Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ONLYKORINE    13/03/2020    12 recensioni
Cos'è che ha dato la forza a Harry mentre, nascosto nel bosco, si nascondeva dai mangiamorte e si preparava alla distruzione degli Horcrux?
Io me lo sono immaginato così.
Lettera da Harry a Ginny.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
solamente harry

Semplicemente Harry

-

-

-

Mia carissima Ginny,

è molto stupido da parte mia pensare di scriverti questa lettera, figurati poi il pensiero di recapitartela…

Sento dentro di me il bisogno di scriverti, le parole escono spontanee e la penna scorre da sola su questa pergamena, neanche fosse una di quelle che vendono i tuoi fratelli al Tiri Vispi.

Ho bisogno di scriverti perché mi sento inutile, qui nel bosco, a nascondermi dai mangiamorte per riuscire a trovare gli horcrux. Non so neanche bene dove cercare, fra le altre cose.

Mi sento impotente, qui ad aspettare, come se fossi in attesa di qualcosa che non accadrà mai, e spesso penso di essere un vero stupido, di sprecare il mio tempo e deludervi tutti.

Hermione è in gamba e io mi fido ciecamente di lei, ma non so bene quello che sto facendo e ho paura di non essere abbastanza.

Di non essere all’altezza di quello che tutti voi pensate e di non riuscire in quello che, anche secondo Silente, io dovrei riuscire a fare.

In questo momento di terrore, in cui molti sono costretti a nascondersi, in cui non si sa come andrà, né se mai finirà, mi sento un idiota, eppure tutti credono in me. Io vorrei veramente sentirmi all’altezza, all’altezza di tutti voi, ma mi sembra di ingannarvi. Di ingannare te.

Ginny, sei la persona che ho paura di deludere più di tutti, perché tengo tantissimo a te e tante volte ho pensato di scappare, di lasciare tutto alle mie spalle, per portarti via e stare per sempre con te. Ma mi rendo conto che non è possibile.

So che così potrei veramente deludere te e chi pensa che io sia il prescelto, il ragazzo che può sconfiggere Voldemort, e allora resto qui ma mi sembra di non fare nient’altro che guardare il tempo che passa aspettando che tutto finisca.

La radio ci conteggia vinti e vincitori ed è sempre più dura ascoltarla. Ci sono momenti che penso di non farcela, che non ci riuscirò mai, ma poi ci sono altri momenti, momenti in cui penso a te, a noi, e sono convinto di riuscire a garantirti il futuro che ti meriti.

Vorrei riuscire a far finire questo terrore al più presto, per permetterti di vivere più serenamente questo tempo, per permetterci di stare insieme e non così lontani. Non mi basta vedere il tuo puntino sulla mappa, voglio stringerti, voglio baciarti, sfiorare la tua pelle, ma so che non è possibile, per il tuo bene, per il mio, per quello di tutti. Mi sembra di avere un peso enorme sulle spalle, ma quando penso a te ho la sensazione che tutto si risolverà nel migliore dei modi, che le brave persone ce la faranno e sconfiggeranno questo male che si insinua in mezzo a noi e non ci lascia scampo, solo paura e terrore.

Allora, quando penso di non farcela più, io penso a te. Penso a quanto i tuoi capelli brillino alla luce del sole nel parco di Hogwarts, a quanto mi piace il tuo sorriso quando guardi me, quando ridi per qualcosa che George e Fred hanno detto o anche quando, troppo stanca, ti addormenti sul libro in sala comune.

Mi manchi così tanto. Sei la mia vita e lo sarai sempre.

Qualunque cosa succederà, qualsiasi destino mi toccherà, sarai sempre la mia Ginny e, anche se la vita avrà un disegno diverso per noi, io ti guarderò sempre come ti ho visto quella volta in sala comune, subito dopo la partita, quando ci siamo baciati per la prima volta. So che il mio cuore batterà solo per te, per tutto il resto della mia vita.

Non ho timore di affrontare cose oscure, quando so che tu mi stai aspettando. E non aspetti il prescelto o il bambino sopravvissuto, tu aspetti me, solamente me. Solamente Harry.

Ti amo, Ginny, e qualsiasi cosa mi succederà io ti amerò per sempre. Mi dispiace così tanto non poterti dare veramente questa lettera, ma la incanterò e la terrò nella tasca segreta del mantello, così, quando penserò di non farcela o dubiterò di quello che sto facendo, la leggerò e mi ricorderò le promesse che ti ho fatto. Le promesse che ti faccio adesso.

Perché io te lo prometto, ci sarà un tempo per noi, un tempo di pace e risate, di partite di Quidditch e torte alla melassa, di grida festose e sogni sussurrati la sera di Natale, di anelli e promesse scambiate, di bambini, Ginny, di bambini!

Di una bambina con i tuoi occhi e il nome di mia madre. Di un cane, un gatto, una puffola, uno snaso o qualsiasi altro animale tu possa mai desiderare e una casa tutta nostra, un posto dove le nostre lacrime si mescoleranno con le risate ogni santo giorno e dove noi potremo invecchiare insieme.

So di essere uno sconsiderato, a prometterti tutto questo in un momento così particolare, ma ho bisogno di credere in qualcosa che potrebbe non succedere mai.

Ho bisogno di credere in un sogno e il mio sogno sei tu, Ginny.

Quindi, aspettami. Aspettami, perché io sto arrivando.

Per sempre tuo,

semplicemente Harry

 

-
-
-
***Eccomi qui con un altro contest!!! Questa volta dovevo far scrivere una lettera a un personaggio e rispondere alla domanda: In amore è meglio essere romantici o realistici? Voi che dite? Harry com'è? Realistico o Romantico? :-)
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ONLYKORINE