Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Medeafire    21/02/2020    1 recensioni
Raccolta di flashfic fantasy senza pretese - proprio nessuna - incentrate sul cammino del Team 7 verso una meta che neanche loro sanno di possedere.
Attenzione: fluff, p0rn e demenzialità la faranno da padrone, io vi ho avvertiti.
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Karin/Suigetsu, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Atto X
 

Al chiaro di lucciole.



 

-Se non ti fossi mosso, non avresti nemmeno la cicatrice.
Sakura stava esaminando la piccola cicatrice zigzagata che ornava la schiena dell’elfo e, insieme a tutte le altre, creava un percorso immaginario. La khuzud le aveva tracciate tutte con le punte umide delle dita, chiedendosi come se le fosse procurate.
Questa è particolarmente brutta, ma che cosa gli è successo.
Sentire il respiro del suo compagno farsi più spezzato l’aveva risvegliata dai suoi pensieri, si era così resa conto di averlo a pochi centimetri da sé – mezzo nudo – ed era avvampata imbarazzata.
-È tutto a posto, non c’è più traccia del veleno.
Avevano deciso di fermarsi per alcuni giorni – ormai si erano arresi al fatto che probabilmente non sarebbero arrivati da nessuna parte – perché il maestro e Sasuke erano stati male a seguito dell’incontro ravvicinato con gli ent.
L’elfo si era rivestito in silenzio e meditabondo.
-Cosa c’è?
-Niente.
Sakura lo aveva guardato sospettosa e lo aveva trascinato giù quando questo aveva cercato di rialzarsi.
-Risposta sbagliata.
-Ma perché vuoi sempre sapere tutto? Non è niente che ti riguardi.
Aveva fatto per andarsene ma si era ritrovato la khuzud in mezzo ai piedi.
-Ti senti male? Posso ricontrollarti.
-Mio dio, sei pesante.
-Vuoi derubarci e scappare? – aveva continuato imperterrita – fai pure, né io né Naruto abbiamo qualcosa di valor-…
L’elfo si era abbassato e l’aveva baciata, le aveva preso le guance tra le mani e l’aveva attirata di più a sé, si era sorpreso a sentire quelle di Sakura avvinghiarsi al suo mantello per portarlo completamente alla sua altezza; la khuzud aveva cercato di sottrarsi a lui dopo essersi ripresa dallo shock me l’elfo l’aveva bloccata, voleva godersi quel momento ancora un po’.
Avrei dovuto farlo molto prima.
Un principio di ipossia li aveva costretti a separarsi ma le labbra umide e gonfie della khuzud avevano attirato di nuovo Sasuke, la sua avanzata era però stata bloccata dalla mano di Sakura che si era frapposta fra loro.
-E-e-e comunque – aveva commentato paonazza in volto – n-non capisco cosa vuoi da noi e perché contin-…
L’elfo aveva continuato a baciarla, incurante del suo ciarlare, ella aveva cercato di portare avanti la sua arringa inutilmente, suo malgrado inebriata dai baci dell’altro.
Sasuke si era poi alzato, le aveva sorriso ed era tornato indietro.
Questo vanifica le mie congetture.
Sakura aveva cercato di cancellare la spirale di lucciole che le illuminava lo sguardo ed era corsa dietro il compagno stringendogli la mano.
-S-se vai via almeno assicurati di portare con te il maestro per favore, non riuscirei a tollerare anche lui.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Medeafire