Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Rufio89    17/03/2020    1 recensioni
Rey è viva. Palpatine sconfitto. La guerra è vinta.
Cos’è successo tra la battaglia su Exegol e la reunion con Finn e Poe? E se Ben non fosse morto, cos’avrebbe fatto Rey? E Ben?
Il cinema è fatto di continue ellissi temporali, tra le scene e tra le inquadrature, perché il cinema manipola il tempo. Pensate a questa storia come ad un respiro tra le due scene. Insomma, ho voluto riempire quel nero con delle immagini, con delle parole.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Kylo Ren, Rey
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo so. Pensavate fosse finita. Anche io lo pensavo, ma poi da giorni mi interrogo sulla possibilità che manchi un pezzo di storia, un ulteriore tassello. 

Come definire una notte d'amore? Che rapporto avranno Ben e Rey ora che la Nuova Repubblica si sta costruendo? Rey sarà pronta ad abbracciare il suo destino, prima che la nuova vita che sta crescendo dentro di lei le prosciughi tutte le forze? E se la normalità fosse difficile da costruire? Mille dubbi e perplessità sul futuro dei Reylo nella nuova Galassia. Una galassia senza Jedi né Sith, una galassia a cui Rey ha restituito l'equilibrio, la pace. Ma per quanto? 

Insomma, come avete capito, ci sarà una parte II. 

Se la cosa vi intriga, come me, datemi una voce! Io tornerò a breve.

"Che la Forza sia con voi"

"Sempre".

Rufio

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Rufio89