Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Aliasor    16/02/2020    0 recensioni
Crossover con la serie di racconti online della saga "Deus ex Machina".
Due delle quattro grandi fazioni, "La Famiglia" e "Il Gran Galà", decidono di intromettersi nelle vicende legate ai Kwami a Parigi.
Se l'Uomo Nero, leader dei primi, scegli di unirsi a Le Papillon facendogli una proposta degna di Mefistofele ne "Il Faust", Capelli d'Argento, leader dei secondi, chiede alleanza a Ladybug e Chat Noir.
Viene solo da chiedersi chi dei due, a conti fatti, sia davvero quello "malvagio".
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Altri, Gabriel Agreste, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Argento si fermò, ancora in aria, davanti al gruppo che lo stava aspettando.
L’eroe felino riuscì solo ad accennare confuso il fatto che stesse passeggiando in aria, una pacca sulla spalla da parte di Semeyaza gli fece capire che doveva rinunciarci ed ignorarlo. Loro lo facevano.
<< Chat Noir, ci sei anche tu?>>
<< Siamo una squadra, milady.>> Rispose porgendo le rose con l’aria compiaciuta.
Argento le prese e le buttò di sotto come niente, quasi come se ne fosse infastidito. Come se una dimostrazione di amore come quella lo irritasse.
Chissà se Argento poteva essere irritato o infastidito da qualcosa, nemmeno il racconto di Victor su come uccise persone innocenti gli fece cambiare espressione.
<< Ora che siamo tutti presenti e abbiamo finito con le smancerie, iniziamo il nostro incontro. Sarò io a presiedere come presidente. Tutti d’accordo?>>
<< Ehi, aspetta, le mie ros...>>
<< Se il gattino ha finito di miagolare, direi che possiamo iniziare.>> Commentò stringendogli le guance. << Vedi di fare silenzio, i bambini che si lamentano danno fastidio a tutti.>>
Lo lasciò andare.
<< Che razza di problemi ha?>>
<< Se lo scopri diccelo, ce lo chiediamo da mesi.>> Rispose Lucifero sospirando. Quell’uomo era un mistero anche per loro, non capivano nemmeno se appartenesse alla specie umana o fosse un qualche tipo di mutazione di una specie estinta.
Non riuscivano a capire che razza di potere avesse, era troppo “strano” per gli standard comuni.

L’Uomo Nero si girò il caffè con il cucchiaino, non aveva inserito lo zucchero, ma gli piaceva giocar con i cucchiaini. Un po’ come chi annodava la ciliegia con la lingua, non aveva senso, ma lo faceva.
<< Un diplomatico una volta descrisse il caffè perfetto: nero come la notte, dolce come un bacio, caldo come l’Inferno… purtroppo lo zucchero non lo sopporto. È imperfetto.>>
Gabriel lo fissò dall’alto in basso, si era davvero portato da casa tavolo, sedia e caffettiera? Li aveva semplicemente tirati fuori dal suo cappello, un oggetto che aveva definito la sua “tasca quadridimensionale alla Doraemon”.
Almeno aveva avuto la buona educazione di offrirlo anche a lui.
<< Allora, quali sono i termini del tuo accordo, “Uomo Nero”>>
<< Allora, per prima cosa mi serve un nome per agire, voi umani avete questa fissa del razzismo… allora… come nome di battaglia avrò Croquemitaine. La stessa cosa, ma in francese. Molto più elegante.>> Commentò facendo il gesto di un bacio.
<< Non mi interessa, continua con la storia dei segreti di Nooroo.>>
<< Ci sto arrivando, Gabry, ci sto arrivando. Quanto siete impazienti, voi mortali, ma dopotutto avete un tempo limitato. I Kwami sono incarnazione fisica di concetti, un po’ come i Dodici Grandi Dei. La principale differenza è che i Kwami non sono in grado di controllarsi da soli, ma hanno bisogno dell’aiuto di tramite. Alcuni ipotizzano persino che i Kwami siano stati creati appositamente da Eternità stesso, ma questa è un’altra storia.>> Si accorse che la sua divagazione aveva generato una vistosa vena sulla fronte del suo interlocutore. Meglio tagliare corto. << Per farla breve esistono due metodi per potenziare Nooroo: il primo l’uso delle pozioni, purtroppo mi pesa il sedere per cercare tutti gli ingredienti. Il secondo invece… beh, sei disposto a rinunciare a un rene per la tua amata? Letteralmente intendo.>>
Il biondo rispose affermativamente senza nemmeno pensarci, pur di rivedere a sua moglie avrebbe rinunciato a tutto. Beh, quasi.
L’ospite non poté che nascondere a fatica il suo sorriso di divertimento.
Gli stupidi sono davvero uno spasso!

<< Il vostro amico non può essere serio! È una pazzia! >> L’eroina rimase sconvolta dall’accordo propostole dall’argenteo.
<< Ehi, ehi, piano con le parole. Lui non è nostro amico!>> La riprese Lucifero offeso, loro erano… colleghi. Collaboratori. Sfruttamento reciproco. Loro lo aiutavano e Argento gli avrebbe dato quello che più desideravano.
Redenzione. Cure. Libertà.
<< Potete rifiutare, ma...>> Estrasse una lama dalla manica, era più simile a una piccola spada che a un coltello e lo lanciò verso di lei.
Per poco non le sfiorò la guancia, passò oltre Cedric, oltre i buchi dei tralicci che costruivano la torre e si fermò in aria facendo colare del sangue.
Un rumore tonfo si sentì e, dopo poco, una creatura simile a un verme alato era ridotta a un cadavere sanguinolento dal cervello ferito.
<< Forse non ci siamo capiti, i vostri nemici non sono più uomini piccione, scimmie o stronze italiane. Quello è forse la creatura più amichevole e innocua che potreste incontrare. Ora ditemi, i vostri magici yo yo e bastone… anzi, no. Voi sareste in grado di uccidere? Noi sì. Bene, direi che abbiamo un accordo.>>

 

 

 

Bene, sono riuscito a postare qualcosa. Sono in periodo d'esame, mi devo laureare entro fine anno, lavoro, ecc.

Ho iniziato un webcomic settimanale su Webtoon(in inglese) e la versione italiana su Instagram intitolato "Proscenium" che fa da retroscena ai miei racconti e al libro. sino ad ora sono usciti 2 capitoli, uno su Disperazione e uno su Gabriel. Il prossimo dovrebbe avere come protagonista Victor Anoth e l'omicidio.

Instagram: https://www.instagram.com/aliasorscrittore/
​Facebook: https://www.facebook.com/AliasorScrittore/
Webtoon: https://www.webtoons.com/en/challenge/proscenium/list?title_no=387398

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Aliasor