Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MonicaX1974    23/02/2020    1 recensioni
Harry è tornato a far parte della vita di Zayn, ha ritrovato un amico, un collega, un fratello. Sta lavorando a un nuovo disco, è impegnato nel sociale, conduce una vita tranquilla, disinvolta, senza problemi di alcun tipo per la testa: fa quello che gli va, quando gli va di farlo.
Nessun impegno, nessun progetto sentimentale, concentrato sul lavoro e sul divertimento, ma non ha fatto i conti con il destino, che gli ha messo sulla strada una delle prove più intense di tutta la sua vita.
Si ritroverà, suo malgrado, a lottare con tutte le sue forze contro sé stesso, contro di lei, e alla fine combatterà per lei, per loro, perché non potrà fare altro che arrendersi.
Entrambi corrono veloci, senza sosta, troppo presi dalla loro carriera, ma qualcosa li costringerà a fermarsi.
A fermarsi e restare.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I like the way you talk, I like the things you wear
Mi piace il modo in cui parli, mi piacciono le cose che indossi,

want your number tattooed on my arm in ink, I swear
Voglio il tuo numero tatuato sul mio braccio con l'inchiostro, lo giuro

'Cause when the morning comes, I know you won't be there
Perché quando il mattino arriva, so che tu non sarai lì

Every time I turn around, you disappear
Ogni volta che mi volto, tu scompari

"Nice to meet ya"

Niall Horan

§§§§§§§§§§§§§

Mancano tre giorni alla fine dell'anno.

Un anno fatto di tante novità, un anno che ha riportato vecchi amici e nuove conoscenze. Un anno ricco di avvenimenti, un anno che sta per concludersi, ma che non ha ancora terminato di portare con sé nuove emozioni.

Ed è con questo spirito che i ragazzi si ritrovano ad affrontare l'ultima cena dell'anno tutti insieme.

Spencer ha scelto un ristorante con vista sullo skyline di New York, sul ponte, e sulla statua della libertà. Hanno deciso di vestirsi eleganti, dato che nessuno di loro parteciperà alle feste patinate per capodanno.

Zayn sta abbracciando la sua Sofia, mentre parla con Will e Peter. Niall chiacchiera con Spencer e Cassie, e con un Harry che non fa altro che guardare l'entrata del loro privé.

«Harry, amico, sei con noi?» gli domanda Niall con aria divertita.

Harry si volta di scatto, come se la voce di Niall l'avesse fatto uscire dallo stato di trance, e torna a guardare il suo amico.

«Sì, sì ci sono» risponde distrattamente.

«Stavo dicendo a Cassie e Spencer che la cena di capodanno potremmo farla a casa mia e poi potremmo andare a festeggiare in giro fino a Time Square. Che ne pensi?» gli chiede l'irlandese.

«Penso sia perfetto».

In quel momento vengono raggiunti dal suono di alcune risate e nella sala fanno il loro ingresso Lucas, Madison, e Victoria. Solo in un secondo momento Harry scorge la chioma rossa di Matilde e non può evitare alle sue labbra di piegarsi in un sorriso. Cosa che non sfugge a Niall.

«Eccola, la rossa, ora sei più tranquillo?» lo canzona Niall.

Harry, però, non è intenzionato a dargli soddisfazione. «Adesso inizia il divertimento». Parla a bassa voce, tenendo lo sguardo puntato su Matilde.

«Styles non cambierai mai».

I due ridono, poi Harry la guarda avanzare e i suoi occhi apprezzano quello che vedono. Matilde ha un look semplice. Si è concessa solo il vezzo di una blusa di paillettes, ma è molto sobria, semplice, come è lei. Nota anche che le maniche della blusa sono a tre quarti, quindi il tatuaggio di lei è in bella vista mentre il suo è nascosto dalla camicia e dalla giacca che sta 
indossando per la serata.

Matilde raggiunge gli altri: un bacio a Sofia, uno a Zayn, uno a Will, uno a Peter, uno a Cassie, uno a Spencer, uno persino a Niall. Quando arriva a Harry, si limita a un mezzo abbraccio. Abbraccio nel quale la trattiene per sussurrarle all'orecchio.

«Cosa c'è, rossa? Ti sto così antipatico da non meritare un tuo bacio?» la stuzzica, la punzecchia, proprio non può farne a meno.

«Non mi sei antipatico...» risponde lei incerta e lui ha visto il rossore sulle sue guance.

«E allora perché mi saluti in maniera diversa dagli altri?» insiste, come se volesse metterla in difficoltà, o forse perché semplicemente vorrebbe davvero essere al centro delle sue attenzioni.

«Pensavo avessimo stabilito che bastava un abbraccio, no?» Matilde tenta di sfuggire alla sua presa, al suo sguardo, alla sua insistenza... A lui...

«Quello era prima» dichiara lui con sarcasmo, rimarcando bene le parole. «Ora che ho visto come saluti gli altri, voglio essere salutato come tutti» insiste, con il suo solito sorrisino.

"Ma tu non sei come tutti gli altri... Imbecille di uno Styles" pensa Matilde, mentre lo guarda dritto negli occhi.

Harry la vede che è imbarazzata e non può evitare di continuare, rincarando la dose.

«Andiamo, Matilde, dammi un bacio» mormora Harry.

Ed è un attimo: lei alza di scatto la testa a quella domanda e gli occhi di lui finiscono sulle labbra di lei. Matilde si tende verso la guancia di Harry, che sta chiudendo gli occhi per prepararsi a inspirare il profumo di lei, ma viene pervaso da un brivido nel momento in cui sente le sue labbra morbide poggiarsi sulla sua guancia. È una frazione di secondo, poi è Matilde a riportarlo alla realtà.

«Sei contento ora?»

«Più che soddisfatto, rossa».

Lei si allontana e raggiunge Cassie, che le sta facendo segno di averle tenuto il posto vicino a lei e Sofia.

"Cazzo se quelle labbra ti fanno quest'effetto sulla guancia... Pensa se ti dovesse baciare?!? ... Cazzo... voglio baciarla... Ma che mi prende?!?"

Harry scuote impercettibilmente la testa e va a sedersi vicino Zayn e Niall, ma riesce ad avere sotto controllo la rossa, perché non ha nessuna intenzione di mollare la presa.

La cena procede tra risate, brindisi, chiacchiere, e ancora brindisi. E sarà per il riscaldamento o forse per il vino, ma i ragazzi iniziano a disfarsi delle giacche. Niall è palesemente brillo, sta ridendo con Lucas e Madison. Zayn e Harry stanno chiacchierando, quando alle loro orecchie arriva l'urlo di Cassie.

«Mati! Ma è bellissimo questo tatuaggio».

Harry non può non girarsi verso di lei, perché sa molto bene di quale tatuaggio sta parlando Cassie.

«Wow! Ma è la rosa della Bella e La Bestia. Veramente bella. Chi ti ha tatuata?» continua Cassie.

«Grazie Cas. Beh, ecco... Il tatuaggio me lo ha fatto Diego» ammette.

«Certo, lui è il migliore in circolazione, nel suo campo» afferma, ostentando una certa tranquillità e sorridendo a Spenc, come a voler fargli capire che per lei non significa nulla parlare di Diego. Poi torna a guardare Matilde e Sofia che sta osservando il tatuaggio della cugina.

«Ehi... ma se tu hai quello di Bella, vuol dire che c'è una Bestia!» esclama curiosa, battendo le mani e facendo scoppiare a ridere Sofia, la quale si sta chiedendo perché la cugina non le ha parlato di quel tatuaggio e nemmeno che sia andata da Diego.

Matilde inizia a sentirsi in imbarazzo e, inevitabilmente, volta lo sguardo verso Harry che la osserva divertito, chiedendosi come ne verrà fuori.

«Che c'entra? L'ho fatto perché mi piace il film, per il messaggio di non fermarsi alle apparenze. Non deve per forza esserci una Bestia». Harry è colpito dal modo in cui è riuscita ad affrontare la situazione, ma per niente soddisfatto.

«Sarà, ma non ti credo» continua Cas. «Sofia, tua cugina ci sta nascondendo la sua Bestia». Sofia guarda la rossa e le sorride, ma sa che se Mati ha deciso di non parlare non c'è nulla che possa fare.

Ed è a quel punto che Harry prende una decisione: guarda Matilde, le sorride, mentre Zayn se la ride con Spencer per come Cassie stia praticamente interrogando Matilde.

«Non so voi» dice Harry, con un tono vagamente ironico «ma qui dentro fa veramente caldo. Non prendetemi per maleducato, ma ho bisogno di tirarmi su le maniche della camicia».

«Attenzione» ribatte Zayn. «Harry Styles che si preoccupa di avvisarci che sta per tirarsi su le maniche della camicia» lo prende in giro.

Niall scoppia a ridere. «Già! Quando ci ha "deliziato" la vista con altre parti del suo corpo senza nessun preavviso». Niall e Zayn ridono.

«Voi due siete proprio degli stronzi». Ma anche lui ride.

E mentre continua a sistemarsi le maniche - scoprendo gli avambracci - Zayn fissa gli occhi sul nuovo tatuaggio dell'amico. Lo guarda attentamente e poi non ce la fa: scoppia a ridere. Anche Niall lo guarda stranito.

«Cos'hai da ridere Malik?» gli chiede Harry, con l'aria da finto innocente.

«Non ci posso credere» mormora Zayn a bassa voce.

«A che cosa?» chiede Niall, notando lo sguardo che si scambiano i due amici. «Fatemi capire» insiste 

«Sul serio? La Bella e la Bestia!?» esclama Zayn, sempre più sorpreso, con un sorriso sempre più ampio.

«Continuo a non capire» li riprende Niall, guardando con aria confusa Zayn e Harry.

«Fottiti, Zayn» risponde Harry, ignorando l'irlandese.

«Niall guarda il nuovo tatuaggio del nostro amico Styles». E, così dicendo, prende il polso di Harry portandolo davanti agli occhi di Niall.

Il biondo ci mette un po' a realizzare, poi guarda verso la rossa e torna a guardare Harry.

«Cazzo, Styles! Sei fottuto amico!» esclama Niall con un enorme sorriso.

«Fatela finita voi due. È stata una 
scommessa» spiega Harry, credendo che le sue parole possano rendere più leggera la situazione, quando non fanno che aggravarla.

«Una scommessa? Scusa, ma quando l'avete fatta questa scommessa, se la conosci solo dal giorno di Natale?» chiede Zayn.

«Il giorno dopo» dichiara ovvio Harry.

«Cioè, fammi capire: tu hai fatto una scommessa con Matilde, scommessa che prevede un tatuaggio che ti legherà per sempre a lei, dopo solo una sera che la conosci!?» Zayn continua a sorprendersi a ogni parola del suo amico.

«Che poi tu non hai mai fatto un tatuaggio che ti legasse a una donna, non come Malik, che invece in questo è un esperto...» afferma Niall divertito.

«Niall, ma tu da che parte stai?» domanda Zayn.

Il biondo scoppia a ridere. «Non dalla vostra, ragazzi. Io sto dalla parte di Sofia che deve sopportare ancora gli occhi di Gigi» ironizza Niall.

«Ma vaffanculo, Niall» replica Zayn.

«E sto dalla parte di Matilde» continua «che non ha idea di quanto Styles possa essere assillante» conclude soddisfatto.

«Niall, amico, ma perché non vai a farti un giro!?» ribatte Harry, non realmente infastidito.

«Perché vi voglio bene».

I tre scoppiano a ridere, poi Zayn guarda Harry, che però sta guardando Matilde che sta ridendo insieme a Cassie, Sofia e Peter.

«Ehi... sicuro di non essere stato colpito da quel famoso fulmine?» lo prende in giro Zayn.

«Mi conosci: non credo a queste cose, ma non nego che lei sia...»

«Bella!?» termina per lui la frase il suo biondo amico.

«Niall...» lo riprende Harry.

«Che c'è? È vero. Siete circondati da donne bellissime, mentre io non trovo mai quella giusta. Comunque  torniamo a te, Styles. Secondo me, ti abbiamo perso. Devi solo ammetterlo con te stesso» dichiara Niall sicuro di sé.

«Mi dispiace, amico, ma questa volta credo che il biondo abbia ragione» concorda Zayn.

«Fatela finita voi due».

Ma mentre I suoi due amici continuano a ridere, lui si è alzato e sta andando verso Matilde. Harry raggiunge le ragazze e Peter, per poi intrufolarsi nella discussione.

«Vi vedo allegre. Di cosa parlate?» chiede loro.

«Mati ha il tatuaggio della Bella» spiega Cassie «e io voglio sapere chi sia la sua Bestia.

Harry si guarda bene dal far vedere il tatuaggio a Cassie perché ha notato l'occhiataccia della rossa. Cosa che, però, non è sfuggita a Peter e Sofia, i quali iniziano a guardare la rossa e il capellone.

Harry si avvicina di più a lei.

«Allora, Matilde, questa Bestia... Esiste?» le chiede, con il solito tono di sfida.

«Non esiste nessuna Bestia, Harry» aggiungendo poi, in un sussurro «non cominciare...»

«A fare cosa, Mati?» le chiede con un tono basso.

«Quello che stai facendo ora».

«Non sto facendo nulla».

«Harry...» lui le sorride beffardo.

«Non ti vado bene come Bestia?» le domanda, afferrandole il polso, per poi accarezzare dolcemente il tatuaggio con il pollice. Nel farlo però espone anche il suo, che non sfugge agli occhi di Sofia e Peter che si lanciano uno sguardo d'intesa, mentre Cassie è stata richiamata da Spencer perché si è fatto tardi ed è ora che lascino il locale prima che qualcuno venga a buttarli fuori. La compagnia si ferma a scambiare qualche altra chiacchiera fuori, poi si salutano.

Tutti augurano buone vacanze a Zayn e Sofia. Matilde li abbraccia e dice loro che le mancheranno. Harry si diverte a prendere in giro Zayn. Ognuno raggiunge la propria auto e Harry insiste per accompagnare Matilde fino alla sua. Quando arrivano lei si affretta ad aprirla, ma lui la trattiene.

«Che c'è ancora, Styles?» tenta di usare un tono freddo, distaccato, nella speranza che lui si stanchi e smetta di torturarla, perché per lei è una tortura continuare ad averlo così vicino e costringersi a stargli lontano.

«Volevo solo augurarti la buonanotte». Stavolta è lui che non le dà modo di ribattere, e le lascia un lungo bacio sulla guancia.

A lei si ferma il respiro, mentre lui si gode il momento, guardandola negli occhi.

«Buonanotte, Matilde».

«Buonanotte, Harry» risponde a corto di fiato, poi entra in macchina.

Lui aspetta che parta, poi raggiunge la sua auto e torna a casa con la scorta di profumo di lei addosso, mentre Matilde ha fatto scorta delle immagini di lui, di ogni sua espressione, di ogni suo atteggiamento, per poi accantonare tutto in un angolo della sua mente, perché Harry Styles è sempre troppo.

Lui aspetta che parta, poi raggiunge la sua auto e torna a casa con la scorta di profumo di lei addosso, mentre Matilde ha fatto scorta delle immagini di lui, di ogni sua espressione, di ogni suo atteggiamento, per poi accantonare tutto in un ango...

Harry alla cena

Matilde alla cena

Matilde alla cena

§§§§§§§§§§§§§§§§

SPAZIO CACTUS

Buonsalve belle persone!

Prima di tutto mi scuso per la pubblicazione di ieri, quelle maledette icone sono troppo vicine e scrivendo dal telefono ho toccato pubblica per sbaglio, sorry😅. L'ho già detto, ma lo ricordo: per un breve periodo sarò super impegnata, quindi gli aggiornamenti saranno più lenti, portate pazienza ❤️

Tornando alla storia, abbiamo un Harry sempre più lanciato, sempre più fissato con l'idea di Matilde, ormai è proprio andato. E abbiamo una Matilde sempre più incasinata mentalmente, perché vuole essere determinata, ma lui è l'amore di una vita e ora che l'ha conosciuto è anche peggio di prima.

Abbiamo ancora un sacco di carne da mettere al fuoco, momenti pazzeschi di questi due pazzi (che adoro oltre misura), momenti che non vedo l'ora di condividere con tutte voi. Nel prossimo aggiornamento avremo la notte di capodanno: cosa riusciranno a combinare questi due? Arriverà, credo in contemporanea (o quasi) anche il capitolo di There you are, che vedrà il capodanno di Zayn e Sofia.

Il nostro Harry non ce la fa a starle lontano... Non ce la fa a non provocarla... Cerca sempre un contatto con lei... Gli piace come lei spiega il tatuaggio a Cassie... e sente la necessità di far vedere ai suoi amici il tatuaggio che ha fatto con lei... Che lo lega a lei... E niente... vedremo come festeggeranno il capodanno questi due pazzi... Io e la mia socia meravigliosa vi aspettiamo al prossimo aggiornamento... Grazie sempre di esserci ❤️ 

Eeeee niente, grazie sempre di esserci, ci leggiamo al prossimo aggiornamento, intanto buona lettura 😍

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MonicaX1974