardia del corpo, non verrà a controllare. Dove vai? SS 

(Ore 20.22) Breaden. Mi ha chiesto se posso darle una mano con un caso. DH 

(Ore 20.23) Senza di me? Chi salverà il tuo culo peloso? SS 

(Ore 20.24) Starò attento. Tu? DH 

(Ore 20.25) Ho ancora lo spray al peperoncino. SS 

(Ore 20.27) Okay. Chiamami quando torni dall’appuntamento. DH 

(Ore 20.29) Devo prendere appuntamento tra una scopata e l’altra? SS 

(Ore 20.30) Idiota! Risponderò. DH 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: pampu