Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Haiwan    25/02/2020    0 recensioni
« Non sono un eroe. Non sono come te e Chat, vedo come la gente mi guarda. Hanno paura di me »
« Ma cosa dici? Tu sei un eroe, anzi, un supereroe! E sei esattamente come me e Chat Noir e anche di più »
« Lady ha ragione, anche se in fatto di bellezza nessuno può battermi »
« CHAT!! »
--------------
Spero vi piaccia :3
Genere: Avventura, Azione, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5: Riunione

Passarono alcuni giorni da quell'incontro e Adrien non smise di pensare a quella creatura. Era davvero una persona Akumizzata? Se così fosse stato probabilmente quel licantropo lo avrebbe attaccato per chissà quale motivo.
Quella stessa sera il giovane modello difficilmente riuscì a dormire, ma il giorno dopo avrebbe avuto scuola, perciò s'impose di non pensarci troppo e dormire.
Ma il suo Kwami, Plagg, non era dello stesso avviso.
Quella notte aspettò con impazienza che il suo portatore s'addormentasse per poi volare a tutta velocità a casa del maestro Fu.
Gli altri Kwami dovevano saperlo.
Durante il viaggio lo spirito nero ripensò a tutti i bei momenti passati con quello spiritello che credeva scomparso da secoli, non pensava che lo avrebbe rivisto.
Una piccola lacrima scese dal suo piccolo muso nero.

« Wayzz? Sei qui? » Domandò il gatto nero con un tono di voce fin troppo alto.
« Shhh! Plagg che cavolo! Vuoi svegliare l'intera città già che ci sei? » Lo sgridò Tikki, con sguardo di rimprovero.
« Oh, zuccherino! Ci sei anche tu » Commentò Plagg con un sorrisetto divertito, avvicinandosi agli altri due Kwami.
« È arrivata giusto un attimo fa » Disse con calma Wayzz « Suppongo che voi due lo sappiate già, altrimenti non sareste qui »
« È il caso di dirlo anche a tutti gli altri? » Chiese Tikki con una vocina preoccupata, gli altri Kwami erano già in pena per i loro amici scomparsi, Duusu e Nooro, in più anche dargli quella notizia... non sarebbe stato facile.
« Sì, è giusto che lo sappiano » Rispose la tartaruga, facendo cenno agli altri due di entrare nel diffusore del giradischi.
I tre Kwami entrarono nella Miracle Box e si ritrovarono in una specie di mondo alternativo, dove v'erano oggetti di ogni genere e ogni epoca ammassati tutti assieme, dove un po' per volta spuntarono altri piccoli animaletti, altri Kwami che li guardarono incuriositi e anche preoccupati.
« Oh, siete voi! Cosa succede? Notizie di Nooro? » Chiese Fluff, il Kwami dalle fatteze di un coniglio.
« Ci sono problemi con i vostri portatori? » Parlò Roarr, la tigre.
« No, no niente del genere, amici miei.. abbiamo una notizia da comunicarvi, è molto importante » Disse Tikki, guardando Wayzz e Plagg, come a chiedere il loro supporto, non se la sentiva di dirlo, e Plagg era dello stesso avviso.. era troppo doloroso.
« Il lupo è tornato » Affermò Wayzz con fare serio e immediatamente dopo suscitò lo scalpore di tutti i presenti.
« Cosa?! »
« Dite sul serio?? »
« Quando di preciso?! »
« Avete visto il suo portatore? Chi è? »
« Non ci posso credere! Quel traditore! » Sbuffò Stompp il bue, ma facendo quell'affermazione provocò le ire del gatto nero.
« Non osare parlare così di lui! » Gridò Plagg, infuriato. « Ricordo che non è stato lui a tradirci, ma il suo padrone! » Specificò cercando di non alterarsi troppo e a calmarlo ci pensò Tikki che gli carezzò la zampetta.
« Plagg ha ragione » Prese la parola Trixx, la volpe « Ronn non ci avrebbe mai tradito, è stata colpa del suo portatore » continuò con una certa decisione nel tono di voce.
« È vero, ma vi rammento che il lupo ha continuato a stargli accanto e proteggerlo, dopo quello che ha fatto! Per me questo è un tradimento! Ha preferito lui a noi, la sua famiglia! » Ribatté il bue.
« Se avessi visto una speranza di salvare la mia portatrice, avrei fatto lo stesso » Disse Tikki. Le sue parole erano marcate, non v'era alcuna esitazione, dicevano la verità.
« Penso che sia tornato per una ragione ben precisa che noi tutti sappiamo. Dobbiamo decidere sul da farsi, ma la decisione finale verrà presa dal Guardiano dei Miraculous » Disse Sass, il serpente, spostando il suo sguardo sulla tartaruga « Wayzz, è già stato informato di quello che è accaduto, vero? »
« Certamente, adesso sa tutto » Affermò con decisione il Kwami verde.
« Molto bene. Ora, amici miei, mettiamoci comodi. Ho come l'impressione che questa sarà una lunga notte » Sospirò il serpente, guardando tutti i Kwami.

Casa di Elise

Ero seduta sul divano a leggermi per l'ennesima volta Harry Potter, quando il mio sguardo cadde sul lupo, sdraiato accanto a me, con un'espressione pensierosa. Sembrava turbato.
« Ronn? Va.. tutto bene? » Domandai, posando un attimo il libro sul mio grembo.
« Dopo anni di solitudine riesco di nuovo a sentire l'aura dei miei amici.. » Cominciò a rispondere, poi si bloccò, come se si fosse reso conto di qualcosa e riprese a parlare « Ma non so se definirli tali dopo quello che è successo » Concluse, non distogliendo lo sguardo dal pavimento.
A quel punto presi coraggio, e decisi di porgli quella fatidica domanda.
« Ronn... so che non ti piace parlarne, ma.. cos'è successo quel giorno? »
Il canide mi guardò, ma non rispose.
« Senti, papà mi ha raccontato a grandi linee... però non mi sembri uno che tradisce la propria famiglia... quindi, che è successo esattamente? » Domandai di nuovo, sperando in una risposta, ma ancora niente.. distolse lo sguardo.
« Ronn, guardami » Dissi con decisione e finalmente il lupo si degnò di parlare.
« Non sei ancora pronta per sapere la verità » Affermò lui con apparente calma.
« Ma io DEVO saperlo! Altrimenti questa maledizione andrà avanti in eterno! Io voglio essere quella che farà la differenza! Insomma, hai paura che io sia come gli altri portatori? Puoi fidarti di me, Ronn, lo sai che con me puoi parlare » Tentai di dire, nel disperato tentativo di sapere.
« Non è questo, io penso che tu non sia ancora emotivamente stabile per affrontare una cosa del genere. Dopo quello che è successo a tua madre- » Prima che proseguisse lo interruppi, scattando in piedi come una molla e il mal capitato libro cadde a terra. « È successo un anno fa! Ormai l'ho superato » Esclamai, adirata.
« Lo pensi davvero? Allora perché la notte ti sento piangere? »
Esitai un attimo. « P-perché penso che avrei dovuto dirlo a mio padre che sarei partita invece di mollarlo a Milano da solo, penso d'aver tradito la sua fiducia e- » Tentai di dire, ma Ronn mi interruppe.
« Non puoi mentire. Non a me » Disse secco, guardandomi negli occhi.
Mi scocciava, ma aveva ragione. Non potevo mentire a un lupo, tantomeno ad un Kwami.
« ....vado a finire il lavoro, visto che non vuoi parlare » Borbottai, raccogliendo il libro da terra e dirigendomi nell'altra stanza.

Casa del maestro Fu

« Quindi in breve ci consiglia di affrontare il nostro passato e prenderci le nostre responsabilità.. quindi di parlare direttamente con lui? » Disse Plagg, svolazzando davanti al viso stanco del maestro.
« Esattamente. Non potrete evitarlo per sempre, perciò prima gli parlate e meglio è » Annuì l'anziano Guardiano dei Miraculous.
Tikki si trovò d'accordo con le parole di Fu, ma Plagg non era dello stesso avviso.
« Sembra così stressante! Chi ha fame? Muoio di fame! » L'esserino nero dagli occhi verdi svolazzò per la stanza alla ricerca di qualcosa da sgranocchiare. il Kwami della fortuna sospirò e scosse la testa.
« Divorato dai sensi di colpa, Plagg? » Chiese Tikki al gatto nero che fece finta di non sentirla.
« Sarà meglio che andiate voi due, i vostri portatori vi staranno cercando » Mormorò Fu, salutando i due Kwami e rimanendo da solo con i suoi pensieri e Wayzz, il suo Kwami. Gli esserini avevano parlato tutta la notte di quella questione e senza nemmeno che se ne accorgessero era già mattina.
« Dovremmo dirlo anche ai nostri padroni? » Domandò la coccinella, l'anziano guardiano la guardò senza dare subito una risposta, come se stesse contemplando l'intero universo e dopo una manciata di secondi annuì lentamente.
« Mi avete detto che si sono già incontrati, perciò non ha senso che nascondiate la faccenda. Sì, dite loro tutto, senza tralasciare nulla » Mormorò infine Fu facendo un lungo sbadiglio. « Ora se non vi dispiace tornerei a dormire »
Tikki annuì per poi voltarsi verso Plagg che continuava a cercare cibo come se non avesse sentito nulla.
« Plagg, conto su di te. Hai sentito quello che ha detto? Non tralasciare nulla » Scandì le ultime parole, incrociando le zampette.
« Si si ho capito! Me ne ritorno dal mio padrone! » E il gatto nero sparì attraversando il muro, lasciando la coccinella addieme a Wayzz che sospirarono.
Il Kwami rosso salutò l'amico e si avviò a casa della sua portatrice.

Casa di Marinette

« Allooooora... questo ce l'ho... i biscotti per Tikki che non si sa mai... cosa mi manca per scuola? » Borbottò Marinette che stava preparando il suo zaino.
Improvvisamente vide arrivare la sua Kwami dalla botola che conduceva alla terrazza.
« Ehi Tikki! Ma dov'eri? » Domandò la ragazza, unendo le mani per far appoggiare la coccinella su di esse. Avrebbe voluto farle altre domande ma la sua espressione la bloccò. Sembrava stanca e turbata.
« Marinette... ti devo parlare di alcune cose... molto importanti... ma lo farò dopo la scuola » Mormorò, infine.
Se gliel'avesse detto già in quel momento Marinette non avrebbe pensato ad altro per tutta la mattina, conoscendola. Doveva godersi la sua ultima tranquilla mattinata



Saaaaaalve a tutti! Quanto tempo!
Dato che è finita la terza stagione mi sono detta "Dai nell'attesa continuiamo a scrivere" ed eccomi qua!
Questi ultimi episodi mi hanno dato molti spunti quindi penso, e spero di continuare i capitoli a cadenza regolare, tempo e impegni permettendo!
Come sempre ringrazio il mio Beta 
GeneraleKesserling per il supporto e per l'aiuto nel correggere il capitolo.
Alla prossima gente! :D


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Haiwan