Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Cdegel    07/02/2020    7 recensioni
Questa č una raccolta dedicata a Camus di Aquarius, i suoi allievi, Milo di Scorpio e Agasha, soprattutto. In parte i racconti sono collegati alla long "Fino in Fondo", in parte riprendono alcune parti dell'anime, riviste. Buona lettura!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Agasha, Aquarius Camus, Kraken Isaac, Nuovo Personaggio, Scorpion Milo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo capitolo č scritto per il compleanno di Camus, e si inserisce subito dopo i fatti narrati nel precedente. La notte č passata, Elessar stringe a sč Camus, fino al suo risveglio. 
Buona lettura!

L'anno scorso ti ho quasi costretto, a festeggiarlo, il tuo compleanno. Perché tu neanche ti ricordavi di quanto č bello questo giorno. E quanto č stato fortunato quel 7 febbraio in cui tu hai aperto gli occhi su questa vita.
Eravamo in Francia, la tua Francia, nel tuo paese natio. Adesso ci abito in quel bilocale, in quel piccolo nido. Come lo avevi definito tu. Tu. E il tuo francese contaminato da greco e russo, che anche i francesi storcevano il naso alla tua pronuncia.
".. tu non sai una parola Elessar! Non riusciresti nemmeno a chiedere un bicchiere d'acqua" 
"Vero. Ma ci sei tu"
Ed era stato cosė caldo e forte il tuo abbraccio. Lontano dal tempio, da quelle regole assurde, eri un uomo. Un uomo e basta. E la giornata passata in riva al mare, tra gli scogli, il vento negli occhi, il sale sulla pelle.
"Profumi di mare" mi avevi sussurrato cosė dolcemente. Sei cosė sicuro che tra noi non ci sia nulla? Avrei voluto chiederti. Non c'č nulla, mi avresti risposto e con quelle parole, la tua voce, mi avrebbe detto ciō che tutto il resto di te negava con tutto sé stesso. Camus. 
 
Anche oggi č il tuo compleanno. E sono successe cosė tante cose in questo anno e ti hanno segnato cosė tanto.
 
Finalmente ti stringo di nuovo a me. Con il cuore in gola, ancora, per come ti ho ritrovato la notte scorsa.
 
Sfinito. Ansimante. Sofferente. Chissā che altro. 
 
Hai aperto gli occhi, quando ti ho accarezzato, mi hai chiamata per nome. E dopo ti sei abbandonato, tra le mie braccia, ad un sonno pesante e agitato.
 
Stai ancora dormendo, adesso, ti tengo stretto a me, la tua mano stringe il fazzoletto logoro di Isaac.
Č mattina. Camus. L'alba č passata da un pezzo, quando finalmente i tuoi occhi si aprono. 
"..." 
"Meglio?" Ti chiedo. Continuando a tenerti stretto 
Annuisci. Poi chiudo di nuovo gli occhi "dormo.ancora. Un po'"
 
Ed io continuerō a tenerti stretto. Perché sei ciō che c'č di pių prezioso al mondo.
Il prossimo anno, sarā migliore, ne sono certa.
 
Ma comincia oggi, un domani migliore. Sarō con te. Buon compleanno. Amore mio.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Cdegel