Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: ella96    05/08/2009    2 recensioni
Questa storia parla di Patty e Bruno che dopo essere stati traditi dai rispettivi fidanzati (Matias e Antonella) diventeranno molto amici, ma quest'amicizia si trasformerà in amore?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- E' permesso? c'è qualcuno? - dice Patty entrando a casa Molina.
- Patty! che sorpresa! - da dietro di lei spunta Gonzalo
- Ehy gonza!! c'è Bruno? - No è uscito.. ma torna fra poco, vuoi rimanere qui? a me non dà problemi, almeno chiaccheriamo un pò.
- Si se non sono di disturbo _ dice sorridendo dimidamente.
- Figurati, allora dimmi.. - Gonzalo si ferma perchè sente aprire la porta di casa.
- Bruno, guarda chi c'è - dice il fratello a Bruno.
- Patty ciao! e' successo qualcosa? hai una faccia..
- Ti devo parlare..
- Certo andiamo in camera mia.. - accomodati pure.
- Bruno voglio essere chiara, dopo che tu te ne sei andato da casa mia è arrivato Matias e mi ha detto che io a te piaccio.. anche se la cosa mi senbra impossibile, visto che tu sei stato con una divina come Antonella - Patty inizia ad agitarsi e a parlare più velocemente - mi è venuto il dubbio se quello che ha detto Matias è vero.. ecco..
- Cosa succederebbe se fosse vero? - chiede Bruno serissimo come non mai
- Quindi lo è? - dice Patty un pò sorpresa, un pò felice, un pò ferita, un pò speranzosa.. insomma un pò tutto.
- Chiudi gli occhi! - la ragazza obbedisce e Bruno senza sapersi controllare, la bacia.. un bacio dolce, dolce come il miele, nessuno dei due riusciva in quel momento a ragionare, entrambi erano in paradiso.. e quando non avevano più fiato si allontanarono
- Bruno io.. non so cosa dire - dice patty toccandosi appena appena le labbra con l'indice.
- Allora non dire niente - disse Bruno, e per la seconda volta la baciò, la strinse forte a sè e Patty per risposta gli mise le mani nel collo..
- Scusami - disse patty..
- Perchè ti devo scusare? Patty io ti voglio bene.. - dice Bruno per la sua prima volta nella vita imbarazzato.. e la ribacia.. per tutta la serata fecerò cosi.. finchè Patty non si addormentò nella spalla del ragazzo.

com'è possibile? mi sembra un sogno.. io sono qui, lei è qui a un millimentro da me, che dorme e..
- Bruno.. - dice Patty mentre dorme, e il ragazzo si sorprende - Ti amo.
- Anche io - le dice accarazzendole la guancia e addormentandosi a sua volta.



L'indomani mattina...
- Brunoooo!! - grida gonzalo (convinto che ci sia solo lui).
- AH! Che è successo gonza? - dice il ragazzo di soprassalto facendo svegliare anche Patty.
- Ah, che bella coincidenza, Ciao Patty - Gonzalo gli si avvicina e gli dà un bacio sulla guancia.
- Ciao Gonza- dice imbarazzata.
- Non per rovinarvi questo romantico momento ma fra esattamente - Gonzalo guarda l'orologio - 6 minuti dobbiamo essere a scuola e voi ancora state dormendo! Io inizio ad andare, ci vediamo a scuola - e se ne và..
Certo che il mio fratellino è proprio innamorato, chissà se dopo stasera è cambiato qualcosa fra i due.. speriamo di si.
Dopo che i ragazzi si erano sistemati alla meglio per andare a scuola non si erano detti una sola parola, erano imabarazzati, e mentre Patty stava uscendo dalla porta di casa, Bruno la ferma tenendole il polso.
- Patty ti chiedo scusa per ieri.. ma ti prego almeno rimaniamo amici - dice con dispiacere Bruno che il sogno era finito.
- No.. non voglio essere tua amica - dice sorridendogli, mentre si alzava sulle punte dei piedi per baciarlo, e ovviamente Bruno ricambiò.
- Ora andiamo a scuola, Patty solo una cosa.. Matias.. - non riesce a continuare.
- Io non provo niente per Matias, Bruno - e gli dà un bacio veloce sulla bocca, e Bruno rimane un pò stordito di quanda dolcezza stesse mostrando quella ragazza. E si avviarono verso la scuola

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ella96