Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Maluma91    14/03/2020    0 recensioni
“Papà, posso farti una domanda?” Chiese il glicine con occhi speranzosi ed innocenti
“Cosa vuoi?” Feci veloce
“Volevo chiederti cosa facevi alla mia età?”
Attimo di sgomento....
Mi infastidí non poco quella domanda, anche perché ero sicuro che dietro c era lo zampino di quell impicciona di Bulma ‘ non pensa mai ai fatti suoi’ pensai. Tornai a guardare il bambino, mio figlio. Non volevo assolutamente che venisse a conoscenza di ciò che era stato il mio passato. Un bambino non dovrebbe mai vedere la sofferenza, non dovrebbe mai vedere la caduta di un impero, la distruzione del proprio pianeta... un bambino non dovrebbe mai vedere la propria famiglia ridotta ‘ niente più che cenere’.....
Introduzione alla mia storia, ovviamente incentrata sul mio personaggio preferito, Vegeta. Buona lettura!
Ps: Non esitate a commentare, soprattutto se sono critiche costruttive. Grazie mille!!baci. ^.^
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Freezer, Nappa, Radish, Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorrow CAP 3
Uscì dal palazzo reale e vide il padre che lo aspettava.
Si guardavano.
Avevano uno sguardo solenne.
Entrambi sapevano che quella sarebbe stata l’ultima volta che si sarebbero visti.
Nello sguardo del re c era rabbia, frustrazione e amarezza.
Nello sguardo del principe c era tristezza, incertezza e rassegnazione.
Non credevano che un individuo potesse suscitare tutte queste emozioni in una volta.
Rimasero in silenzio. Guardandosi.
Nessuno ebbe il coraggio di parlare.
Il Re sapeva che aveva condannato il figlio ad una vita miserabile, alla mercé del tiranno, ma per salvare il popolo avrebbe fatto qualsiasi cosa, seppur dolorosa, avrebbe obbedito.
Il re fece un cenno col capo e prese il volo verso la base di freezer. Vegeta lo segui in silenzio, a testa alta. Qualunque cosa sarebbe successa, nulla avrebbe piegato il collo del principe. Lui era il numero uno della sua stirpe e presto tutto L universo avrebbe tremato di fronte a lui.
Arrivarono alla base.
Il portellone era aperto, così senza esitazione , re e principe entrarono.



“Papà allora?” Insistette il lilla, era davvero curioso di sapere qualcosa in più sul padre. Aveva sempre taciuto sull argomento ma lui non demordeva. Continuò a fissare il padre in attesa di riposta ma vegeta disse bruscamente “ la devi smettere di fare domande Trunks, pensa ad allenarti di più piuttosto!” Era davvero seccato, non riusciva a capire il perché sia suo figlio che Bulma erano così curiosi di sapere la sua storia.
“ Eccoti qua Trunks” disse Bulma entrando nella stanza “ è arrivato Goten, vai a salutarlo” disse facendo L occhiolino al figlio
“ Ok” disse tutto contento il glicine, così andò via.
Bulma guardò Vegeta accigliata
“ Posso sapere perché sei sempre così burbero? Ti ha fatto semplicemente una domanda”
“ Glielo hai detto tu, non è vero? Il mio passato non riguarda nessuno” disse il moro
“ accidenti ma è tuo figlio!” Sbottò lei “ lo tratti sempre male, possibile che tu non abbia considerazione dei suoi sentimenti?”
“Ti ripeto che non vi riguarda!” Gridò il moro, si voltò ed uscì in tutta fretta dalla stanza per rifugiarsi nelle sua amata Gravity Room.
“Si comporta sempre così! Ogni scusa è buona per evitare qualsiasi tipo di contatto! Devo inventarmi qualcosa” disse mentre si accingeva a raggiungere il suo laboratorio.
‘Forse sto forzando la mano...’ pensò tra sé ‘ probabilmente saranno dei ricordi dolorosi, visto che non ne ha mai parlato o comunque si altera così tanto quando cerco di tirargli qualche parola da bocca. Però.....’ continuò ‘... se ne parlasse magari si sentirebbe meglio. Si vabbè, figurati se Vegeta di sua spontanea volontà facesse una cosa del genere...’ entrò nel laboratorio, prese i fogli del progetto a cui sta lavorando e sedendosi pesantemente sulla sedia continuò a pensare ‘ devo trovare un modo per conoscere il suo passato e.... ci riuscirò’ posò le carte del progetto sul tavolo ‘ Fosse L’ ultima cosa che faccio!’ fece determinata. Accese il pc ed iniziò questo nuovo progetto, con la velocità, preparazione ed ingegno che solo Bulma poteva dimostrare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Maluma91