Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: ella96    05/08/2009    3 recensioni
Questa storia parla di Patty e Bruno che dopo essere stati traditi dai rispettivi fidanzati (Matias e Antonella) diventeranno molto amici, ma quest'amicizia si trasformerà in amore?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per tutto il tempo della strada i due "fidanzati" non fecero che scambiarsi baci e tenerezze, peccato però che arrivò Matias che li vide..
- Complimenti Patty! Ieri mi aggredisci perchè ti ho detto la verità su Molina e oggi fai tutta l'amorosa , ti sei dimenticata in fretta di me eh? - dice Matias furioso mettendosi davanti ai due per non farli proseguire.
- Non sono stata io la prima ha tradire, hai capito! e sei stato proprio tu a portarmi da Bruno! Se non fosse stato per quel bacio con Antonella, io a quest'ora starei con te! ma sai che ti dico Matias? Sai cosa? Ti ringrazio! Perchè ho trovato l'amore della mia vita, ora lasciaci passare - dice Patty a testa alta. Bruno e senza parole
Da quando Patty risponde con tanta sicurezza e determinazine? E poi a Matias!!! Incredibile
- Passa pure se vuoi, ma Bruno e io dobbiamo fare una chiaccherata.
- Matias vattene da Antonella, per favore, almeno prova a salvare l'ultimo briciolo di amicizia che rimane fra noi. - dice supplichevole Patty.
- Patty, per favore vai - dice dolce Bruno.
- ma.. Bruno.. No mi dispiace.. riguarda anche me.. - e gli dà un bacio veloce e casto sulle labbra, scordandosi di Matias.
Come una furia Matias si avventa su Bruno, buttandolo per terra!
- Basta BrunO ! Matias! vi prego Basta! - dice con le lacrime agli occhi, avvicenandosi velocemente per dividerli. - BA.. - e per sbaglio Matias dà una gomitata forte nel petto a Patty facendole sbattere la testa sull'asfalto.
Ma i due non se ne erano accorrti. Fortunatamente di lì stava passando Gonzalo che stava andando a chiamare Patty e Bruno per dirgli di sbrigarsi e che erano in ritardo che si accorge di tutta la scena..
- Patty!! - gride da lontano mettendosi a correre.
Quando Matias e Bruno si accorgono di quello che avevano combinato, Bruno spinge lontano Matias e corre dalla ragazza che nel frattempo Gonzalo aveva gia raggiunto e preso in braccio per portarla in ospedale.
- Patty! Patty mi sente? - dice preoccupato Bruno, mentre Matias è lì distante che guarda la scena spaventato e stordito.
- Bruno. Ora vattene! Tu e Matias fino a ora avete solo fatto soffrire Patty! Sta sanguinando dalla gamba destra e dalla nuca, devo portarla in ospedale - e inizia a correre inseguito dal fratello e Matias.
Arrivati alla clinica di Leandro il ragazzo la consegna nelle mani del padre, che dice di aspettare in attesa e di chiamare Carmen.
- Pronto? Signora sono Gonzalo, il fratello di Bruno.. Mi ascolti le devo dare una notizia, si seda... - dice formale bruno - Patty ha avuto un'incidente credo più tosto grave, lo portata alla clinica del dottor Leandro.
- Cos'è successo? dimmelo Gonzalo? - inizia ad agitarsi - ARRIVO!- dice senza dare il tempo al ragazzo di rispondere e riattacca.

- E' stata tutta colpa tua! - dice Bruno preso dalla collera a Matias.
- Ah mia? tu ti sei preso la ragazza che amo e te la sei baciata davanti a me!.
- Patty è una bellissima ragazza molto dolce, e non era più fidanzata con te e..
- ORA FINITELA!! NON MI INTERESSA NIENTE DI CHI E' LA COLPA! IO VOGLIO BENE A PATTY, ANCHE A GIUSY E SO GIA CHE LEI NE SOFFRIRA'! NON SAPPIAMO SE è GRAVE O NO! NON SAPIAMO NIENTE E INVECE DI ESSERE UNITI A SPERARE CHE FINISCA TUTTO PER IL MEGLIO, VOI CHE FATE? LITIGATE? FATE SCHIFO! FORSE NESSUNO DEI DUE VUOLE DAVVERO BENE A PATRICIA CASTRO! - dice Gonzalo preso dalla collera senza ragionare
per me Patty e come una sorella.. e se penso a come ne soffrirà Giusy..

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ella96