Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Nami_chin96    13/03/2020    2 recensioni
Dal testo: " Ancora non aveva deciso il da farsi,e stava lì, davanti alla credenza, ciondolando su se stessa quando, ad un tratto, l'occhio le cadde su una bottiglia: WHISKY. Una bevanda alcolica. Quel nome le ricordò QUALCUNO..."
Se si mischia il nero col nero cosa si ottiene? Nero, ovvio. Ma cosa succederebbe se al solito nero aggiungessimo una goccia di rosso?
Hibiki sembra una ragazza come tante ma dal passato oscuro... forse, proprio a causa di questo, sarà lei la nuova "golden bullet" l'unica altra pedina in grado di battere l'Organizzazione... ma sarà realmente così?
Leggete e scoprirete. Buona lettura.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nostra protagonista era ancora sovrapensiero, cercava e ricercava continuamente un modo per andarsene e farla pagare a quel mostro del fratello. Non riusciva davvero a credere di essere imparentata e complice di un criminale simile. Lei da una parte gli voleva bene, non poteva negarlo ma dall’altra avrebbe voluto distruggerlo con le sue stesse mani. Ovviamente, essendo anche lei membro della gang (cosa non voluta da lei direttamente ma necessaria a proteggerla) doveva stare attenta: ogni minimo sbaglio poteva costarle la vita e anche quella delle persone a cui voleva bene.
<< che hai? Ti vedo pensierosa.. >> le domandò Gin ad un certo punto
<<  nulla >> rispose fredda lei. Avrebbe voluto prenderlo a schiaffi ma preferì evitare di complicare le cose. In quel momento lei non era più Hibiki ma il membro dell’organizzazione nera Bayiles e, forse, questa cosa poteva giocare a suo vantaggio se avesse saputo sfruttare l’occasione.
Finalmente la porsche si fermò e, con un ultimo cigolio, Gin spense il motore. Hibiki scese e si guardò intorno: erano in un garage, probabilmente abbandonato, che odorava di muffa e aveva l’intonaco dei muri scrostato. “ Un ambiente molto easy ” pensò.
<< pronto? No,siamo già qui.. certo, ho gia avvertito quella persona.. sisi lei è con me, tranquillo. Ci vediamo qui >> e Gin chiuse la chiamata
<< chi era? >> domandò la sorella
<< Vodka. Dice che sarà qui tra poco >>
<< senti, ora mi vuoi spiegare cosa facciamo qui?! >> chiese, spazientita. Non ne poteva più di quella situazione e, alla prima occasione, avrebbe preso il telefono per chiamare Conan ed avvertirlo.
<< meglio tenerti qui! Dove stavi andando prima? >>
<< che domande.. tornavo in albergo no? >>
<< ti dice niente il nome Barbon? >>
Hibiki, che non conosceva ancora l’identità di Amuro e lo credeva un semplice cameriere, negò. Gin la scrutò negli occhi e capì che era sincera
<< bene, meglio così >>
<< perche? >>
Ma l’uomo non ebbe tempo di ribadire perché era arrivato Vodka
<< hei aniki, scusa il ritardo.. ma.. lei che ci fa qui?! >> domandò, puntando l’indice contro Hibiki. Effettivamente lui non era stato con loro e non sapeva che si fossero incorntrati
<< precauzioni >> disse l’altro e continuò << comunque, l’ho fatta fuori. Ho già avvertito quella persona >>
Ovviamente si riferiva alla ragazza di prima ed al capo dell’organizzazione
<< sentite, mi volete dire chi era quella ragazza? >> domandò Hibiki
<< la sorella di un infiltrato la cui copertura è saltata. Ovviamente abbiamo fatto fuori anche lui >>
Hibiki non replicò nulla ma fece una smorfia che a Gin non piacque molto
<< devo dedurre che sei contro di noi?! >> tuonò, avvicinandosi a lei
Hibiki mantenne la calma << Non sapevo fosse parente di un traditore, altrimenti non l’avrei difesa. Sono contenta che tu l’abbia uccisa. I traditori sono solo feccia >>
Naturalmente, non la pensava affatto così ma doveva assolutamente non farli insospettire. Al momento opportuno, avrebbe mandato un messaggio a Conan che sarebbe accorso con un paio di agenti di polizia e li avrebbe fatti arrestare… “Forse anche io merito il carcere, in fondo sono stata loro complice” si disse tra se e se.
Improvvisamente, il telefono di Hibiki squillò dall’interno della macchina. Rispose la segreteria
<< Salve sono Hibiki, lasciate un messaggio e sarete richiamati. Beep >>
<< Biki-chan sono Jodie! Vediamoci oggi alle 15 per un caffè a casa mia, ti aspetto >> e riattaccò
<< merda! >> pensò lei
<< Chi era quella donna? >> chiese Vodka
<< un ‘amica >> disse svelta la ragazza. Non poteva assolutamente permettere che l’identità di Jodie fosse scoperta o avrebbe messo in pericolo l’intero FBI
<< tse, in ogni caso… meglio andare. Sali in macchina >> disse Gin, aprendole la portiera << andremo nel nostro covo segreto >>
<< direttamente nella pancia del lupo insomma >> disse lei, sarcastica. L’uomo sogghignò ma non disse nulla.
Vodka li seguiva dietro ma poi, ad un certo punto, cambiò direzione: altri affari lo aspettavano.
La macchina ancora una volta, con un cigolio, si fermò. La nostra eroina scese e.. << ma scusa Gin siamo esattamente dove eravamo prima >>
<< lo so, ma dovevo togliermi quell’idiota di Vodka dai piedi.. >>
Detto ciò, iniziò ad avvicinarsi pericolosamente ad Hibiki e la baciò. Per tutta risposta, lei gli tirò un calcio e fece per scendere dalla macchina
<< sei soltanto un mostro >> gli disse ma ormai era tardi. Gin aveva bloccato le porte ed ora era in trappola. Non poteva fare niente, neanche chiamare Conan perché l’avrebbe vista e sentita.
L uomo, intanto, si era messo sopra di lei ed, a quel punto, Hibiki si arrese e si concesse a lui. Era l’unico modo per stare ancora nelle sue grazie e avere speranze contro l’organizzazione.
Nel frattempo, Jodie era preoccupata: era passata più di un’ora e ancora Hibiki non l’aveva richiamata. Decise di chiamare Conan e, poiché Ran e Kogoro erano andati a trovare un vecchio parente di quest’ultimo, si accordarono di vedersi a casa loro.
<< menomale che stavolta non ho accettato di andare con loro >> commentò il bambino
<< Cool ! >> disse Jodie, strizzandogli l’occhio
<< Allora? Perché è qui? >> chiese Conan
E l’agente dell’FBI spiegò tuttoù
<< forse ha il telefono scarico >>
<< no, non è così.. Sono preoccupata, il mio sesto senso mi dice che le è successo qualcosa. Andiamo a cercarla >>
Conan annuì ed, insieme, uscirono per cominciare le ricerche. Prima però, il ragazzino, scrisse un biglietto per Ran e suo padre, per non insospettirli : “ sono andato a provare un nuovo videogame dal dottor Agasa. Non torno per cena. Firmato: Conan”
<< prima però avvertiamo anche lui.. >> disse, ed indicò il Poirot. Entrarono.
Dentro il locale, vi era un buonissimo odore di brioches appena sfornate e latte caldo
<< buongiorno, i signori desiderano? >> disse una cameriera, che sostituiva Atsusa, in quanto si era presa una settimana di ferie. Da dietro il bancone, un ragazzo biondo che stava pulendo, li salutò alzando la mano << ei, Conan ! Jodie ! posso offrirvi del succo d’arancia? >>
<< non ora, Hibiki è scomparsa e non riusciamo a contattarla. Temiamo le sia successo qualcosa >>
A quelle parole, Rei impallidì e fece cadere il bicchiere di cristallo che stava pulendo. Svelto, tolse il grembiule e si precipitò da loro
<< sono con voi, muoviamoci >>
<< ma..ei! e qui chi pulisce?! >> chiese la povera cameriera ma ormai gli altri non potevano più sentirla.
Nel frattempo, per sua fortuna, Gin si era stancato e aveva deciso di schiacciare un pisolino. Rapida, Hibiki gli prese le chiavi della macchina ed, in qualche modo, trovò la maniera di sbloccare le porte: finalmente era di nuovo libera. Non poteva credere che il suo stesso fratello (o meglio, fratellastro) avesse abusato di lei. Ma non ne restò stupita: Gin era un uomo subdolo, cattivo, menefreghista e capace di tutto. Solo che non immaginava  che fosse attratto da lei.
Prese il telefono e fece per chiamare Jodie ma la batteria era quasi scarica, quindi, per non farlo spegnere, optò per un semplice messaggio : “ beika garage vicolo n°15” scrisse, in modo da essere chiara.
Quello che non immaginava, è che con loro c’era anche Amuro e lo stava facendo dirigere proprio nella tana del lupo. Ben presto, le loro coperture sarebbero saltate.
 
Aloha a tutti! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, baciii. Ps: ecco a voi la nostra Hibiki mentre mangia un hamburger :') 


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Nami_chin96