Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sailornana   Capitolo: 9
AU - Distopia / Sci-fi
Plot
La Foglia, è così che si fanno chiamare i ribelli che, nascosti nel deserto, cercano il momento giusto per riprendersi la propria terra: Konoha, uno stato caduto sotto il governo assolutistico dell'Imperiale e del suo Esercito Supremo. I ribelli della Foglia hanno dalla loro parte valorosi guerrieri come Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara e Hinata Hyuga, ma ognuno di loro ha un passato tormentato dovuto al cambiamento che la loro terra ha subito nel tempo fino ad arrivare alla mascherata tirannia dell'Imperiale. Quando la voce di una imminente ribellione arriva alla capitale uno strano simbolo rappresentante la foglia compare tra le mura della città. Forse la vera organizzazione che manovra le redini dietro la facciata dell'Imperiale dovrà farsi avanti stavolta. Ma i ribelli tutto questo, ancora non lo sanno.
-
Dal capitolo ".5. Kiori"
si fermò per sorridere tra sé e sé, bere un altro sorso di sakè ed aspirare altra nicotina, scuotendo leggermente il capo «Poi ti ritrovi con una lama alla gola, i timpani pieni di urla disperate, le mani insanguinate e un compagno che non respira più.»
Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: sailornana