Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    26/02/2020    1 recensioni
Salve a tutti, dalla mia Alba insanguinata stavolta nasce questa raccolta: un momento ciascuno per i Peccati ed i loro opposti, le Virtù. Momenti ambientati in varie parti della storia " madre ", che vi invito a leggere per conoscere meglio i personaggi. Spero possa piacervi questa raccolta e vorrete dirmi cosa ne pensate. Un abbraccio e buona lettura!
Genere: Generale, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alba Insanguinata - Bloody Sunset '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se non riuscirò a raggiungerti dopo il crollo della Luce, 
allora distruggerò questo Paradiso con le mie mani


" Devo resistere... non posso cedere proprio ora ". La giovane dalla chioma mogano impugna la lancia di Krad: in fine, in punto di morte Fede ha voluto aiutarla e, gerazie al potere divino di Dio, la lancia è stata nuovamente ripristinata nelle sue originarie condizioni e, grazie al consenso di Faith, l'incarnazione di Giustizia sta riuscendo ad impugnarla. Dall'altra parte tiene lo scudo di Justice, pronta al peggio: colui che ha di fronte è malvagio, non sa cosa aspettarsi da lui ed è bene che mantenga gli occhi aperti e la guardia alta. Tuttavia usare le armi di due Virtù la sta letteralmente sfiancando ed inizia a sentire la stanchezza. Ma sa di non poter cedere: Martino, Sebastian e Theresa sono andati al di là del cancello Divino, alla ricerca del Creatore e soprattutto, dei suoi quattro fedelissimi Arcangeli. I soli che potrebbero aiutare le Virtù ad affrontare il più crudele dei nemici, il più inaspettato e che ora sta esattamente di fronte a Valentina: tiene tra le mani lo specchio di Pride e ghigna sadico. Le crepe sull'arma non ci sono più, nessuna traccia di esse e questo, che lei lo voglia o meno sta spaventando la giovane figlia del Creatore. 

" Suvvia, Giustizia: sei esausta. Tutto ciò che puoi fare è piegarti a me ed inginocchiarti ai miei piedi ". Commenta sadico il giovane dalla chioma mogano. In tutta risposta lei gli rivolge un'occhiata disgustata per poi prendere parola. 

" ma che razza di mostro sei, Moritz Glassred? Che razza di demonio sei?! Avevo distrutto lo specchio di Pride con la lancia di Krad! Sei morto sotto i miei occhi, come fai a stare ora in piedi di fronte a me?! E come hai raggiunto l'Heaven Gate? ". Chiede e rivelando che, colui che le è di fronte, è niente poco di meno che Moritz: incarnazione demoniaca di Superbia e fratello minore di Allen e Krad, nonchè suo ex ragazzo prima che lei stessa scoprisse la propria natura divina. La risposta di lui la shocca decisamente. 

" Come? Questo è il luogo dove io stesso nacqui, non posso non riuscire a raggiungerlo, ti pare? ". Chiede sarcasticamente. La donna scuote il capo mentre lui prosegue. " Io non sono chi avete creduto fin ora: che ingenui... ". Commenta mentre la donna lo guarda: nei suoi occhi nota una folle luce color viola, il colore tipico di Superbia. Quell ostesso bagliore che vide quando, anni prima, Moritz diede di matto al funerale di Ettore, suo amato padre. " Credevate davvero che avrei mandato i miei figli in avan scoperta, da soli contro voi altri? Con chi credete di avere a che fare? ". I suoi figli? Valentina sbianca di colpo mentre un atroce sospetto inizia a prendere forma in lei. Lui le si avvicina sogghignando cinicamente: con uno scatto le fa cadere a terra lo scudo di Justice e le afferra il polso. Lei deve trattenersi dal gridare: quella mano sembra fatta di fuoco, la pelle le brucia. 

" Superbia, chi diavolo sei veramente?? ". Chiede la figlia del Creatore, incapace tuttavia di sottrarsi alla presa. In tutta risposta lui si avvicina al suo orecchio per poi rispondere alla sua domanda. 

" Brava, hai usato la parola giusta ". Commenta mentre lei inizia a tremare per la prima volta spaventata. " Chissà cosa direbbe il Creatore, se facessi mia la sua figlia prediletta proprio qui, all'entrata del suo regno incantato? Come pensi reagirebbe? Credi verrebbe in tuo soccorso? ". La ragazza non può fare a meno di sbarrare gli occhi sconcertata: queste blasfemie possono appartenere solo ad un individuo: è pazzesco! Lo hanno cercato per tutto quel tempo, e lui è sempre stato presente accanto a loro. E non solo: è anche stato suo fidanzato! 

" Mio padre mi salverebbe in ogni caso! Non pronunciare queste blasfemie in questo luogo sacro.. ". Esita a pronunciare quel nome. No, pensa: non deve mostrarsi debole. "... Lucifer! ". Lo chiama in fine. L'altro non molla la presa sul suo braccio ma, di li a poco, riprende parola. 

" Puoi cercare di scappare, Giustizia. Potrai andare anche da tuo Padre, ammesso e non concesso che riesca ad incontrarlo. Ma sappi che ti troverò ovunque tu sia. E se sarà necessario, distruggerà questo Paradiso che tu chiami casa con le mie stesse mani ". E' una minaccia? Si, è una minaccia celata dietro una promessa, pensa Valentina: non sta scherzando. Non solo il suo incubo peggiore è divenuto realtà, ma ora p letteralmente sola ad affrontarlo. Moritz si è rivelato essere niente poco di meno che la reincarnazione di Lucifer, il tramite con il quale il Signore dell'Inferno e padre delle Incarnazioni Demoniache è potuto rinascere. Ecco spiegato tutto: Moritz era effettivamente morto, ma Lucifer ne ha approfittato per insidiarsi nel corpo di colui che, comunque, ospitava il peccato che gli è proprio: la Superbia. E batterlo non sarà facile, se non pressochè impossibile. E soprattutto, l'obiettivo del Signore Infernale pare proprio essere Giustizia. 


Salve amici, come va? Ed eccomi con il secondo capitolo di " Syncronicity ": stavolta i protagonisti sono Moritz e Valentina. Come farà l'Incarnazione di Giustizia a sconfiggere un nemico tanto temibile? Riuscirà a non farsi sopraffare dalla potenza della non solo incarnazione demoniaca di Superbia, ma anche reincarnazione di Lucifer? 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki