Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: pampa98    18/02/2020    1 recensioni
Una raccolta di drabble e flashfic con protagonista Jaime e i baci. Le coppie presenti sono: Jaime/Brienne, Jaime/Cersei e Jaime/Daenerys.
Spero che vi piacciano ^^
[Questa storia partecipa alla Flash Challenge: Bacio indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp]
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brienne di Tarth, Cersei Lannister, Daenerys Targaryen, Jaime Lannister
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROMPT: Mandare un bacio.
 

BACIARSI A DISTANZA






Jaime stava aiutando gli uomini del nord a ricostruire Grande Inverno. I danni erano stati minori di quanto si sarebbero aspettati, ma il lavoro non scarseggiava. Brienne stava sempre insieme a Sansa – Jaime era quasi certo che Lady Stark li tenesse separati di proposito – e lui riusciva a vederla solo durante i pasti e la notte.
Si incontravano molto più spesso di quanto avessero fatto negli ultimi cinque anni, ma a Jaime non bastava. Lei non gli bastava mai.
Dalle mura vide lei e Sansa passare nel cortile interno e si fermò a guardarle. Come se avesse sentito il suo sguardo, Brienne alzò la testa nella sua direzione e lo salutò con la mano.
Jaime sorrise e le mandò un bacio. La vide arrossire e rivolgergli un’occhiataccia anche da quella distanza.
Brienne riprese il suo cammino, ma quando arrivò di fronte alla porta si fermò. Voltandosi verso di lui, ricambiò il gesto, per poi correre subito a nascondersi dietro le pareti del castello.
Jaime sorrise: quella sarebbe diventata la loro nuova routine.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: pampa98