Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: LadyPalma    17/02/2020    5 recensioni
Raccolta di flash su Davos e Melisadre in un modern AU in cui sono sposati.
Nata in risposta alla sfida lanciata da Soul Dolmayan "12x12".
- La flash "Tempesta di neve" partecipa anche alle challenge "Un calderone di prompt" di catching_hearts e "Slot machine" di Juriaka.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Davos Seaworth, Melisandre di Asshai
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Red Onion - Davos/Melisandre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Occhi




Melisandre bisbigliò quasi spaventata all’orecchio di Thoros, mentre uscivano dalla stazione di polizia dopo l’ennesimo arresto andato a vuoto.
“Quello sbirro, Seaworth, è orribile. Il problema sono i suoi occhi: bruciano”.
E lo diceva dopo aver saltato cerchi di fuoco e incendiato accidentalmente una casa.
 
Davos borbottò confuso in direzione del suo collega Jon, mentre guardavano i due piromani più pericolosi della città andarsene via ancora una volta senza manette.
“Quella strega, Melisandre, è terribile. Il problema sono i suoi occhi: fanno annegare”.
E lo diceva mentre guardava distrattamente la veduta del Pacifico sul suo desktop.









 
NDA: Sono in cronico ritardo con questa raccolta, ma devo dire che l'ispirazione non scatta immediatamente. Ci ho messo una settimana a pensare questa stupidaggine che non arriva neanche a 100 parole ahah Però, devo dire, che mi sono divertita a immaginare come possa essere stato uno dei primi incontri di Davos e Melisandre in questo AU: lui lo sbirro dalla passione per il mare che ha paura di lei perchè si sente annegare, lei la piromane che si sente invece bruciare. 
il prompt, occhi, era della carissima Juriaka (spero di aver fatto un lavoro vagamente decente!)
Al prossimo prompt - che dato che sarà il mio - arriverà prestissimo ahah
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma