Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: pampa98    19/02/2020    1 recensioni
Una raccolta di drabble e flashfic con protagonista Jaime e i baci. Le coppie presenti sono: Jaime/Brienne, Jaime/Cersei e Jaime/Daenerys.
Spero che vi piacciano ^^
[Questa storia partecipa alla Flash Challenge: Bacio indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp]
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brienne di Tarth, Cersei Lannister, Daenerys Targaryen, Jaime Lannister
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROMPT: "Nessuno dovrà mai sapere di questo bacio. Intesi?"



FORBIDDEN




 

Non sapeva come fosse accaduto. Sapeva solo che lo aveva convocato per scoprire perché avesse assassinato suo padre e, prima che se ne rendesse conto, Daenerys si era ritrovata stretta tra il tavolo e lo Sterminatore di Re, mentre le sue labbra la reclamavano con forza.
La parte razionale di lei le aveva detto di chiamare le sue guardie, di non assecondarlo. Invece aveva portato le braccia intorno al suo collo e aveva ricambiato quel bacio proibito.
«Nessuno dovrà mai sapere di questo bacio. Intesi?»
Il suo cervello riuscì ad elaborare quell’affermazione in un tempo ragionevole da quando le labbra di Jaime l’avevano lasciata.
Lui annuì, consapevole come lei che quello non era stato altro che un errore. E non si sarebbe dovuto ripetere mai più.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: pampa98