Libri > Good Omens
Ricorda la storia  |      
Autore: pampa98    12/02/2020    4 recensioni
Un bacio può essere molto diverso se dato da un angelo o da un demone.
È la prima storia che scrivo su questo fandom, spero che vi piaccia ^^
[Questa storia partecipa alla Flash Challenge: Bacio indetta dal gruppo Facebook "Il Giardino di Efp"]
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Crowley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROMPT: Baciato da un angelo; Baciato da un demone.

 
EROS&AGAPE




 
Aziraphael era calma. Era pace, quotidianità, celestialità. Era Agape.
I suoi baci erano timidi, casti; le sue mani delicate erano posate sulle sue spalle per non farlo allontanare. Come se Crowley avesse davvero potuto farlo.
Non era nemmeno un bacio, solo uno sfioramento di labbra, ma era la sensazione più intensa che lui avesse mai sperimentato. Frustrante, certo, ma perfetta. Era quello Aziraphael.
Era quello il suo impacciato, perfido angelo.
 
Quando si staccò da lui e fissò lo sguardo nel suo, Aziraphael era completamente rosso.
«Ahm… Come… Come è andata?»
Crowley inarcò un sopracciglio.
«Com’è andata cosa?»
«Il bacio.»
«Ah, per te quello era un bacio?»
 

Crowley era tempesta. Era fuoco, quotidianità, dannazione. Era Eros.
Lo prese per il colletto della giacca e lo attirò a sé, catturando le sue labbra in un bacio famelico, possessivo. La sua passione dirompente gli fece perdere l’equilibrio, facendolo cadere sul divano accanto a lui.
Crowley continuò a stringerlo a sé, mostrandogli la sua definizione di bacio. Per un momento Aziraphael ebbe l’impressione di non riuscire a respirare, ma non aveva la forza di interrompere quel momento. Non riusciva mai ad allontanarlo. Era frustrante alle volte, ma giusto così.
Perché quello era il suo Crowley.
Quello era il suo irritante, dolce demone.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Good Omens / Vai alla pagina dell'autore: pampa98